New 138

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno

Sempre puntuale, e accurato, grazie.
Ma scusa, il solito posto non c'è più, almeno mi da not fond.
Per favore un pò di infoin più.

perche' gli angeli non fanno registrare nel fourm?

Il solito posto non e' accessibile e nel forum non fanno fare la registrazione, allora dove posso trovare il 138 e/o successivi?

Graziemille!!!

Problemino con la 138

ciao a tutti,
ho fatto un upgrade da 137 a 138 ma ora è sparito il biss. se digito 82x0 non mi appare più la schermata dei biss e oltretutto non si visita più Parigi, Madrid e altri bei posti.
Chi mi sa dire qualcosa a riguardo?
grazie ciao

mic.fio ha scritto:
ciao a tutti,
ho fatto un upgrade da 137 a 138 ma ora è sparito il biss. se digito 82x0 non mi appare più la schermata dei biss e oltretutto non si visita più Parigi, Madrid e altri bei posti.
Chi mi sa dire qualcosa a riguardo?
grazie ciao

...bbboni...ragazzi state bbboni....

...perdono! era troppo esplicito?
la mia domanda era solo volta a capire se alcuni di voi hanno avuto problemi in seguito all'installazione della 138.

ciao

Cioa a tutti ne sapete qualche cosa a me mi appare sul sito:(Not Found
The requested URL /filez/forum.php was not found on this server.)Cosa succede?:mad:
Grazie.

fox118 ha scritto:
Cioa a tutti ne sapete qualche cosa a me mi appare sul sito:(Not Found
The requested URL /filez/forum.php was not found on this server.)Cosa succede?:mad:
Grazie.
stai andando nell'upload.
Come ho detto qualche post fa, dovete entrare nel forum, sezione news :icon_wink:

ANDREMALES, gentilissimo:D
Sulla prima schermata io ciò che vedo è( Enter forum) che non mi fa entrare ,e( enter upload), che o sempre scaricato da li ma( news )non lo vedo dove sta?:icon_bounce:
Grazie anche un Pm e gradito.

fox118 ha scritto:
ANDREMALES, gentilissimo:D
Sulla prima schermata io ciò che vedo è( Enter forum) che non mi fa entrare ,e( enter upload), che o sempre scaricato da li ma( news )non lo vedo dove sta?:icon_bounce:
Grazie anche un Pm e gradito.

Ho detto che dovete entrare nel forum !!! :eusa_wall: La sezione news è là dentro.... se non avete la registrazione lasciate perdere; nel giro di qualche ora troverete il firm su tutti gli upload più conosciuti :icon_wink:

il forum è regolarmente funzionante. Se siete utenti registrati, non dovreste aver alcun tipo di problema :)

Gli angeli hanno messo un limite agli utenti registrabili, 10.000 raggiunto quel numero hanno bloccato le registazioni.
Hanno poi cancellato circa 1.800 utenti che non avevano mai postato e non entravano nel forum da più di due mesi, per questo motivo sono state riaperte le iscrizioni, anche per poco e subito dopo richiuse, motivo? sembra che a molta gente dia fastidio che qualcosa funzioni

Tutto corretto. Aggiungo solo alla chiusura che molta gente ha identificato la passione per il sat con la passione per lo scrocco per cui il padrone di casa si è giustamente inkaxxato :icon_twisted:
Chiudiamola qui

Delusione

E' vero che i files si possono trovare in centinaia di altri siti, pero', perche' prima si permette a tutti di accedere e poi si limita l'ingresso ad un n° tot. di persone?
Siamo sicuri che tutti quelli che sono rimasti fuori siano solo degli scrocconi?
Personalmente sono venuto a conoscenza degli angeli grazie a questo forum, dove la collaborazione tra chi e' piu' smanettone e chi si avvicina ora al mondo del sat e' all'ordine del giorno.
Trattare da scroccone chi non ha ancora la capacita' di contribuire ad un determinato lavoro (qualsiasi esso sia), non mi sembra giusto e non giustifica la discriminazione, a meno che non si specifichi chiaramente in fase di registrazione (si registrano solo geni dello smanettamento!).
Il bello della rete e' che si puo' essere solidali con persone che nemmeno conosciamo e dalle quali siamo contraccambiati quasi sempre.
Mi sono dilungato troppo in retorica e demagogia, ma credo che appartenere ad un gruppo significhi soprattutto rispetto, collaborazione e solidarieta'.

Grazie

si è cercato di limitare l'accesso a persone e post costruttivi..
quasi tutti gli iscritti hanno acquistato un apparecchio che poi è stato migliorato da molti user che hanno postato i problemi e mefisto li ha risolti..

tra questo e scroccare c'è una bella differenza...un conto è un forum tecnico un conto è un forum a sbaffo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso