Neutrino

roddy

Digital-Forum Silver Master
Ho caricato sul mio 7020 il Neutrino.DREAM Plus v2.02.
E' una immagine che, a pelle, mi piace molto, ma, francamente, non ci capisco molto... :icon_redface: Mi sembra di aver capito che permetta di editare i film registrati, tagliando le parti non necessarie, ma non sono riuscito a capire come...
E' molto diversa dalle altre immagini, i plugin sono incompatibili come pure i settings. Inoltre, non sono riuscito a trovare una voce del menù che, come in altre immagini, permetta di scaricarli direttamente da Internet... :sad:
Qualcuno ha informazioni al riguardo?...

Per i setting usa il nuovo Dreamset 211 che trovi nel portale, la mgcam pare che sia inclusa e per il resto devi smanettare :D
Ciao

FERBIUS ha scritto:
Per i setting usa il nuovo Dreamset 211 che trovi nel portale, la mgcam pare che sia inclusa e per il resto devi smanettare :D
Ciao
Ecco, per il resto io smanetterei volentieri se avessi qualche informazione in più per partire... :icon_redface:
Come ho detto questa immagine mi piace molto soprattutto per la gestione dei files registrati con l'opzione di tagliare le parti in eccesso ( credo sia l'unica img che permette di farla ). Però mi disturba il fatto che la gestione del decoder ( plugin, settings, cam, collegamento a Internet ) sia COMPLETAMENTE diverso rispetto alle altre immagini...
Qualche info, anche in p.m. sarebbe gradita... :icon_wink: :D Ovviamente anche da altri volenterosi... :eusa_whistle:

La cam installata e la mgcam + NewCS il che basta per tutto, al momento neanche io sono riuscito a fargli digire altre cam (vedi l'innominabile) ma e questione di tempo.... aspetto anchio qualche ucellino :D
Appena posso preparo il mio bakup MOTORS e lo metto a disposizione.
Ciao

Si ma pure il discorso settings e plugin è lo stesso...

L'ho installata sul mio 7000 (quella giusta ovviamente) è completamente diversa dalle altre immagini e ha diversi spunti che mi piacciono, ma se non ha le varie funzioni di donwload & install da internet resta per forza una immagine da buttare in multiboot tanto per smanettare un po'..

Peccato perchè tutto sommato è frutto di un ottimo lavoro...

Dabigpit ha scritto:
Si ma pure il discorso settings e plugin è lo stesso...

L'ho installata sul mio 7000 (quella giusta ovviamente) è completamente diversa dalle altre immagini e ha diversi spunti che mi piacciono, ma se non ha le varie funzioni di donwload & install da internet resta per forza una immagine da buttare in multiboot tanto per smanettare un po'..

Peccato perchè tutto sommato è frutto di un ottimo lavoro...
Si può sicuramente usare per tagliare le parti eccedenti dei film registrati...:icon_wink:

Si ci devo provare... utile quando l'hard disk è zeppo come il mio... tagliuzzando in giro rimedio spazio per altri 4 film completi :)

Backup, no key :D

Lingua It
emu full
Setting Vhannibal motors GOTOO (inserire vostre cordinate)

Download

Nei vecchi 3D di un forum concorrente ho trovato materiale interessante per Neutrino. Posterei il link ma non è normale farlo. Il link ho provato ad inviarvelo in PM ma non posso farlo perche' ho solo 5 post e per poter inviare mail personali bisogna avere 10 post.

Indietro
Alto Basso