Che poi stamo a parlà co uno che ha sempre usufruito di periodi gratuiti di Netflix perché lo ritiene caro e l'altro che mi dice che è normale pagare 28 euro per avere il full HD.
Passo e chiudo.
A parte che è il 4k, comunque è un prezzo normale i 9,33 che verrebbero per una divisione in 3. Non 28 euro per 1. Mi sembra di averlo scritto chiaramente.
9,33 sono un prezzo normale per un servizio streaming del genere. Che si può ovviamente ritenere alto e non fare ma è un prezzo sostenibile se piace il prodotto ed è un prezzo in linea con altri servizi(a prescindere da chi gli altri servizi decide di condividerli comunque, fa benissimo se lo permettono ma comunque sono prezzi accettabili anche per una sola visione casalinga con Disney plus e Company).
La mancanza di poterlo fare singolarmente è la loro grande pecca da sempre.
In quanto a Luctun a prescindere da come lo usasse o non lo usasse, vi sta dicendo il suo parere come ogni discussione permette di fare, su questo mi riferivo prima sull'opinione diversa, non capisco perché riferirsi a lui così o non accettare un'opinione diversa, semplicemente prendendone atto. Sul fatto giuridico poi ha perfettamente ragione lui, non stanno facendo niente di male. È nel loro diritto cambiare le condizioni, nel nostro accettarle o no.
Per il resto io vista la mia "esperienza" sul ritenere il prezzo di Netflix troppo alto per tenerlo tutto l'anno, vi sto consigliando qualcosa da fare per riuscire comunque a guardare qualcosa che vi piace, senza che questo cambiamento diventi un dramma. Poi fate voi ma non capisco perché prendere così male consigli del genere.
È un servizio streaming che cambia in parte le condizioni d'uso, non qualcuno che ci punta una pistola in testa e ci fa una rapina. Abbiamo tutte le possibilità per "difenderci" e non perdere nulla. O salutarli per sempre