Se non ha Sky Q non può associare Netflix a Sky visto che bisogna entrare nella sezione Serie TV di My Q
Mi era sfuggito il fatto che non avesse nemmeno Sky Q!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non ha Sky Q non può associare Netflix a Sky visto che bisogna entrare nella sezione Serie TV di My Q
Ah ok, Netflix a 6,99 euro e nient'altro. Deduco che per avere questa offerta è obbligatorio avere SKY Q. Sinceramente non vorrei passare al SKY Q, troppi casini.
Lo scopriremo fra qualche ora con l'emissione della fattura di dicembreChi come me si è ritrovato IP ulteriormente scontato per effetto della percentuale attiva su l'abbonamento...(immagino in parecchi), se può, verifichi tramite chat cosa risulta a sistema.
Stranamente oggi mentre chiedevo lumi sull'aggiunta del pack cinema, per 2 volte mi è stato detto che netflix il sistema lo vede a prezzo pieno, dunque il mio canone sarebbe più alto di circa 3€ e rotti, diversamente da quanto dice l'app e dunque la fattura di dicembre dove mi viene applicato il 33% sui 9,99.
Ora, i casi sono due:
1. Netflix non doveva rientrare nella % di sconto e sky sta correggendo l'errore.
2. I due operatori avevano il sistema buggato...spero.
se attivo netflix con sk q a 7 euro posso vedere netflix solo sul decoder principale ?
anche sui mini ?
posso vedere anche su altri dispositivi tablet ecc ?
beh l'ho specificato, da l'anteprima della fattura di dicembre la riduzione del 33% è presente....per ulteriori 3 euro intendi lo sconto riservato ai +6?Lo scopriremo fra qualche ora con l'emissione della fattura di dicembre, per quanto riguarda lo sconto di ulteriori 3 euro lo vedremo come sicuramente tu ben sai nella fattura di gennaio.
È normale che a sistema lo vedano a listino,poi il sistema in automatico lo calcola per la fattura.
Anche io sul fai da te vedo l'importo "ricalcolato".
Neanche loro vedono l'importo nella nostra scheda tranne se non guardano nelle precedenti fatture o fanno la simulazione per l'acquisto di qualche pack o servizio.
In poche parole, vedono in più rispetto a noi solo le promo che abbiamo attive.
Sai quante volte lo chiedevo e andavano a vedere le fatture precedenti![]()
Ho attivato Intrattenimento Plus su SKY Q Platinum per Netflix.
Avevo già un account netflix premium, e l'ho importato correttamente su Sky.
Il problema è questo: su netflix ho un credito di 53 euro, che, col passaggio a sky, speravo venisse trasportato come credito SKY per Netflix. Invece me lo ritrovo bloccato su Netflix, e gli operatori di Netflix mi confermano che finché non tornerò con fatturazione Netflix, questi rimarranno lì.
Avete il solito problema? C'è modo di fatturare Intrattenimento Plus utilizzando il credito netflix?
grazie, ciao
R.
Ciao a tutti, avrei due domande veloci a cui non sono riuscito a trovare risposta, anche se probabilmente sono abbastanza ricorrenti:
1) L'account Netflix che deve essere collegato a Sky deve per forza avere lo stesso intestatario? Io ho già un account Netflix ma l'abbonamento di Sky è intestato a mio padre. Posso collegare il tutto senza problemi o gli intestatari devono per forza coincidere?
2) Visti gli innumerevoli casini riguardanti la procedura di attivazione, a ormai distanza di mesi dal lancio quante probabilità ci sono che provando ad attivare intrattenimento plus si blocchino tutti i decoder e si debba per forza chiamare il servizio clienti, sperando che risolvano? È l'unico motivo per cui non ho ancora attivato nulla, e finché non sono ragionevolmente sicuro che non ci siano problemi non lo farò.
Grazie in anticipo per l'aiuto