• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Qualcuno che per attivare intrattenimento plus ha aggiunto il pack famiglia è riuscito ad averlo scontato? (intendo il pack famiglia...)

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno che per attivare intrattenimento plus ha aggiunto il pack famiglia è riuscito ad averlo scontato? (intendo il pack famiglia...)

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

prevedendo lo sconto su netflix...dubito che sky abbia voglia di farti altri sconti su un pacchetto che aggiungi.. quindi al massimo puoi chiedere la disdetta e vedere se nelle offerte che ti propongono per restare ci sia il pacco famiglia qualche mese scontato.

difficilmente se vai in un ristorante con menù fisso a 10€ con acqua compresa e chiedi del vino...ti scontano il vino.

intrattenimento plus è fatto per aumentare gli abbonati al pacco famiglia, non certo per offrire il pacco famiglia scontato
 
Per un periodo avevo avuto un anno, ma ora sì: 6 mesi. Solo che usandolo "da regola" per me Netflix è veramente sprecato. Io ormai lo faccio un mese all'anno (che di solito non mi fanno manco pagare) solo per la Casa di Carta. Nel frattempo vedo quello che c'è e poi ciao, torno a Prime Video e Tim Vision.
Anche perché per me, sia per tv che per situazione famigliare, il piano 4K non serve a nulla, mentre in SD non lo prendo neanche in considerazione.
 
Per un periodo avevo avuto un anno, ma ora sì: 6 mesi. Solo che usandolo "da regola" per me Netflix è veramente sprecato. Io ormai lo faccio un mese all'anno (che di solito non mi fanno manco pagare) solo per la Casa di Carta. Nel frattempo vedo quello che c'è e poi ciao, torno a Prime Video e Tim Vision.
Anche perché per me, sia per tv che per situazione famigliare, il piano 4K non serve a nulla, mentre in SD non lo prendo neanche in considerazione.

se riduci netflix alla casa di carta...forse non è un prodotto che fa per te...è ben altro. e io non mi abbonerei mai a un ott per vedere una cosa
 
E infatti non mi ci abbono :)
Il discorso è che la mia priorità (tra quelle televisive, s'intende) è lo sport di Sky. Il che mi dà accesso alle serie tv di Sky. E già ce n'è un botto. Poi ho Timvision, gratis. Poi Prime Video, che mi costa quasi nulla. E il mio tempo non è certo illimitato
 
E infatti non mi ci abbono :)
Il discorso è che la mia priorità (tra quelle televisive, s'intende) è lo sport di Sky. Il che mi dà accesso alle serie tv di Sky. E già ce n'è un botto. Poi ho Timvision, gratis. Poi Prime Video, che mi costa quasi nulla. E il mio tempo non è certo illimitato

Posso chiederti come mai Prime Video non ti costa quasi nulla?
 
Beh, 3€/mese credo siano definibili "quasi nulla". Come si dice dalle mie parti, anche lì ce n'è "da vendere e da appendere". Poi con questo non voglio fare un confronto sulla qualità delle due offerte, anche perché decisamente OT. Voglio solo dire che che per chi ha già Sky (come da topic) Netflix, mi sembra la peggior integrazione possibile. Con uso lecito del servizio si intende; se poi si divide l'abbonamento in 4 è un altro discorso
 
Scusate, faccio un ultimo tentativo con la mia domanda.

Ho la fibra che purtroppo, causa distanza, viaggia (per modo di dire!) a 16 Mbps, non sufficienti per il 4K. Se attivassi IP avrei problemi? E' possibile la visualizzazione in HD con IP? (Ho Sky Q Platinum)
Grazie mille.
 
Scusate, faccio un ultimo tentativo con la mia domanda.

Ho la fibra che purtroppo, causa distanza, viaggia (per modo di dire!) a 16 Mbps, non sufficienti per il 4K. Se attivassi IP avrei problemi? E' possibile la visualizzazione in HD con IP? (Ho Sky Q Platinum)
Grazie mille.

Certo che sì. 4K è la massima risoluzione raggiungibile. Se ce la fa bene, altrimenti vedi in HD.
Con 16 Mbps potresti farcela.
 
Scusate, faccio un ultimo tentativo con la mia domanda.

Ho la fibra che purtroppo, causa distanza, viaggia (per modo di dire!) a 16 Mbps, non sufficienti per il 4K. Se attivassi IP avrei problemi? E' possibile la visualizzazione in HD con IP? (Ho Sky Q Platinum)
Grazie mille.

vergognoso che ti abbiano attivato una fibra a 16 mega...
 
Scusate se è stato già detto: non ho il pack famiglia e vorrei aggiungerlo per netflix. Se e quando disdico intrattenimento plus viene tolto automaticamente anche famiglia o mi rimane sul groppone? Grazie
 
Io continuo ad avere l'offerta di Famiglia al 50% nel fai da te...

pure io...ma non ci penso neanche per sbaglio ad attivarla (e con essa, netflix via sky...anzi, al momento ho in pausa prolungata anche netflix standalone, visto l'abuso selvaggio di altre OTT che mi sta travolgendo)...
 
vergognoso che ti abbiano attivato una fibra a 16 mega...

In verità è una manna. Col vecchio contratto Telecom pagavo 45€/mese per 9 Mbps. Adesso sono 24,99€ fissi per 18Mbps (i 16 sono in soggiorno con la powerline). Piuttosto è scandaloso che in certi paesini ci siano interi quartieri a 1 km dall'armadio della fibra!!!
 
Indietro
Alto Basso