Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Ma quanto andrei a pagare in più?

6 euro in più per la differenza tra SKY Q e HD, inoltre 6.99 euro per avere Netflix? 13 euro in più, direi troppi.

Sky Q Black non ha un canone mensile, quello è il Platinum.
L’installazione di Sky Q Black si paga una tantum ed il costo varia a seconda delle promozioni esistenti. Il prezzo pieno è 99€ ma spesso lo propongono a 49€. Attualmente sento che a molti lo stanno proponendo a 9€!

Ah ok, Netflix a 6,99 euro e nient'altro. Deduco che per avere questa offerta è obbligatorio avere SKY Q. Sinceramente non vorrei passare al SKY Q, troppi casini.

Chi come me si è ritrovato IP ulteriormente scontato per effetto della percentuale attiva su l'abbonamento...(immagino in parecchi), se può, verifichi tramite chat cosa risulta a sistema.
Stranamente oggi mentre chiedevo lumi sull'aggiunta del pack cinema, per 2 volte mi è stato detto che netflix il sistema lo vede a prezzo pieno, dunque il mio canone sarebbe più alto di circa 3€ e rotti, diversamente da quanto dice l'app e dunque la fattura di dicembre dove mi viene applicato il 33% sui 9,99.

Ora, i casi sono due:
1. Netflix non doveva rientrare nella % di sconto e sky sta correggendo l'errore.
2. I due operatori avevano il sistema buggato...spero.

Chi come me si è ritrovato IP ulteriormente scontato per effetto della percentuale attiva su l'abbonamento...(immagino in parecchi), se può, verifichi tramite chat cosa risulta a sistema.
Stranamente oggi mentre chiedevo lumi sull'aggiunta del pack cinema, per 2 volte mi è stato detto che netflix il sistema lo vede a prezzo pieno, dunque il mio canone sarebbe più alto di circa 3€ e rotti, diversamente da quanto dice l'app e dunque la fattura di dicembre dove mi viene applicato il 33% sui 9,99.

Ora, i casi sono due:
1. Netflix non doveva rientrare nella % di sconto e sky sta correggendo l'errore.
2. I due operatori avevano il sistema buggato...spero.
Lo scopriremo fra qualche ora con l'emissione della fattura di dicembre, per quanto riguarda lo sconto di ulteriori 3 euro lo vedremo come sicuramente tu ben sai nella fattura di gennaio.
È normale che a sistema lo vedano a listino,poi il sistema in automatico lo calcola per la fattura.
Anche io sul fai da te vedo l'importo "ricalcolato".
Neanche loro vedono l'importo nella nostra scheda tranne se non guardano nelle precedenti fatture o fanno la simulazione per l'acquisto di qualche pack o servizio.
In poche parole, vedono in più rispetto a noi solo le promo che abbiamo attive.
Sai quante volte lo chiedevo e andavano a vedere le fatture precedenti

Ultima modifica:
se attivo netflix con sk q a 7 euro posso vedere netflix solo sul decoder principale ?
anche sui mini ?
posso vedere anche su altri dispositivi tablet ecc ?

se attivo netflix con sk q a 7 euro posso vedere netflix solo sul decoder principale ?
anche sui mini ?
posso vedere anche su altri dispositivi tablet ecc ?

Lo vedi su sky q principale, i mini e anche altri disp perchè avra l'abbonamento premium di netflix che ti consente di vederlo su 4 dispositivi, infatti conviene avere netflix con sky q IMHO

Lo scopriremo fra qualche ora con l'emissione della fattura di dicembre, per quanto riguarda lo sconto di ulteriori 3 euro lo vedremo come sicuramente tu ben sai nella fattura di gennaio.
beh l'ho specificato, da l'anteprima della fattura di dicembre la riduzione del 33% è presente....per ulteriori 3 euro intendi lo sconto riservato ai +6?
È normale che a sistema lo vedano a listino,poi il sistema in automatico lo calcola per la fattura.
Anche io sul fai da te vedo l'importo "ricalcolato".
Neanche loro vedono l'importo nella nostra scheda tranne se non guardano nelle precedenti fatture o fanno la simulazione per l'acquisto di qualche pack o servizio.
In poche parole, vedono in più rispetto a noi solo le promo che abbiamo attive.
Sai quante volte lo chiedevo e andavano a vedere le fatture precedenti

Non capisco perché in fase di retention in chat mi hanno anticipato l'importo mensile al netto degli sconti, ed anche ieri mi hanno riferito l'importo totale con l'aggiunta di cinema scontato al 33% (cosa che non è visibile aggiungendo un pack dal fai da te), solo che appunto mi veniva fatto notare che netflix il sistema lo dava a prezzo pieno e dunque l'importo mensile non è lo stesso della fattura di dicembre.
addirittura il primo è arrivato a darmi un totale di 42€ per il full + i 9,99 di netflix, quando io attualmente pago 42,45 con netflix, ma senza cinema......:eusa_think:

Ultima modifica:
Ho attivato Intrattenimento Plus su SKY Q Platinum per Netflix.

Avevo già un account netflix premium, e l'ho importato correttamente su Sky.

