New 142p

Ho visto meglio: occorre usare word e non "blocco note".:D
ciao

chi me lo gira ?

qualche anima buona me lo può girare o darmi una dritta in pm ?

Anch'io sono abbastanza "nuovo" del forum e moolto incompetente. Però leggendo molti 3d e post ho appreso tante cose (mi sembra giusto leggere tanto prima di "rompere"). Sono riuscito a caricare quello ma non capisco di quale novità parlate e come fruirne. Se qualcuno vuole illuminarmi in PM... grazie:icon_redface:

leonida ha scritto:
Anch'io sono abbastanza "nuovo" del forum e moolto incompetente. Però leggendo molti 3d e post ho appreso tante cose (mi sembra giusto leggere tanto prima di "rompere"). Sono riuscito a caricare quello ma non capisco di quale novità parlate e come fruirne. Se qualcuno vuole illuminarmi in PM... grazie:icon_redface:

mi associo, graziee

hey

:D ciao
non noto differenze.....:icon_redface:
illuminatemi in pm (se volete)
grazie

La novità è che non ci saranno più firm contenenti "incentivi" con cadenza settimanale, tipo 143, 144, 145, etc; ma usciranno solo gli "incentivi" da aggiungere al 142p una volta alla settimana.

I nuovi firm usciranno solo in caso di novità vere e proprie.
Ciao.

Ultima modifica:
DVB ha scritto:
La novità è che non ci saranno più firm contenenti "incentivi" con cadenza settimanale, tipo 143, 144, 145, etc; ma usciranno solo gli "incentivi" da aggiungere al 142p una volta alla settimana.

I nuovi firm usciranno solo in caso di novità vere e proprie.
Ciao.

in pm please!!. Mi spiegate cosa significa?
sono abbastanza nuovo e non capisco bene quali siano le VERE novità!!

Significa che ogni settimana ti dovrai aggiornare il 142 che hai a bordo del Clarke. Non verrano rilasciati nuovi fw, a meno di nuove implementazioni.
Ciao

Indietro
Alto Basso