Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Domanda: questo problema dei 50hz bloccati su Sky Q può causare dei problemi di visione con Netflix in 4K che richiede 60hz? Può incorrere in una cattiva fluidità di visione del contenuto?
Oppure no?
Non me ne intendo molto, lo chiedo a voi per sapere...

Si per alcuni contenuti .

Ma quindi il pacchetto intrattenimento plus si potrà disdire ogni mese? Ed eventualmente riattivarlo quando si vuole ecc..

Fatemi capire una cosa, il pacchetto Intrattenimento plus comprende SKY TV e SKY Famiglia insieme?

ok,quindi a te che hai il q black non conviene passare il pagamento attraverso sky ma usare l'app sullo sky q black
È....esatto... Quello che sostenevo prima ma in 2 mi avete detto che non era conveniente

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

nelle faq mi pare non ci sia la risposta, ma come scritto, io oggi ho chiamato e mi hanno risposto che si può attivare e disattivare quando si vuole come fai già oggi con Netflix.

le offerte sono queste, non ci saranno offerte con extra diversi da quanti anni si aderisce, anche perché come detto è Netflix che sconta, quindi giustamente vuole arrivare a più utenti possibili.

io proveri un mese...non ho mai avuto netflix.....domani sento anch'io se dicono che si puo' disdire senza problemi

Mi dite se il nuovo pacchetto Intrattenimento plus comprende sia SKY tv che SKY Famiglia?

Se Netflix tra i vari dispositivi fosse stata visibile da sempre anche su Sky Q, senza vantaggi per gli abbonati, a prezzo pieno pagavo 11,99€. Ho scelto il piano di Netflix intermedio perchè è quello con il miglior rapporto qualità/prezzo, e anche fruibile con le connessioni un po' più lente.

Netflix con l'iniziativa di Sky ora costa 9,99€ contro gli 11,99€, 2€ secondo me è poca roba, se per loro non conta il vantaggio economico ma il grosso del vantaggio è che adesso abbiamo anche Netflix su Sky Q, non è che ci siamo tanto. Perchè Netflix si vede su tanti altri dispositivi e già da prima volendo con un piccolo accordo con Sky potevano farla vedere anche su Sky Q, se lo Sky Q si vuole considerare simile a una smart tv, console ecc...
Netflix lo pago anche 2€ in più e lo faccio solo qualche mese all'anno, di certo se non ho Sky Q non passo a Sky Q per avere Netflix sullo stesso decoder di Sky.

Scusate per le divagazioni, mi eclisserò, ma l'iniziativa non mi interessa ma anche non la ritengo validissima e molto vantaggiosa in generale.

il netlfix premium su connessioni lente va bene...semplicemente non raggiungi il 4k ed è per quello che offrono insieme la possibilità di + visioni. comunque per il tuo "modo" se ritieni che risparmi poco (già concetto strano qui sul forum :D) puoi usare le credenziali e il decoder come fosse un dispoitivo qualunque

Ma volendo provare Netflix con l’app potrò accedere per un mese anche senza avere Famiglia oppure no?

è richiesto skyfamiglia solo per ottenere lo "sconto", anche un abbonato base potrà usare la app netflix come se il decoder fosse un normale device

Non fate di tutta l'erba un fascio... io sono abbonato a Netflix 4k da anni e pago, tramite Google, 11.25 al mese !
Ergo, l'offerta di Sky (a cui ho detto ripetutamente nei sondaggi privati che ho fatto nei mesi addietro) fa decisamente ****.... sto bene dove sto.

e tu non farla. se vuoi registrerai le credenziali attuali sullo skyq e ci puoi accedere dicendo NETFLIX al telecomando

Fatemi capire una cosa, il pacchetto Intrattenimento plus comprende SKY TV e SKY Famiglia insieme?

