doge
Digital-Forum Junior
Nordvpn ha una funzione molto semplice per crearla, ma si puo realizzare benissimo con una raspberry e openvpnSì ma non ti ci vuole Nordvpn per crearla?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nordvpn ha una funzione molto semplice per crearla, ma si puo realizzare benissimo con una raspberry e openvpnSì ma non ti ci vuole Nordvpn per crearla?
sky ne chiede 20 e per il satellite che manco puoi vederlo in cucina, non naviga nell'oro e quindi non credo che 18 da dividere con chi vuoi(anche con gente che si può permettere di spendere ulteriori 18 o rinunciare a tutto o qualcosa) non è economicamente sostenibile per questo tipo di mercato che richiede una valanga di prodotti sempre nuovi che piacciano a oltre 100milioni di abbonati e che devono essere tutti profittevoli sempre disponibili in tutto il mondo e anche in mobile su server giganteschi che devono sempre essere ingigantiti. utopiaMi sembra che quasi 18
euro siano sufficienti. peraltro l'ho fatto solo x i 4 utenti altrimenti è inutile. Figurati se gli pago di più solo perche ci muoviamo spesso. poi sarebbe per un utente extra noi siamo in 4 che ci muoviamo in modo anche indipendente.
scusa l'ot ma su google non ho trovato risposta.. si puo',creare la meshnet tra uno smartphone (iphone) e il router di casa (fritz) o andrebbe fatto per ogni singolo device in casa ?Nordvpn ha una funzione molto semplice per crearla, ma si puo realizzare benissimo con una raspberry e openvpn
sky non lo ho piu dal 2004. ladri matricolati. Netflix lo disdetterei costasse più di cosi, alla fine lo guardiamo pochissimo anche perché sempre in movimento.sky ne chiede 20 e per il satellite che manco puoi vederlo in cucina, non naviga nell'oro e quindi non credo che 18 da dividere con chi vuoi(anche con gente che si può permettere di spendere ulteriori 18 o rinunciare a tutto o qualcosa) non è economicamente sostenibile per questo tipo di mercato che richiede una valanga di prodotti sempre nuovi che piacciano a oltre 100milioni di abbonati e che devono essere tutti profittevoli sempre disponibili in tutto il mondo e anche in mobile su server giganteschi che devono sempre essere ingigantiti. utopia
attualmente la mossa di netflix è definita vincente e viene adottata piano piano da tutte le altre ott. quindi i conti vanno alla grande.sky non lo ho piu dal 2004. ladri matricolati. Netflix lo disdetterei costasse più di cosi, alla fine lo guardiamo pochissimo anche perché sempre in movimento.
se vuole cambiare lo faccia portando ad 1 gli utenti invece di rompere i maroni alle famiglie. Poi verifichi l'andamento delle entrate.
Ho qualche dubbio, ma se lo dici tu.......attualmente la mossa di netflix è definita vincente e viene adottata piano piano da tutte le altre ott. quindi i conti vanno alla grande.
Altro che dubbi .. MA mentre trovo giustissimo prenmdere azioni contro gli abusi è altrettanto intollerabile che vengano penalizzati i paganti..Ho qualche dubbio, ma se lo dici tu.......
lo dicono i risultati dell'azienda non io. e fino a che gli investitori sono contenti e pagano...netflix sta meglio. il fatto che tutti abbiano seguito il solco da lei tracciato significa che attualmente è la strada più percorribile e che quella vecchia non lo è più, perché non siamo più in espansione infinita, ma in stallo e in concorrenza.Ho qualche dubbio, ma se lo dici tu.......
concordo. per la qualità vista negli ultimi periodi , un mensile ogni tanto e' piu' che sufficiente, prima avevo l'annuale quest'anno ho fatto tre mesiSe la strada è quella di riempirti di pubblicità e produrre cosucce da dare in pasto alla Casalinga di Voghera (con tutto il rispetto, si intente...), cioè sostanzialmente la strategia di Mediaset, allora sicuramente guadagneranno di più ma per me il servizio non è più appetibile.
Ultimamente faccio fatica (in generale) a trovare qualcosa di vedibile, quindi spendere soldi non ha senso. Faccio un mese a rotazione e amen.
Tra l'altro quando sbandierano (e parlo per tutte le OTT) il numero di abbonati non dicono mai se quelli sono abbonamenti annuali o mensili o quello che è. Per cui se perdo un annuale e faccio quattro mensili gli abbonati crescono ma i soldi diminuiscono. I buoni risultati finanziari, secondo me, dipendono più dal taglio netto dei costi di produzione che dal successo sul mercato.
a me la fire chiedeva sempre il nucleo domesticoNesssuno che sappia se con la fire stick venga richiesto di impostare il nucleo domestico?
E soprattutto se l eventuale richiesta possa arrivare se la fire stick e collegata ad un wifi 4g oppure un wifi adsl?
Al momento ho una fire stick collegata al 4g in wifi, con un router a saponetta che ha 5 metri di portata e non ho visto richieste di impostare un nucleo domestico. In questa zona della casa non c e wifi fisso.
Ora vorrei collegare una seconda fire stick con un altro router a saponetta e mi domando se la cosa risultasse non gradita a netflix.
Se poi portassi la fire stick n.2 da amici dove c e un wifi adsl (rete fissa) a quel punto a netflix non piacerebbe?
Oppure le fire stick sono consiferate elementi mobili come cellulari?
Sulle faq parlano di televisori e la fire stick non e un televisore
si lo fa tanto quanto. wi-fi di casa.Nesssuno che sappia se con la fire stick venga richiesto di impostare il nucleo domestico?
E soprattutto se l eventuale richiesta possa arrivare se la fire stick e collegata ad un wifi 4g oppure un wifi adsl?
Al momento ho una fire stick collegata al 4g in wifi, con un router a saponetta che ha 5 metri di portata e non ho visto richieste di impostare un nucleo domestico. In questa zona della casa non c e wifi fisso.
Ora vorrei collegare una seconda fire stick con un altro router a saponetta e mi domando se la cosa risultasse non gradita a netflix.
Se poi portassi la fire stick n.2 da amici dove c e un wifi adsl (rete fissa) a quel punto a netflix non piacerebbe?
Oppure le fire stick sono consiferate elementi mobili come cellulari?
Sulle faq parlano di televisori e la fire stick non e un televisore
A me non chiede nulla. Puo dipendere dal fatto che ora sto usando solo una fire stick ed un cellulare?si lo fa tanto quanto. wi-fi di casa.
Ma tu quante visioni in contemporanea usi?A me non chiede nulla. Puo dipendere dal fatto che ora sto usando solo una fire stick ed un cellulare?
Se inizio ad usare una seconda fire stick cosa potrebbe succedere?
Potrebbe dipendere dal fatto se la stick e collegata ad un wifi 5g oppure adsl?
Quello che temo e che mi possa scollegare p bannare la seconda fire stick
Teoricamente dovrebbe essere così.Oppure vale sempre il principio che se le 2 stick sono state (per un po di tempo) sotto lo stesso ip, non chiede il nucleo domestico per 30 giorni?
Questo non credo faccia scattare l'algoritmo, in fondo lo vedono che sono ISP mobili quindi è normale che gli IP abbiano una certa turnazione.il problema é che essendo 2 ip 4g i provider li cambiano anche durante la visione di un film lungo
Ma anche nel caso peggiore in cui venga aggiornato il nucleo domestico durante una visione sull'altra stick, ti fa comunque finire quello che stai vedendo prima di interrompersi.Dici che il massimo che potrebbe succederw é che interrompe la visione su una delle 2 utenze fino a quando non hanno lo stesso ip?