alexsandro31
Digital-Forum Friend
Quoto,quando arrivano cose simili(vedi Dazn sul sat)te lo fanno sapere fino alla nausea.Secondo me anche più in la.
Non mi sembra di aver visto nessun tipo di pubblicità fino ad ora.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto,quando arrivano cose simili(vedi Dazn sul sat)te lo fanno sapere fino alla nausea.Secondo me anche più in la.
Non mi sembra di aver visto nessun tipo di pubblicità fino ad ora.
per il momento il lancio è ancora programmato per ottobre.Ma perché siete così malfidati?
Caspio (che è un interno) ha detto ad ottobre, e io non ho nessun dubbio che non sarà ad ottobre.
ho parlato con sky e mi diceva che a giorni sarà un canale netflix(inizio di ottobre) ....e mi diceva se sono abbonato a cinema netflix sarà gratis .... bhooooo
Sono d'accordo con te. Però non sarebbe poi male un canale lineare con i film nuovi arrivi/produzioni originaliQuell'operatore si è fumato roba pesante per dire che arriva un canale Netflix e sarà gratis per chi ha Cinema![]()
grande Caspio!
Ma prima metà di ottobre o seconda metà?
sul giorno preciso ho fatto la promessa di non divulgarlo.
Sono d'accordo con te. Però non sarebbe poi male un canale lineare con i film nuovi arrivi/produzioni originali
Quell'operatore si deve essere fumato roba pesante per dire che arriverà un canale Netflix e che Netflix sarà gratis per chi ha Cinema![]()
Sono d'accordo con te. Però non sarebbe poi male un canale lineare con i film nuovi arrivi/produzioni originali
sul giorno preciso ho fatto la promessa di non divulgarlo.
Quell'operatore si deve essere fumato roba pesante per dire che arriverà un canale Netflix e che Netflix sarà gratis per chi ha Cinema![]()
Bisognerebbe capire se in Inghilterra si lamentano della qualità di Netflix per sapere cosa ci aspetta...