Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Ma il punto non è il controllo vocale, l’ho usato come esempio.
Io vedo questi due pro in Netflix su Sky Q:
Apro Sky Q, vado su My Q velocemente e vedo che film che film mi consigliano che sia, appunto, un contenuto di Sky o Netflix basta che clicco e lo vedo.
Ho un titolo in mente? Ma non so di chi sono quei diritti? Lo cerco su Sky e lo apro. Senza controllare singolarmente Mediaset, Netflix o Sky.

Poi ognuno ha diverse abitudini. C’è anche , sicuramente, la comodità di avere tutte le App su un unico ecosistema.

come dicevo nei post precedenti, come fa il Q a consigliare a me i miei film preferiti e non quelli di mia moglie se non sa se sono io o lei a guardare la TV?

Sky porta Netflix su Sky Q

come dicevo nei post precedenti, come fa il Q a consigliare a me i miei film preferiti e non quelli di mia moglie se non sa se sono io o lei a guardare la TV?

Quindi col Q si andrebbero a perdere i profili personali. Altro motivo per avere anche la possibilità di avere una semplice app senza abbonamento a Sky. Aggiungiamo anche questo

oppure aggiungiamo che ancora si sa poco e niente. e che se costasse meno tipo dazn...ognuno potrebbe soprassedere su alcuni cambiamenti.

Quando ho attivato l'abbonamento, circa 10 gg fa, ho parlato con il call service (dall'accento è quello sardo) ed ho chiesto se aveva informazioni sulla data di lancio, mi ha messo in attesa e, dopo verifica, mi ha risposto che di ufficiale ancora non c'è nulla, ma che probabilmente spera venga lanciato insieme a SKY MOBILE alla fine di marzo.

Quando ho attivato l'abbonamento, circa 10 gg fa, ho parlato con il call service (dall'accento è quello sardo) ed ho chiesto se aveva informazioni sulla data di lancio, mi ha messo in attesa e, dopo verifica, mi ha risposto che di ufficiale ancora non c'è nulla, ma che probabilmente spera venga lanciato insieme a SKY MOBILE alla fine di marzo.

si era parlato nel 2018 dell'arrivo di netflix a primavera 2019

si spera anche prima visto che lo stanno testando da mesi

lo facciano però testare a chi lo usa con altri dispositivi. Se no come si fa un confronto?

Almeno quando si entra nella app cambia la frequenza TV a 59.94 hz. e poi tornare a 50 hz. uscendo? O ancora meglio l'interfaccia va a 60 HZ per passare a modalità cinema (23,976 o 24 hz.) quando si inizia la riproduzione per i contenuti di quel tipo?
Se no è un porcata come molti contenuti via sat su Discovery dove va tutto a scatti.

lo facciano però testare a chi lo usa con altri dispositivi. Se no come si fa un confronto?

Almeno quando si entra nella app cambia la frequenza TV a 59.94 hz. e poi tornare a 50 hz. uscendo? O ancora meglio l'interfaccia va a 60 HZ per passare a modalità cinema (23,976 o 24 hz.) quando si inizia la riproduzione per i contenuti di quel tipo?
Se no è un porcata come molti contenuti via sat su Discovery dove va tutto a scatti.

Purtroppo è una porcata

Approfitto del fatto che tu sia tester chiedendoti se si possono scaricare gli episodi come su telefono/tablet. Spero di sì visto che non ho una connessione decente

Sto provando la app solo su Sky q non su app . Comunque il miglior modo di visionare netflix rimane o su tv o su Apple TV .

Sto provando la app solo su Sky q non su app . Comunque il miglior modo di visionare netflix rimane o su tv o su Apple TV .
Che bella fregatura, sky la pubblicizza in pompa magna e poi col loro decoder si vede na schifezza.
Mahhh... Se ne vedranno delle belle, spero di sbagliarmi naturalmente.

Indietro
Alto Basso