emerson120
Digital-Forum Gold Master
Qualcosa dei personaggi di BB viene svelato in Better call Soul
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Binge Watching + VO è veramente un valore aggiunto.
Non è minimamente paragonabile al guardare 1 episodio a settimana.
dopo le 2 serie Marvel prodotte da Netflix e Saul (3 serie che ho apprezzato molto ) quale consigliereste tra Bloodline , Sense 8 o Penny Dreadful, riformulo la domanda visto che probabilmente darà una questione di gusti che dovrrebbe trattarsi di serie molto diverse tra loro ma cmq tutte meritevoli, volendo tralasciare una delle 3 almeno momentaneamente quale escludereste delle 3 ?
Ps: riguardo a Breaking bad comunque concordo, capolavoro assoluto, un film che è durato 5 anni e spalmarla in qualche mese piuttosto che im qualche anno o in 5 anni probabilmente rende la visione ancora più piacevole.
Una puntata filler in realtà ci staBeh, un film ha la possibilità di poter far "meglio" in "poco tempo" (per questioni di budget), sono d'accordo sulla differente modalità di fruizione, ma personalmente, qualitativamente parlando, trovo che la categoria serie tv e la categoria film, un tempo viste su piani differenti, oggi non lo siano più. Sono tutti banalmente prodotti audiovisivi, con durate differenti, fruizioni differenti, che rispondo a bisogni differenti, ma non per questo una categoria sia inferiore a un'altra.
Sì, hai ragione, il fatto di averla vista tutta di seguito mi ha aiutato a ricordare meglio i vari particolari, mentre in cinque/sei anni di durata della serie, avrei fatto più difficoltà.
Riguardo la tempistica è andata così: il 19 gennaio ho visto i primi 4 episodi, il 25 febbraio ho terminato la prima stagione con gli ultimi tre episodi. Il 1° aprile ho cominciato la seconda, e da allora ho legato la visione di BB a quella di tutte le serie che seguo normalmente, e l'ho finita ieri sera. Quindi un mese per vedere la prima stagione (che non mi ha preso subito), un mese e mezzo per vedere le altre quattro.![]()
Immagino ti riferisca alla puntata della zanzara... Ma vabbe, se pensiamo all'intera serie, manco ci si ricorda di quell'episodio.Una puntata filler in realtà ci sta
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
L'anno scorso non la pensavo così. Adesso anch'io la penso così...![]()
Io ancora non mi sono abituato a questo metodo.....continuo a seguire tante serie contemporaneamente ad 1/2 episodi alla settimana.....ammetto però che comincio a nutrire qualche dubbio sulla validità del mio metodo.......vedremo dai..
Ragazzi dato che hanno.messo.suburra ( il film), guardandolo.mi.brucerei la serie tv che prossimamente uscirà cioè personaggi trama ecc saranno.gli.stessi.del film?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Grazie..sempre prezioso il tuo contributoCiao.....io ti posso fare l'esempio di romanzo criminale.....il film mi era piaciuto molto...la serie anche di più, e no, non mi aveva rovinato la visione....poi c'è il caso gomorra diverso perché la serie c'entra molto poco con il film......
In ogni caso saranno molto attenti a diversificarli.......vai tranquillo...
Goblin ha ragione... anch'io adesso stò seguendo 2 serie molto simili soprattutto per ambientazioni, ho sbagliato... The Knick e Peaky Blinders. E' proprio il fatto delle ambientazioni molto simili che incasina.
@Goblin: cosa ne pensi di Marseille??
Poi fai tua valutazione nel thread dedicatoHo visto i primi 3 episodi e devo dire che mi piace!
aver
dimenticato la TV tradizionale![]()
Poi fai tua valutazione nel thread dedicato
A cavolo ce ne hai messo però... quando vado dai cognati, che hanno ancora solo il DTT, mi rendo conto quanto assurda sia la tv tradizionale.. io è da 10 anni almeno che l'ho mollata proprio.