New 132!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie alby72,
hai ragione, il 132p ha alleviato in parte la tristezza del rientro...
ciao;)

non vorrei violar qualcosa, vorrei farvi una semplice domanda, ma i galletti sono di nuovo aut con il nuovo 132? grazie per le info grazie by:D

new 132

il cielo e' scuro TroPpo Scuro!!!

Perche' mai cosi repentinamente cambia il tempo??
C'e' qualcuno che puo' dare una spiegazione??

Io mi accontento pero'........

asterixs ha scritto:
non vorrei violar qualcosa, vorrei farvi una semplice domanda, ma i galletti sono di nuovo aut con il nuovo 132? grazie per le info grazie by:D

Si, sono aut. Si aspetta il 133 con grosse novità (sembra...). Cmq gli svizzerotti li vedo sempre sani e forti :D

ragazzi, datevi una calmata :icon_cool:
Lo sapete che certi argomenti sono off-limit....

Confermo e nuovamente out, qmc sempre meglio del prec. firm che è durato un gg.... speriamo sia di buon auspicio.:eusa_think:

ALLEGRIA .
io so che dpo il 132 ci sarà il 133 , 134 , 135 , 136 , 137 , 138 .....
e questo è moltooooo bene .
si dice chi vivrà vedrà , e noi cari amici , vedremo , vedremo tante belle cose .
ciao a tutti ..

Non va new 132p da ieri

DVB ha scritto:
Grazie alby72,
hai ragione, il 132p ha alleviato in parte la tristezza del rientro...
ciao;)

:eusa_naughty: Da ieri verso 17h40, firmware 132p per Clarke Tech non va più per TPS AES auto.:5eek: :icon_redface:

nkanga ha scritto:
:eusa_naughty: Da ieri verso 17h40, firmware 132p per Clarke Tech non va più per TPS AES auto.:5eek: :icon_redface:

Perchè non è un vero autoaggiornante bensì aveva a bordo un sacco di numerini che formano la provvigione per i nostri amici francesi

Questi però periodicamente buttano tutto e iniziano a usare un altro treno di numeretti che per un certo tempo ruotano ruotano :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso