Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bottegaio ha scritto:Anch'io mi sento di raccomandarlo. Facilissimo da configurare, a casa mia è riuscito dove avevano fallito altri: collegare in WiFi la zona TV al piano terra al modem Alice che sta al primo piano vicino al PC.
Ci vedo Mediaset Play, anche in HD, con un POD 7500HD.
Bottegaio ha scritto:L'Adattatore va in ogni caso collegato in Ethernet al Decoder. L'alimentazione invece la puoi anche prendere dalla portaUSB del Decoder, come faccio io col 7500HD (col baco che quando lo metto in stand-by la porta rimane alimentata e quindi l'Adattatore non si spegne mai da solo). Quindi non ti so dire di possibili interferenze se si usa l'alimentazione 220V.
Non ci sono vincoli sulla distanza Adattatore-Decoder se non quelli dati dalla lunghezza massima dei cavi (ad esempio se lo alimenti via USB tanto lontano non puoi andare).
99942 ha scritto:Ottimo prodotto. L'ho usato con un Combo ADB 2850ST per vedere Cubovision, utilizzando l'alimentazione dalla USB del decoder stesso.
Ora lo uso su un PC di casa che non ha WiFi incorporato, ma ha la porta LAN. Così evito di sprecare una porta USB.
In questo caso uso ovviamente l'alimentatorino a corredo del WNCE2001.
Mi sembra anche che abbia una ricezione migliore rispetto alle ordinarie chiavette WiFi, anche se in standard N300.
66Marco ha scritto:Ciao.
Qualcuno di Voi lo utilizza per vedere Mediaset Play ??
Con quale Decoder ?
Grazie.
Confermo anch'io che va benissimo. Guardo senza problemi cubovision e la 7 on demand. Si configura con il modem alice in pochi minuti. Ricordo che ho premuto il pulsantino sul netgear e poi spegni e riaccendi il modem. Comunque ci sono le istruzioni.Mctayson09 ha scritto:Io l'ho acquistato per utilizzare Premium Play (quando l'ho acquistato era Net TV) da decoder Telesystem TS7800HD, e va che una bellezza, a parte qualche volta che ho qualche problema con la connessione, ma non dipende dall'adattatore, è un problema imputabile al mio modem.
Lo consiglio assolutamente, perchè è fantastico, meglio del Telesystem Wi-lly 0.1 (ne ho sostituito 3 di questo, fortunatamente mi hanno fatto il reso e ho acquistato il Netgear).
Per altre opinioni comunque leggi qui:
Recensioni clienti - Netgear WNCE2001
20 persone lo considerano un prodotto a 5 stelle, 4 persone a 4 stelle, da acquistare ad occhi chiusi, a mio parere.![]()
io ho Alice 7 Mega (che poi non sono mai effettivi...) e funziona benissimo66Marco ha scritto:Ciao.
E' necessario un minimo / massimo di Mega di Adsl ??