• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix - Ottobre 2017

Non Uccidere, l'Ispettore Coliandro mi dicono siano ottimi prodotti. Non li ho mai visti, forse li recupero. Per me è una buona cosa questo accordo per le serie italiane: non tutte sono da buttare. Lasciate perdere Don Matteo e simili, guardate anche il resto
 
Se Netflix vuole diventare un servizio un po' più nazional-popolare e attirare altre fasce di pubblico fa benissimo ad inserire in catalogo queste fiction italiane. Mi sembra una mossa molto intelligente. :)
Oddio, non credo che ci sia qualcuno che si abbonerebbe per la presenza di queste fiction italiche.
Non Uccidere, l'Ispettore Coliandro mi dicono siano ottimi prodotti. Non li ho mai visti, forse li recupero. Per me è una buona cosa questo accordo per le serie italiane: non tutte sono da buttare. Lasciate perdere Don Matteo e simili, guardate anche il resto
Ti consiglio L'Ispettore Coliandro, è un fottuto mito.
 
Dal 14 OTTOBRE:

AGENTS OF SHIELD 4:5eek:

ps Ogni giorno è Natale con Netflix!

L’ho iniziata la settimana scorsa. Non avevo molte aspettative, invece mi sta piacendo. A differenza delle varie
Iron Fist, The defenders, Luke Cage, la stessa Daredevil stagione 2, che mi hanno deluso. Sarà che è una serie corale, senza un supereroe belloccio/a protagonista.
Anche Gotham mi è piaciuta: gli antagonisti sono così ben caratterizzati d reggere lo show da soli. Aspetto lo sbarco della terza stagione su Netflix.
 
A me capita di non riuscire spesso ad inserire in lista gli ultimi contenuti usciti a voi?? Clicchi sul tasto ma non si mette in lista
 
Hanno inserito il sesto episodio di Dal tramonto all’alba...
Ma si sono scordati la 5??
O sarà un errore di numerazione??
 
designed survivor gia disponibile il primo episodio in italiano, ma non ancora nel nostro paese LOL..secondo voi partita da domani con un episodio a settimana o domani andranno direttamente i primi due episodi?
 
Se Netflix vuole diventare un servizio un po' più nazional-popolare e attirare altre fasce di pubblico fa benissimo ad inserire in catalogo queste fiction italiane. Mi sembra una mossa molto intelligente. :)
Ciao. Se non erro è una imposizione del governo, quella di mettere in catalogo produzioni nazionali. Ho letto qualcosa del genere qualche giorno fa.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 
Ciao. Se non erro è una imposizione del governo, quella di mettere in catalogo produzioni nazionali. Ho letto qualcosa del genere qualche giorno fa.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

No, ti sei confuso perché la notizia è caduta vicino all'uscita di "Suburra". In realtà Netflix produce contenuti originali locali in ogni Paese dove è presente. "Suburra" è entrato in produzione da poco dopo l'inizio del servizio in Italia proprio per questo motivo. Magari l'effetto del decreto è l'aggiunta delle produzioni RAI di qualche giorno fa.
 
MI arrendo...
a distanza di quasi 2 anni Netflix ha triplicato i suoi contenuti.
Matematicamente impossibile starle dietro e quindi mi spiace dirlo ma UFFICIALMENTE
mi ARRENDO!
NETFLIX su di me hai vinto!
 
Non verrà aperto un thread su Suburra? Ho visto il primo episodio, non così malaccio, anzi.
 
Indietro
Alto Basso