• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NEW - CNBC International dal 31 Marzo al canale 72 della piattaforma gratuita Tivùsat

CNBC è un canale storico che ricevevo ancora col vecchio impianto analogico a metà anni 90, ha sempre avuto un palinsesto di economia con l'unica eccezione del tonight show


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Anche secondo me questi canali hanno accordi diversi, non economici.
Portano lustro alla piattaforma...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
io l'ho seguito spesso come canale, hanno fatto anche uno special sulla vita/carriera di tronchetti provera qualche anno fa, trovo disarmante che continuino a trasmettere in sd, tra ticker delle notizie, indici di borsa che scorrono e così via molt6o spesso le immagini non sono delle più chiari e migliori da vedersi.
 
Ma non potrebbero mettere al jazeera english hd al posto della versione sd in lcn al 66?
Nel caso va accordato tra le parti. ;)
Dici che paga per avere questo "privilegio" ? Come siamo caduti i basso ;).. CNBC si vede appunto da lustri e lustri (da quando esiste la tv via satellite) ed l'ho nel gruppo memorie delle news da altrettanti anni.
Tutti i canali di TivùSat pagano ;)
che la cnbc paghi per entrare in tivusat lo trovo davvero davvero improbabile.

che senso ha per un broadcaster americano pagare per entrare in una piattaforma televisiva con un paio di milioni di card attive) in un paese dove c'è un basso tasso di conoscenza dell'inglese e oltretutto trasmettendo già in chiaro sullo stesso satellite sul quale trasmette la piattaforma televisiva che dovrebbe venire pagata, della serie, se il cliente della piattaforma televisiva vuole vedere la cnbc allora bsata che se la cerchi sul satellite.... .
Ha senso perché tutti i broadcaster internazionali puntano a farsi vedere in tutti i Paesi. Non vanno certo sul nostro mediocre DTT :D
Anche secondo me questi canali hanno accordi diversi, non economici.
Portano lustro alla piattaforma...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Portano lustro ma pagano come indicato nel tariffario ;)
Proprio perché tutti devono pagare ci perdiamo per strada, purtroppo, alcuni canali stranieri che porterebbero sicuramente una maggior varietà nello zapping :)
 
Potrebbe essere che tivusat abbia chiesto il permesso per annoverati nel pacchetto dei ricevibili 😊 per avere appunto lustro. La CNN mi sa che dovrebbero invece pagarla 😄

Peraltro è CNBC Europe più che International.



Inviato da Samsung S5
 
CNBC International infatti non esiste, esistono quattro versioni in inglese: US (Stati Uniti), World, Europe, Asia. World è disponibile solo negli Stati Uniti, e trasmette in diretta il feed di Asia ed Europa quando i relativi mercati sono aperti (in quelle ore sul canale principale trasmettono repliche o altri programmi insulsi).
 
Potrebbe essere che tivusat abbia chiesto il permesso per annoverati nel pacchetto dei ricevibili 😊 per avere appunto lustro. La CNN mi sa che dovrebbero invece pagarla 😄

Peraltro è CNBC Europe più che International.



Inviato da Samsung S5
TivùSat può invitare canali e farsi conoscere ai vari editori, ma devono comunque attenersi rigidamente al tariffario ;)
 
Quindi sono al corrente :D


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Per forza, così come sanno che per stare lì devono pagare l'obolo annuale. Sennò mica facevano l'accordo....
 
Il canale su Tivùsat ora si chiama CNBC HD. Sapete se trasmette dagli USA o qui dall'Europa?
 
Indietro
Alto Basso