Netflix Netflix - Marzo 2025

aggiornato primo post

film
LA STRANEZZA
THE JUDGE

12 marzo
MAGMA - MATTARELLA, IL DELITTO PERFETTO

16 marzo
CRIME PATROL | Stagione 1 (ep. settimanali) |
SPIDER-MAN
SPIDER-MAN 2
SPIDER-MAN 3
SPIDER-MAN: HOMECOMING
SPIDER-MAN: FAR FROM HOME

21 marzo
KNOKKE OFF | Stagione 2 |

28 marzo
THE FLASH

31 marzo
GONE GIRLS | Miniserie |

Ultima modifica:
Si ok perfetto..infatti lho contato (cmq tenendomi largo x gli ultimi 2)..ha avuto risonanza per certi avvenimenti..nel senso che è un film non blockbuster o mainstream che puo non interessare a tutti..un po come per tutti del resto in qnto dipende dai gusti👍🏻
ma guarda, credo che sia sempre prima di tutto una questione di gusti. Tanto per dire, questo mese su Prime ho visto 1 film che mi può incuriosire (quello horror con la testa del tipo che prende fuoco in locandina), su Now idem 1 (Bordlans nonostante sia quasi sicuramente pessimo, se ho guardato correttamente sotto Sky cinema). Della novità mi interessa di solito poco, vederla oggi o tra 6 mesi o un anno quando passa di qui mi fa lo stesso, a meno che non sia qualcosa che mi interessa (tipo Nosferatu o il film du Dylan) che magari recupero tramite qualche offerta. Su Prime guardo quasi sempre cose vecchie per dire, nonostante lo abbia. E anzi per il poco che lo sfrutto mi verrebbe alla fine anche di disdirlo

ma guarda, credo che sia sempre prima di tutto una questione di gusti. Tanto per dire, questo mese su Prime ho visto 1 film che mi può incuriosire (quello horror con la testa del tipo che prende fuoco in locandina), su Now idem 1 (Bordlans nonostante sia quasi sicuramente pessimo, se ho guardato correttamente sotto Sky cinema). Della novità mi interessa di solito poco, vederla oggi o tra 6 mesi o un anno quando passa di qui mi fa lo stesso, a meno che non sia qualcosa che mi interessa (tipo Nosferatu o il film du Dylan) che magari recupero tramite qualche offerta. Su Prime guardo quasi sempre cose vecchie per dire, nonostante lo abbia. E anzi per il poco che lo sfrutto mi verrebbe alla fine anche di disdirlo
Infatti io nn ne faccio proprio una questione di gusti o di tifo ma proprio al contrario cerco di stare il piu distaccato possibile e di guardare il valore oggettivo (poi x carita nn sono la cassazione)..oggettivamente questo mese sky ha una decina di film di livello o che per un qualche motivo del mercato cinematografico devono essere presi in considerazione e io circa 2terzi per gusti personali non li guardero..prime ,che è in un mese no , arriva a 6/7..netflix 3/4…ed è sempre cosi..
ma vedo che questo discorso proprio non entra in testa e non è capibile..ma se poi volete credere che il lato cinema di netflix (che costa anche di piu) sia allo stesso livello di now o prime continuate a farlo pure che devo dire evitero di riproporre l argomento

Ultima modifica:
aggiornato primo post

film
SPIDER-MAN
SPIDER-MAN 2
SPIDER-MAN 3
SPIDER-MAN: HOMECOMING
SPIDER-MAN: FAR FROM HOME
THE AMAZING SPIDER-MAN
THE AMAZING SPIDER-MAN 2 - IL POTERE DI ELECTRO
TED
TED 2