Neverland (Miniserie) - Dal 28 Dic su SkyUno

alex89

Digital-Forum Friend
NEVERLAND​

header_neverland_s01.jpg

EPISODI: 2
GENERE: Avventura, Fantasy
DURATA: 85 Min
CASA DI PRODUZIONE: Sky Movies Production

VOTO IMDB: 6.7

TRAMA: Un gruppo di ladruncoli, Peter e i suoi amici, capitanati da Jimmy Hook, sono alla ricerca di una sfera magica in grado di trasportare chi la possiede in un altro mondo, l'Isola che non c'è. Questa magica isola popolata da sirene e spiriti magici guidati da Campanellino dà il benvenuto a chiunque riesca ad arrivarci, amici o nemici che siano, tra cui la folle Elizabeth Bonny e la sua banda di pirati del diciottesimo secolo in cerca dell'eterna giovinezza, un segreto custodito da un Uomo Sacro.

alex89 ha scritto:
io lo guarderò, fa molto periodo natalizio e poi sono solo 2 episodi ..e poi Peter Pan mi è sempre piaciuto ;)

mi hai convinto :D lo guardero' :)

6,7 su imdb equivale a 4 per il mondo reale, quindi penso proprio che non lo vedrò.

La guida dice 2 episodi, ma ho il dubbio che siano 3; perchè in totale la miniserie dura 240 minuti.

io invece lo vedrò, i film preferisco giudicarli personalmente e non fidandomi dei voti di imdb che spesso e volentieri hanno preso cantonate paurose.

in realtà non è male anche se debbo dire che la recitazione dei pirati è alquanto discutibile(invece molto bravi i ragazzini)gli effetti speciali sono buoni e in alcuni casi ottimi...la storia ovviamente è un pelo stravolta ma risulta sufficientemente godibile....una ultima annotazione sull'hd che era strepitoso per il target sky:D ...una gioia per gli occhi...

Ne ho visto un pezzetto ieri sera sul tardi,
mi ha preso è credo che continuerò a
vederlo...

Lucio non ti sforzare troppo... alla tua età
potrebbe esserti fatale....:D

+ di qualcosa non torna....:mad: la puntata è finita senza senso...il sospetto che sia stata troncata è molto forte.....la miniserie dura 240 minuti e noi ne abbiamo visti(senza un finale)170....a voi le conclusioni:eusa_wall:

lucio56 ha scritto:
possibile che nessuno si sia accorto di questo scempio????:5eek:

io la devo ancora vedere; volevo vederla tutta insieme; ma il sospetto mi era venuto già quando ho aperto la discussione.

Il problema è che anche su altre tv estere la programmazione dice solo 2 episodi anche se poi il prodotto dura 240 min :eusa_think:

sì ma non è solo il problema dei minuti in meno...finisce troncato...insomma non c'è una fine...come se si fosse interrotta la trasmissione...

lucio56 ha scritto:
sì ma non è solo il problema dei minuti in meno...finisce troncato...insomma non c'è una fine...come se si fosse interrotta la trasmissione...
addirittura :doubt: se e' cosi' non guardo proprio il secondo episodio

lucio56 ha scritto:

boh, a me è sembrata la fine che gli volevano dare. niente di troncato, insomma.

Indietro
Alto Basso