Errore Netflix NW-2-5
Non ci siamo...ho faticato da subito per installarla sulla stick, dopo vari riavvii della stessa sono riuscito ad installarla (il software della stick è aggiornato all'ultima release di qualche giorno fa). Apro l'app e purtroppo si blocca la stick. Riavvio e apro di nuovo, stavolta riesco a inserire i dati del mio abbonamento...account validato ma l'app si ferma su schermata nera con logo Netflix in alto a destra, chiudo l'app e stacco la stick dall'alimentazione.
Accendo la stick e apro di nuovo l'app, stavolta compare l'errore NW-2-5, indica "mancanza di connettività"...peccato che il test di connessione ai server Netflix integrato nelll'app funzioni, idem nowtv.
Allora cerco aiuto nella FAQ Netflix e roku, riavvio modem, cambio canale wifi, passo dalla banda a 5ghz a quella a 2.4 ma non ho risolto niente. Apro una segnalazione tramite il menu Roku e vi aggiorno.
P.s. tra le altre cose non mi fa nemmeno disinstallare l'app...mi dice di verificare la connessione.
Non ci siamo...ho faticato da subito per installarla sulla stick, dopo vari riavvii della stessa sono riuscito ad installarla (il software della stick è aggiornato all'ultima release di qualche giorno fa). Apro l'app e purtroppo si blocca la stick. Riavvio e apro di nuovo, stavolta riesco a inserire i dati del mio abbonamento...account validato ma l'app si ferma su schermata nera con logo Netflix in alto a destra, chiudo l'app e stacco la stick dall'alimentazione.
Accendo la stick e apro di nuovo l'app, stavolta compare l'errore NW-2-5, indica "mancanza di connettività"...peccato che il test di connessione ai server Netflix integrato nelll'app funzioni, idem nowtv.
Allora cerco aiuto nella FAQ Netflix e roku, riavvio modem, cambio canale wifi, passo dalla banda a 5ghz a quella a 2.4 ma non ho risolto niente. Apro una segnalazione tramite il menu Roku e vi aggiorno.
P.s. tra le altre cose non mi fa nemmeno disinstallare l'app...mi dice di verificare la connessione.