Mi dite se il nuovo pacchetto Intrattenimento plus comprende sia SKY tv che SKY Famiglia?

intrattenimento plus è un unico pacchetto che comprende skytv+skyfamiglia+netflix...e costa quando skytv+skyfamiglia+netflix che viene offerto scontato a determinate condizioni. se non aderisci a netflix rimani con skytv+famiglia...che magari chiameranno alla presentazione dei nuovi listini semplicemente intrattenimento e costerà quando skytv+sky famiglia. sempre ipoteticamente per un po' di tempo questo non intaccherà i vecchi abbonati ma poi si uniformerà...è sempre stato così. vi ricordo che skyfamiglia nacque in un periodo in cui con 20000 aumenti di fila dovevano permettere di risparmiare xkè gli occorreva avere come pacco di ingresso qualcosa sotto i 20€, ad oggi non ha + senso e IMHO sparirà verso un pacco unico come era prima...e tutti a protestare

il netlfix premium su connessioni lente va bene...semplicemente non raggiungi il 4k ed è per quello che offrono insieme la possibilità di + visioni. comunque per il tuo "modo" se ritieni che risparmi poco (già concetto strano qui sul forum :D) puoi usare le credenziali e il decoder come fosse un dispoitivo qualunque

è richiesto skyfamiglia solo per ottenere lo "sconto", anche un abbonato base potrà usare la app netflix come se il decoder fosse un normale device

e tu non farla. se vuoi registrerai le credenziali attuali sullo skyq e ci puoi accedere dicendo NETFLIX al telecomando

intrattenimento plus è un unico pacchetto che comprende skytv+skyfamiglia+netflix...e costa quando skytv+skyfamiglia+netflix che viene offerto scontato a determinate condizioni. se non aderisci a netflix rimani con skytv+famiglia...che magari chiameranno alla presentazione dei nuovi listini semplicemente intrattenimento e costerà quando skytv+sky famiglia. sempre ipoteticamente per un po' di tempo questo non intaccherà i vecchi abbonati ma poi si uniformerà...è sempre stato così. vi ricordo che skyfamiglia nacque in un periodo in cui con 20000 aumenti di fila dovevano permettere di risparmiare xkè gli occorreva avere come pacco di ingresso qualcosa sotto i 20€, ad oggi non ha + senso e IMHO sparirà verso un pacco unico come era prima...e tutti a protestare

Perdonami fammi capire bene i vecchi abbonati(anche da un un'anno)che hanno pack famiglia e paga sky famiglia(non mi ricordo bene se 5o6euro) fra un po di tempo devo pagare x forza questo nuovo pacchetto a 12 € x forza anche se non ho voglio Netflix

Poi ad oggi il pacchetto nuovo e sky famiglia + Netflix a 12 €

Ad oggi non esiste un solo pacchetto sky TV + sky famiglia + Netflix altrimenti chiunque lo farebbero senza neanche pensare

Ad oggi sky tv costa 21 € e sky famiglia 6 €

Ed intrattenimento plus ha solo unificato sky famiglia + sky plus sarebbe un sogno che

Sky tv famiglia e Netflix uniti in intrattenimento a 12 €

Ma quindi io che ho SKY TV + Calcio + Sport + SKY Q Platinum tutto a listino sottoscrivendo il nuovo pacchetto Intrattenimento Plus andrei a risparmiare visto che il pacchetto SKY tv costa 21,60 e in più avrei l'aggiunta del pacchetto Famiglia e di Netflix? giusto o sbaglio qualche cosa?

Domanda: questo problema dei 50hz bloccati su Sky Q può causare dei problemi di visione con Netflix in 4K che richiede 60hz? Può incorrere in una cattiva fluidità di visione del contenuto?
Oppure no?
Non me ne intendo molto, lo chiedo a voi per sapere...

Stesso problema, vedrete l'immagine fermarsi e ripartire. Ovviamente non sui fermi immagine
I 60 HZ (meglio 59.97 HZ.) sono necessari comunque ma sono solo un minimo indispensabile perchè almeno i contenuti cinematografici (diciamo che sono il 90-95%?) riuscirebbero ad essere riprodotti con buona fluidità (23,976 fps sono 2/3 esatti di 59.97)

Indietro
Alto Basso