• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Smart Stick e TV Box (Dal 14/11/19)

Errore Netflix NW-2-5

Non ci siamo...ho faticato da subito per installarla sulla stick, dopo vari riavvii della stessa sono riuscito ad installarla (il software della stick è aggiornato all'ultima release di qualche giorno fa). Apro l'app e purtroppo si blocca la stick. Riavvio e apro di nuovo, stavolta riesco a inserire i dati del mio abbonamento...account validato ma l'app si ferma su schermata nera con logo Netflix in alto a destra, chiudo l'app e stacco la stick dall'alimentazione.

Accendo la stick e apro di nuovo l'app, stavolta compare l'errore NW-2-5, indica "mancanza di connettività"...peccato che il test di connessione ai server Netflix integrato nelll'app funzioni, idem nowtv.

Allora cerco aiuto nella FAQ Netflix e roku, riavvio modem, cambio canale wifi, passo dalla banda a 5ghz a quella a 2.4 ma non ho risolto niente. Apro una segnalazione tramite il menu Roku e vi aggiorno.

P.s. tra le altre cose non mi fa nemmeno disinstallare l'app...mi dice di verificare la connessione.
 
Hai provato dalle Impostazioni a verificare la connessione e vedere se si connette?
 
Tutto ok con il Box, ma la qualità di riproduzione di netflix mi sembra minore rispetto quella che ottengo utilizzando Chromecast tramite app su smartphone.

Capita solo a me?

Comunque averla sul box è ottima cosa ;-)
 
hai provato a fare un reset di fabbrica della stick ?

Si, dopo averla ripristinata la stick si era bloccata alla fase di attivazione, la configurazione di rete era ok secondo la stick stessa quindi ne ho preso una nuova che avevo di scorta e non andava nemmeno lì netflix...

A quanto pare era tutta colpa dell'access point perchè con l'hotspot da cell sono riuscito a ripristinare la stick, attivarla e aprire netflix !
 
Premendo dal Telecomando il Tasto Asterisco (Mentre si Visiona una Serie TV o Film) appare questa Cosa davvero ottima che permette di Vedere la Qualità di Riproduzione:

 
Non so voi ma avendo un TV "Vecchiotto" (2014) ho notato che C'è un piccolo Bug sull'App Netflix sul Box NowTv in pratica quando avvii la riproduzione parte direttamente con l'audio 5.1 e molti TV non lo supportano
 
Audio del Box Settato in Dolby D+ (ho provato altre combinazioni ma nulla)
 
strano..io ho un kdl-40w ma collegato ad un impianto HK,e funziona. Devo provare...
 
Premendo dal Telecomando il Tasto Asterisco (Mentre si Visiona una Serie TV o Film) appare questa Cosa davvero ottima che permette di Vedere la Qualità di Riproduzione:

Si è possibile visionare queste informazioni anche dall'app Netflix su smart tv Samsung, premendo il tasto info del telecomando.
 
Come mai i film che sulla Smart tv con la app di netflix hanno un audio 5.1 con la Smart stick sono solo stereo e neppure DD ma PCM? Eppure nelle impostazioni della stick ho messo

HDMI DD, DTS
Modalità audio Auto (DD, DTS)

Anche quando scelgo i film nella app di Netflix mi dice solo a fianco del titolo HD e non HD, 5.1 come sulla app della Smart tv

Ma ho un dubbio: io ho un impianto home cinema con si ti amplificatore... la stick la devo collegare al sinto e mandare il segnale video in pass through da lui oppure la collego alla tv che più manda l’audio al sinto?
 
Ultima modifica:
Come mai i film che sulla Smart tv con la app di netflix hanno un audio 5.1 con la Smart stick sono solo stereo e neppure DD ma PCM? Eppure nelle impostazioni della stick ho messo

HDMI DD, DTS
Modalità audio Auto (DD, DTS)

Anche quando scelgo i film nella app di Netflix mi dice solo a fianco del titolo HD e non HD, 5.1 come sulla app della Smart tv

Ma ho un dubbio: io ho un impianto home cinema con si ti amplificatore... la stick la devo collegare al sinto e mandare il segnale video in pass through da lui oppure la collego alla tv che più manda l’audio al sinto?

Risolto ho attaccato la stick direttamente al sinto amplificatore così ha riconosciuto automaticamente l’output come dispositivo 5.1 e lo ha abilitato: messo nella tv la riconosceva solo come stereo..

Prima con solo la app di nowtv non me ne ero mai accorto in quanto nowtv ha solo contenuti stereo
 
Indietro
Alto Basso