Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso da tv non riesci a entrare? Non ti dà la possibilità di aggiornare il nucleo domestico o scegliere di essere in viaggio?a me è arrivato sulla tv hisense e non riesco più a entrare.
da telefono e pc invece si.
esatto, mi da quella schermata. potrei scegliere di aggiornare o dichiarare di essere in viaggio.
ma l account non è mio, ma di una società immobiliare che in teoria ha fatto questo account per regalarlo ai clienti.
ci sarebbe da sentire la società e vedere loro che possono fare.
ma l account non è mio, ma di una società immobiliare che in teoria ha fatto questo account per regalarlo ai clienti.
Questa effettivamente è assurda e va fuori ogni logica.Poi ci si chiede perché abbiano messo un freno
Poi ci si chiede perché abbiano messo un freno
Vabbè…, ma secondo te è normale scrivere in pubblico una cosa del genere? Un moderatore dovrebbe cancellare questi post.
Secondo me non è normale farlo, prima ancora che dirloVabbè…, ma secondo te è normale scrivere in pubblico una cosa del genere? Un moderatore dovrebbe cancellare questi post.
Secondo me non è normale farlo, prima ancora che dirlo
disdette di massa, gne gne.....
https://www.hdblog.it/mercato/articoli/n570687/netflix-record-nuovi-abbonati-dopo-stop-account/
siamo tutti teledipendenti......
Si, si può fare, c'è la funzione "trasferisci profilo" che ti salva i preferiti e i continua a guardare e li applica al nuovo profilo che andrai a creareBuonasera, ma se io mi volessi abbonare per conto mio, posso riprendermi il mio profilo e staccarlo da quello principale di amico e farmi magari un pubblicitario o uno standard?
Questo diciamo in fase di registrazione?Si, si può fare, c'è la funzione "trasferisci profilo" che ti salva i preferiti e i continua a guardare e li applica al nuovo profilo che andrai a creare
no, devi partire dalla funzione trasferisci profilo dentro l'account con cui guardi netflix adesso....Questo diciamo in fase di registrazione?