• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

chiedo scusa, credevo che 9,99 dei vecchi prezzi esistesse solo per skyq platinum. quindi è ancora + semplice...chi ha una combinazione di intrattenimento plus e paga 9,99, se ha anche il cinema potrà avere lo sconto. ovviamente ancora non sappiamo se sarà per tutti automatico o una richiesta, ne se ha una scadenza temporale tale sconto
Sul fatto che lo sconto possa essere richiesto anche da chi ha intrattenimento plus attivo a 9,99 col platinum e ha attivi famiglia, cinema e extra+3 sinceramente ho qualche dubbio.
Lo sky life lo dice a chiare lettere se non sbaglio , per "chi attiva" intrattenimento plus da 15 al 31 dicembre al costo di 6, 99 euro.
 
Mmm... io lo Sky famiglia non l’ho attivo e me lo offrono da mesi a metà prezzo... conviene che lo attivi ora per combinarlo con questa promozione?
 
Ciao ho provato ad attivare intrattenimento plus ma non va dopo il pin mi da errore quindi che fo
 
Offerta 6,99€ al mese attivata!!! Tutto ok senza alcun problema.

Visto anche io, si sa fino a quando? Ho appena rinnovato a 16!! Inoltre si è capito 6,99per quanto tempo? A esce scritto attivabile dal 9/12.
 
Ultima modifica:
Visto anche io, si sa fino a quando? Ho appena rinnovato a 16!!

Chi e già cliente con Intrattenimento Plus avrà l'adeguamento a 6,99 in automatico, pur mantenendo l'offerta attiva con Sky Cinema.

Offerta valida fino al 06/01/2020 riservata ai clienti extra di Sky da almeno 3 anni con Sky Cinema che prevede la sottoscrizione di Intrattenimento plus a 6,99€/mese anziché 9,99/mese. In caso di downgrade da Sky Cinema, si applicherà il costo senza promozione, attualmente pari a 9,99€/mese.

Per te che sei cliente Sky da più di 3 anni e hai già un abbonamento con Intrattenimento plus e Sky Cinema, il costo della tua offerta Intrattenimento plus sarà di 6,99€ anziché 9,99€ al mese. Lo sconto a te dedicato sarà visibile dalla prossima fattura Sky alla voce Extra – sconto dedicato ai clienti.
In caso di rimozione del pacchetto Sky Cinema, il prezzo dell’offerta Intrattenimento plus passerà a 9,99€ dal mese successivo.
 
Quindi è sicuro che chi ha tutti i requisiti e ha intrattenimento plus attivo a 9,99 avrà in automatico l'adeguamento del costo a 6,99 o dovrà eseguire qualche procedura?
È soprattutto da quando sarà attiva questa promo?
 
Intrattenimento Plus appena attivato :)
Sia sul decoder che nella email è indicato l'importo di 9,99 ma ho controllato l'app e l'importo totale è correttamente aumentato di 6,99.
Probabilmente devono ancora essere aggiornate tutti le parti del sistema.
 
Se non ho capito male c'è scritto che chi ha già intrattenimento plus per avere lo sconto deve attivare il pack cinema ma non leggo che passa in automatico se si ha anche il cinema.
E poi se è già attivo non dovrebbe cambiare l'importo sul fai da te?
Chi già l'ha attivato a 6,99 ha il costo sul fai da te aggiornato di soli 6,99 in più o lo sconto si vedrà solo in fattura?
 
Ultima modifica:
Se non ho capito male c'è scritto che chi ha già intrattenimento plus per avere lo sconto deve attivare il pack cinema ma non leggo che passa in automatico se si ha anche il cinema.
E poi se è già attivo non dovrebbe cambiare l'importo sul fai da te?
Chi già l'ha attivato a 6,99 ha il costo sul fai da te aggiornato di soli 6,99 in più o lo sconto si vedrà solo in fattura?

In realtà qua si capisce che dovrebbe avvenire tutto in automatico e sarà visibile direttamente nella prossima fattura con una voce di sconto dedicata.

Sono un cliente Sky da più di 3 anni con Sky Cinema e Intrattenimento plus. Qual è il prezzo della mia offerta?
Per te che sei cliente Sky da più di 3 anni e hai già un abbonamento con Intrattenimento plus e Sky Cinema, il costo della tua offerta Intrattenimento plus sarà di 6,99€ anziché 9,99€ al mese. Lo sconto a te dedicato sarà visibile dalla prossima fattura Sky alla voce Extra – sconto dedicato ai clienti.

In caso di rimozione del pacchetto Sky Cinema, il prezzo dell’offerta Intrattenimento plus passerà a 9,99€ dal mese successivo.
 
In realtà qua si capisce che dovrebbe avvenire tutto in automatico e sarà visibile direttamente nella prossima fattura con una voce di sconto dedicata.

Sono un cliente Sky da più di 3 anni con Sky Cinema e Intrattenimento plus. Qual è il prezzo della mia offerta?
Per te che sei cliente Sky da più di 3 anni e hai già un abbonamento con Intrattenimento plus e Sky Cinema, il costo della tua offerta Intrattenimento plus sarà di 6,99€ anziché 9,99€ al mese. Lo sconto a te dedicato sarà visibile dalla prossima fattura Sky alla voce Extra – sconto dedicato ai clienti.

In caso di rimozione del pacchetto Sky Cinema, il prezzo dell’offerta Intrattenimento plus passerà a 9,99€ dal mese successivo.
Quindi lo sconto di 3 euro non sarà visibile mai sul fai da te ma solo in fattura ?
O nel mio caso il fai da te si deve ancora aggiornare dato che da quello che si capisce l'offerta è già attiva?
 
Questo non lo so. Non resta che attendere!
Credo che Sky voglia scongiurare la fuga dal pacchetto cinema adesso che molti hanno aggiunto Netflix.
 
Questo non lo so. Non resta che attendere!
Credo che Sky voglia scongiurare la fuga dal pacchetto cinema adesso che molti hanno aggiunto Netflix.
E lo so,mancava solo il cinema all'appello dopo il calcio e lo sport per avere dazn gratis, famiglia per avere netflix a 9,99 e ora il cinema per avere netflix con un'ulteriore sconto di 3 euro.
 
Bhe... a certe condizioni, e con un certo grado di fedeltà, loro ti offrono servizi per circa 19 euro (netflix premium viene 16 euro e te lo danno a 7 con 9 euro di sconto, DAZN viene 10 euro)
Ci può stare, chiaramente devi avere un abbonamento corposo perché il giochino gli torni...
Mai visto, in 12 anni che ho Sky, uno sconto non richiesto come in questo anno per gli abbonati “vecchi”...
 
Bhe... a certe condizioni, e con un certo grado di fedeltà, loro ti offrono servizi per circa 19 euro (netflix premium viene 16 euro e te lo danno a 7 con 9 euro di sconto, DAZN viene 10 euro)
Ci può stare, chiaramente devi avere un abbonamento corposo perché il giochino gli torni...
Mai visto, in 12 anni che ho Sky, uno sconto non richiesto come in questo anno per gli abbonati “vecchi”...

Scusa, mi son perso qualcosa. Han portato da 9,99 a 6,99 il plus, ma poi devi sempre aggiungere 4 euro per Netflix Premium, quindi in tot fa 10,99 euro, con uno sconto di 5 euro al mese. Come ottieni su Netflix uno sconto di 7 euro?
 
Indietro
Alto Basso