• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

The witcher molto bella per ora, però mi sa che chi non ha un idea della storia farà parecchio fatica a seguirla, troppi salti temporali senza nessuna spiegazione
 
Ti puoi spiegare meglio?La sto per iniziare ma non ho capito cosa voi dire se uno non ha "idea della storia".:eusa_think:
Non farti problemi a vederla, solo che alcuni legami ed alcune cose le capisci probabilmente molto dopo se non conosci nulla. Quindi goditi le immagini e aspetta a capire
 
Ma lei è la sorellina più giovane della serie "the haunting of hill house "?
 
Ultima modifica:
Finito The Witcher. Bellissima serie . Stupenda con un finale bello adesso bisognerà attendere il 2021 per la seconda stagione, troppo tardi che tristezza dopo un finale così....
 
Ho finito di vedere Dion. Che ci provino a non rinnovarla per una seconda stagione!
:)
 
Finito The Witcher. Bellissima serie . Stupenda con un finale bello adesso bisognerà attendere il 2021 per la seconda stagione, troppo tardi che tristezza dopo un finale così....

Le riprese inizieranno il 17 Febbraio si parla di un rilascio già a fine 2020 o Max inizio 2021
Io la sto seguendo con calma con non poche difficoltà di comprensione essendo vergine della storia sia dei romanzi che videogiochi ma mi piace e credo e spero che piano piano tutti i pezzi comporanno il puzzle
Sicuramente hanno peccato a non spiegare e avvisare le 3 diverse timeline,rende tutto più difficile
Ho fiducia anche con got,la prima stagione ho avuto lo stessi problema
 
Oggi ho terminato di vedere The Witcher che dire bella e intrigante, non vedo l'ora di vedere il seguito.
Confermo che anch'io inizialmente non avevo compreso la timeline, forse per via dei personaggi che non conoscevo.
Aggiungo inoltre che la maga Yennefer (Anya Chalotra) mi intriga parecchio tanto :D
 
Mercoledi 1 gennaio esce la prima stagione (10 episodi) della già tanto discussa serie "Messiah" che verrà - a quanto pare - boicottata in alcuni paesi arabi dopo le proteste di molti musulmani. Sono curioso.
 
Indietro
Alto Basso