New Girl, la quarta stagione in prima assoluta su Fox (Sky Canale 112)

Come mai dalla guida tv non risultano repliche? Andrà in onda solo la prima visione della domenica?
Sapete se almeno sarà caricata sull'on demand? Grazie !!!

L'ho notato pure io. C'è tanta confusione in casa Fox, prima questa serie doveva essere quella di punta del nuovo canale comedy, poi visto il flop del canale ci ripensano e lo mettono di nuovo sul canale madre, slot di seconda serata senza repliche e pure la domenica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'ho notato pure io. C'è tanta confusione in casa Fox, prima questa serie doveva essere quella di punta del nuovo canale comedy, poi visto il flop del canale ci ripensano e lo mettono di nuovo sul canale madre, slot di seconda serata senza repliche e pure la domenica

Secondo me ,dopo la prima visione fox verrà subito replicata su comedy...

Secondo me ,dopo la prima visione fox verrà subito replicata su comedy...

Niente di più probabile, però un secondo passaggio per ogni episodio potrebbero anche farlo, se salta per qualsiasi motivo la registrazione o lo trovi su on demand in sd o cosa si fa?

se salta per qualsiasi motivo la registrazione o lo trovi su on demand in sd o cosa si fa?

Si scarica. Brutto dirlo ma io ad esempio non sono riuscito a registrarla perchè il giorno prima non compariva nell'epg e poi mi son dimenticato di ricontrollare. Morale della favola: non ho visto il primo episodio. Milioni di repliche, tranne quella. Obbligano a scaricare.

Però è vero che con milioni di repliche possibile non si possano trovare 30 minuti da inserire 1 replica di una sit com in prima tv? Ma chi è che dirige i palinsesti? Gli stessi che replicano gli eventi notturni live 3 giorni dopo?

Dannazione mi son perso la prima puntata..... Davvero non ci sono repliche?

Che poi sembra diano più risalto ai tweet o like ecc. Che agli ascolti veri e propri....su certe serie....infatti molte critiche su Atlantic erano più dovute al fatto che erano ignorati i commenti sulla pagina di Facebook che altro.
A che punto siamo arrivati....

Come mai dalla guida tv non risultano repliche? Andrà in onda solo la prima visione della domenica?
Sapete se almeno sarà caricata sull'on demand? Grazie !!!
Ho visto l'episodio sull'ondemand su internet, almeno chi l'ha perso può recuperare, anche se la mancanza di repliche è una vera ba.stardata.

Falso...io già il lunedì avevo programmato la registrazione

A me non è mai comparsa!! Va anche detto che io ho controllato il sabato dopo aver letto il forum, perchè non sapevo nemmeno che il giorno dopo sarebbe iniziata questa serie.
Sabato non c'era. Evidentemente solo nel mio decoder... :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso