Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma guarda, credo che sia sempre prima di tutto una questione di gusti. Tanto per dire, questo mese su Prime ho visto 1 film che mi può incuriosire (quello horror con la testa del tipo che prende fuoco in locandina), su Now idem 1 (Bordlans nonostante sia quasi sicuramente pessimo, se ho guardato correttamente sotto Sky cinema). Della novità mi interessa di solito poco, vederla oggi o tra 6 mesi o un anno quando passa di qui mi fa lo stesso, a meno che non sia qualcosa che mi interessa (tipo Nosferatu o il film du Dylan) che magari recupero tramite qualche offerta. Su Prime guardo quasi sempre cose vecchie per dire, nonostante lo abbia. E anzi per il poco che lo sfrutto mi verrebbe alla fine anche di disdirloSi ok perfetto..infatti lho contato (cmq tenendomi largo x gli ultimi 2)..ha avuto risonanza per certi avvenimenti..nel senso che è un film non blockbuster o mainstream che puo non interessare a tutti..un po come per tutti del resto in qnto dipende dai gusti![]()
Infatti io nn ne faccio proprio una questione di gusti o di tifo ma proprio al contrario cerco di stare il piu distaccato possibile e di guardare il valore oggettivo (poi x carita nn sono la cassazione)..oggettivamente questo mese sky ha una decina di film di livello o che per un qualche motivo del mercato cinematografico devono essere presi in considerazione e io circa 2terzi per gusti personali non li guardero..prime ,che è in un mese no , arriva a 6/7..netflix 3/4…ed è sempre cosi..ma guarda, credo che sia sempre prima di tutto una questione di gusti. Tanto per dire, questo mese su Prime ho visto 1 film che mi può incuriosire (quello horror con la testa del tipo che prende fuoco in locandina), su Now idem 1 (Bordlans nonostante sia quasi sicuramente pessimo, se ho guardato correttamente sotto Sky cinema). Della novità mi interessa di solito poco, vederla oggi o tra 6 mesi o un anno quando passa di qui mi fa lo stesso, a meno che non sia qualcosa che mi interessa (tipo Nosferatu o il film du Dylan) che magari recupero tramite qualche offerta. Su Prime guardo quasi sempre cose vecchie per dire, nonostante lo abbia. E anzi per il poco che lo sfrutto mi verrebbe alla fine anche di disdirlo