New Cam

mazzapio

Digital-Forum New User
Ciao!

Che cam comprare per uno ci 5100 lasciato un pò in soffitta?

Ho anche Sky......una t-Rex? Va bene?

O una matrix?

Grazie ciao

Attualmente la T-Rex è la più completa, anche se è pure quella che costa di più.

Ma ti permette di vedere l'abbo Sky senza problemi, oltre a poter sfruttare le sue doti "nascoste", cosa che si sposa benissimo col 5100.

Se però non fossi interessato alle sue peculiarità, allora spendi meno acquistando una Matrix, meglio la Reborn.

In entrambi i casi c'è poi il problema della "programmazione". Tienine conto.

Ciao.

grazie!

mi confermate la completa compatibilità? Sono orientato verso la T-Rex....
Voglio rivedere il mio Humax 5100 in piena forma dopo mesi in soffitta!

Ciao

Anch'io sto facendo la stessa cosa, ed ho la stessa situazione.... abbo sky, e humax 5100 "rispolverato" :icon_wink:

Solo che a me per l'uso che ne faccio hanno consigliato la matrix, così spendo meno...

ma potreste spiegarmi (anche in mp :icon_wink: ) quali differenze ci sono tra la trex e la matrix usandole con la sc originale?

le differenze stanno nel fatto che la matrix legge,o la card ufficiale di Sky oppure un firmware allcam,ma mai tutte due insieme.
la T-Rex invece fà entrambe le sose contemporeanamente.
ciao

Ferdinand ha scritto:
le differenze stanno nel fatto che la matrix legge,o la card ufficiale di Sky oppure un firmware allcam,ma mai tutte due insieme.
la T-Rex invece fà entrambe le sose contemporeanamente.
ciao
Grazie caro, ora ho capito perchè m'hanno detto che per me la matrix va bene.... io non sono uno smanettone e mi serve solo per il mio abbo.... :icon_wink:

Grazie ancora,
Un salutone, Franz

Indietro
Alto Basso