Il problema è questo: su netflix ho un credito di 53 euro, che, col passaggio a sky, speravo venisse trasportato come credito SKY per Netflix. Invece me lo ritrovo bloccato su Netflix, e gli operatori di Netflix mi confermano che finché non tornerò con fatturazione Netflix, questi rimarranno lì.

Avete il solito problema? C'è modo di fatturare Intrattenimento Plus utilizzando il credito netflix?

grazie, ciao
R.

Ho attivato Intrattenimento Plus su SKY Q Platinum per Netflix.

Avevo già un account netflix premium, e l'ho importato correttamente su Sky.

Il problema è questo: su netflix ho un credito di 53 euro, che, col passaggio a sky, speravo venisse trasportato come credito SKY per Netflix. Invece me lo ritrovo bloccato su Netflix, e gli operatori di Netflix mi confermano che finché non tornerò con fatturazione Netflix, questi rimarranno lì.

Avete il solito problema? C'è modo di fatturare Intrattenimento Plus utilizzando il credito netflix?

grazie, ciao
R.

No,non c'è modo di trasferire il credito . L'unica soluzione è fare come ti hanno detto gli operatori,tornare al pagamento tramite Netflix,esaurire il credito e poi tornare al pagamento tramite sky

Attivazione rimasta a metà

Ho seguito le istruzioni per l'attivazione di intrattenimento plus, più volte, da mercoledì scorso. Tutto fila liscio e il sistema mi da la conferma invitandomi ad andare in home/app/netflix per attivare l'account netflix.
Vado in Netflix e invece di avere la schermata: ...buona notizia..ecc.ecc., non mi da notizia della creazione dell'account, e nel frattempo non mi è mai arrivata la mail di conferma.
Ho chiamato Sky due volte e Netflix, entrambi mi hanno detto che non possono fare nulla e non capiscono il perché.
Ho cercato di attivare l'account dal fai da te, ma la risposta è che non esiste contratto eleggibile.
Chi mi sa dire chi contattare o cosa devo fare.
Ringrazio infinitamente chi mi da un suggerimento.

Con quest'offerta vedrei Netflix in 4 k?
efb456282336e6f0f29db3b8259452a6.jpg

Se hai lo Sky Q Platinum sì, se hai il Black sarà in HD e per il 4K dovrai aggiungere 4€.

Nel fai da te il prezzo dell'abbonamento non è ancora cambiato, non risulta ancora lo sconto di 3€ su intrattenimento plus. In chat però mi confermano che lo sconto di 3€ parte già dal prossimo rinnovo. Speriamo sia vero!

Ciao a tutti, avrei due domande veloci a cui non sono riuscito a trovare risposta, anche se probabilmente sono abbastanza ricorrenti:
1) L'account Netflix che deve essere collegato a Sky deve per forza avere lo stesso intestatario? Io ho già un account Netflix ma l'abbonamento di Sky è intestato a mio padre. Posso collegare il tutto senza problemi o gli intestatari devono per forza coincidere?
2) Visti gli innumerevoli casini riguardanti la procedura di attivazione, a ormai distanza di mesi dal lancio quante probabilità ci sono che provando ad attivare intrattenimento plus si blocchino tutti i decoder e si debba per forza chiamare il servizio clienti, sperando che risolvano? È l'unico motivo per cui non ho ancora attivato nulla, e finché non sono ragionevolmente sicuro che non ci siano problemi non lo farò.

Grazie in anticipo per l'aiuto

Ciao a tutti, avrei due domande veloci a cui non sono riuscito a trovare risposta, anche se probabilmente sono abbastanza ricorrenti:
1) L'account Netflix che deve essere collegato a Sky deve per forza avere lo stesso intestatario? Io ho già un account Netflix ma l'abbonamento di Sky è intestato a mio padre. Posso collegare il tutto senza problemi o gli intestatari devono per forza coincidere?
2) Visti gli innumerevoli casini riguardanti la procedura di attivazione, a ormai distanza di mesi dal lancio quante probabilità ci sono che provando ad attivare intrattenimento plus si blocchino tutti i decoder e si debba per forza chiamare il servizio clienti, sperando che risolvano? È l'unico motivo per cui non ho ancora attivato nulla, e finché non sono ragionevolmente sicuro che non ci siano problemi non lo farò.

Grazie in anticipo per l'aiuto

Ciao

1) puoi tranquillamente collegare il tuo account, ma non usufruirai degli sconti previsti da Sky ne del 4k se il tuo piano non lo prevede. In pratica il Q diventerà solo l'ennesimo dispositivo con il quale guarderai il tuo Netflix alle stesse condizioni attuali., Quindi se non hai il piano con il 4k non lo avrai nemmeno li e continuerai ad utilizzare il tuo solito metodo di pagamento senza sconti.

2) io l'ho attivato in 3 minuti proprio durante i giorni burrascosi, senza il minimo problema.

in alcune schermate sullo skyQ non compare il requisito di sky cinema:eusa_wall: questo intrattenimento plus va a finire che gli si ritorce contro...e sui numerosi problemi non sanno dove sbattere la testa nel modo + assoluto, ormai sono mesi.

Indietro
Alto Basso