Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Magari non sarà 1° ottobre, ma entro fine ottobre sono abbastanza sicuro.

Adesso devono ancora pompare bene il canale DAZN1. 2/3 settimane e secondo me partono col pompare di brutto l'arrivo di Netflix :evil5:

Ma perché siete così malfidati?
Caspio (che è un interno) ha detto ad ottobre, e io non ho nessun dubbio che non sarà ad ottobre.

Ma perché siete così malfidati?
Caspio (che è un interno) ha detto ad ottobre, e io non ho nessun dubbio che non sarà ad ottobre.
per il momento il lancio è ancora programmato per ottobre.
poi questo progetto ha già avuto diversi slittamenti (uno pesante causa incendio nella sede di Roma), quindi la mano sul fuoco non la metto. :D

ho parlato con sky e mi diceva che a giorni sarà un canale netflix(inizio di ottobre) ....e mi diceva se sono abbonato a cinema netflix sarà gratis .... bhooooo

ho parlato con sky e mi diceva che a giorni sarà un canale netflix(inizio di ottobre) ....e mi diceva se sono abbonato a cinema netflix sarà gratis .... bhooooo

Quell'operatore si deve essere fumato roba pesante per dire che arriverà un canale Netflix e che Netflix sarà gratis per chi ha Cinema :D

Sono d'accordo con te. Però non sarebbe poi male un canale lineare con i film nuovi arrivi/produzioni originali

Avevano sfottuto quella persona nel centro commerciale che (se non sbaglio) aveva dato info su dazn che poi si erano rilevate vere
Pero' mi girano i maroni che per colpa di due imbecilli su un tetto noi tutti ci abbiamo rimesso!

Quell'operatore si deve essere fumato roba pesante per dire che arriverà un canale Netflix e che Netflix sarà gratis per chi ha Cinema :D

io ho riferito :badgrin: guarda a me non pare impossibile ...prendi ad esempio dazn per chi ha sport e calcio non paga ...sarà come dazn ??bhoo !!

Beh fosse per me che non il Cinema senz'altro sarebbe una buona soluzione. pagherei di fatto Cinema poco più di 4€/mese.
Però poi vorrei poterlo vedere sula Shield (cioè un account pagato da Sky e legato al contratto ma poi OTT free, tipo Dazn).
Come ho già detto per me la App Netflix per Q soffrirà del problema di base di Netflix ovvero il frame rate che è quasi sempre (quasi) a 23,976 o 24 FPS ed è incompatibile con la frequenza 50 HZ fissa del Q.
Netflix su Q risulterà scattoso. Ancora di più che su Smart tv perchè almeno in quel caso la frequenza a 60 HZ può essere gestita tramite telecine (qualche frame duplicato non ha mai fatto male a nessuno) o con l'elettronica specifica della TV. Nel caso del Samsung NU8000 ho provato personalmente che con auto motion plus e con massimo livello 3 si ottiene un buon risultato , con un effetto soap-opera appena accennato ma ancora accettabile.
A 50 hZ invece sarà pessimo. Sulla Shield e altri STB di può scegliere di vedere i contenuti "come sono stati pensati"
È certo che la battaglia di Nolan e altri registi e attori contro il modello tecnologico di Netflix sta per subire un altro duro colpo.

Bisognerebbe capire se in Inghilterra si lamentano della qualità di Netflix per sapere cosa ci aspetta...

Indietro
Alto Basso