• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

New Colosseum Image

Comunque durante la partita non avendo nulla di meglio da fare ho installato la gemini 1.6 e il pip con due canali codificati e sia la 2.24 che la 2.25 non vanno. Con 1 e 1 invece va bene. Credo che sia lo stesso sulla coloseum.

Approposito legge anche gli MPEG ? Interessanteeeeee

Bhe per quanto riguarda le Immagini purtroppo e' un po che sto cercando di capire come fare e soprattutto dove prendere il materiale per farlo solo che ho trovato, grazie a ferby, la procedura ma mi manca un cvs per scaricare i moduli necessari.

Non sono molto addentro per cui non conosco nomi e persone, ma spero di imparare in fretta, forse pero' inizio a capire quella frasina circa l'autorizzazione dell'autore ad includere l'EPG.

grazie per il supporto

Lastrico
 
Ultima modifica:
NERI73 ha scritto:
Vi dirò di+ ci sono problemi col PIP pure con Mgcamd1.12a+newcs stà tutto scritto su IHD :D :D


Ciao
icon12.gif
Caxxo Neri sei diventato poliglotta!!! ora sai leggere anche il Tedesco Neri Neri über alles:D:D
bye
 
NERI73 ha scritto:
Non c'è bisogno di nessun filmatino fai sky cinema1 e pip su sky cinema 2 si blocca la finestrina,allora la Gbox2.24 non può funzionare essendo la prima versione mancava della doppia registrazione,mentre la 2.25 dove cera il fix per il doppio tuner non apre nemmeno la finestrina del Pip cioè non funziona
icon7.gif


Conosco almeno 20 persone col 7025 e mi sembra strano funzioni solo sul tuo no
icon12.gif


Ciao
icon10.gif
icon10.gif
Neri hai raggione su tutto :D .... purtroppo la fretta nel test mi ha portato solo a controllare un canale non codificato con un canale codificato e tutto sembrava funzionare ... invece come da te detto su 2 canali codificati la cosa non va ... scusate il ritardo alla risposta ma il lavoro se porta via tempo per i test :crybaby2:
Ciao
 
ANTONIOERPANETTONE ha scritto:
Caxxo Neri sei diventato poliglotta!!! ora sai leggere anche il Tedesco Neri Neri über alles:D:D
bye

Esistono i tradutori
icon12.gif


Ciao :D
 
Ma si puo' mettere un sondaggio su questo forum ? Sarei curioso di sapere gli indici di gradimento delle immagini disponibili.

ciao

Lastrico
 
Indietro
Alto Basso