New fw per tutti i C.T. SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah si ?
e cosa cambia il nuovo firm ? ( mi pare che quello di luglio andava benissimo... )

non è che fanno leggere la card tivusat ??????

Allora ?
si sà cosa è cambiato ?

epg migliorata ?
codifica nagra ? ( non ci spero proprio )
gestione usb ?

allora da quel che ho provato fino ad ora è stato risolto il bug che avevo riscontrato con il 146p che dopo un po si bloccava il decoder e si riavviava...poi hanno apportato modifiche alla parte vietata in questo forum;)

Io a dire verità non avevo riscontrato quel bug con 1.46p
Scusate la domanda idiota ..1.30 ufficiale e 1.46p no per questo quello più vecchio 1.46p ha un id numerico + avanti ?

Ciao

Ciao raga!!!Firmware nuovo provato 187p su CT 2100+OK!!!Il firmware è incentrato per vedere dei canali...Tali canali da oggi pom sono momentaneamente FTA fino ad adesso...A voi risulta?CIAO PS:Non è un goco di parole:voglio dire che non stò violando le regole del forum,ma i canali tanto richiesti fino ad adesso sono ricevibili con qualunque decoder FTA!!!

Mi sembra che l'affermazione il firmware è incentrato per vedere dei canali contrasti con il fatto che i canali sono FTA.

Ciao

MI spiego:io su un decoder (sarà un coincidenza)con firmware vecchio ho visione di tali canali...Non stò dicendo che il firmware sviluppato sia inutile,ma semplicemente che i suddetti canali sono FTA in questo momento (mi sembra che non sia la prima volta che accada...)La mia era solo una curiosità che volevo riportare e vedere se qualcun'altro ci ha fatto caso...Ciao

bok ha scritto:
allora da quel che ho provato fino ad ora è stato risolto il bug che avevo riscontrato con il 146p che dopo un po si bloccava il decoder e si riavviava...poi hanno apportato modifiche alla parte vietata in questo forum;)
scusa ma stiamo parlando di firmware ufficiale, no ?
cosa c'entra con 146p e con "la parte vietata" ?

Scusate ma sono io che non lo vedo oppure non c'e' il fw per il 2100?
Saluti
Il Luca

E' vero si sono dimenticati di noi poveri "vecchi" del 2100!Spero che in nottata lo tirino fuori anche per noi!La speranza è l'ultima a morire....

srnapoli ha scritto:
scusa ma stiamo parlando di firmware ufficiale, no ?
cosa c'entra con 146p e con "la parte vietata" ?
il 146p era il primo fw rilasciato con il fix per sky, ma non portava altri cambiamenti, invece il 148p ha portato altri cambiamenti...
P.S.: si parla di fw non ufficiali;)

grazie... ( ma poi l'avevo capito... ;) )

e....

a me interesserebbe solo un cambiamento: quello di pote usarere il CT con la mia scheda tivusat e fare a meno del decoder del consorzio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso