ispanico321 Digital-Forum Senior Plus Registrato 9 Dicembre 2008 Messaggi 487 Località Villaseta Ag 9 Novembre 2012 #1 Salve, ho un problema con il mio modem netgear n300 il led adsl resta spento e non si connette ad internet, qualcuno mi puo aiutare? grazie
Salve, ho un problema con il mio modem netgear n300 il led adsl resta spento e non si connette ad internet, qualcuno mi puo aiutare? grazie
ispanico321 Digital-Forum Senior Plus Registrato 9 Dicembre 2008 Messaggi 487 Località Villaseta Ag 10 Novembre 2012 #2 SuperRobbini ha scritto: Hai provato a staccare l'alimentazione per venti secondi e poi a ricollegarla? Un saluto. Clicca per espandere... Si, ho provato il reset ho istallato nuovo firmware ma niente.
SuperRobbini ha scritto: Hai provato a staccare l'alimentazione per venti secondi e poi a ricollegarla? Un saluto. Clicca per espandere... Si, ho provato il reset ho istallato nuovo firmware ma niente.
ispanico321 Digital-Forum Senior Plus Registrato 9 Dicembre 2008 Messaggi 487 Località Villaseta Ag 11 Novembre 2012 #3 SuperRobbini ha scritto: Hai provato a collegarlo ad un'altra presa telefonica? Un saluto. Clicca per espandere... Si fatto ma niente, grazie, per le risposte.
SuperRobbini ha scritto: Hai provato a collegarlo ad un'altra presa telefonica? Un saluto. Clicca per espandere... Si fatto ma niente, grazie, per le risposte.