Neverland (Miniserie) - Dal 28 Dic su SkyUno

ma che scherzi?è troncato e di brutto senza capo nè coda...d'altronde in qualche modo dovevano finire 70 minuti prima...che io sappia non esiste proprio una versione da 170 minuti...se la sono inventata:D

lucio56 ha scritto:
ma che scherzi?è troncato e di brutto senza capo nè coda...d'altronde in qualche modo dovevano finire 70 minuti prima...che io sappia non esiste proprio una versione da 170 minuti...se la sono inventata:D

perchè senza capo nè coda? finisce quando sono introdotti tutti gli elementi classici della storia di peter pan.

poi se hanno venduto una versione all'estero tagliata dell'ultima parte non lo so, ma una fine così ci può stare.

girando su internet ho trovato la versione in inglese con sottotitoli ed è stata trasmessa da syfy hd , ebbene sono 2 parti da 84 minuti..quindi credo sia completa...

Stavo per scrivere anche io che sembra una versione tagliata, e non solo per quel finale assurdo, mai visto in vita mia un film che termina in quel modo...
Ma anche durante il film sembrava accorciato in qualche pezzo, quindi le questioni son due o chi ha fatto il montaggio era ubriaco oppure è stato tagliato per renderlo più breve perché è davvero impensabile tale dilettantismo.

Indietro
Alto Basso