New Girl va in pausa?

memento80

Digital-Forum Silver Master
la serie tv New Girl, va in pausa? ho visto che mercoledì prossimo non andrà in onda,qualcuno sa il motivo! non mi dite che va in ferie e poi non si avvisa? si sono fermati alla puntata n.16 con il titolo "controllo"

ottima notizia! ma come mai non ci sono state comunicazioni da parte di sky

memento80 ha scritto:
ottima notizia! ma come mai non ci sono state comunicazioni da parte di sky
C'era scritto nella guidatv (premendo il tasto "i" del telecomando durante il programma)...è sono sicuro che ci sarà anche uno spot pubblicitario

Fai come me: registrali sul Mysky e ne vedi uno la settimana. ;)

dado88 ha scritto:
Io non li sopporto i doppi episodi :eusa_wall:

Per le serie i cui episodi sono di 40-45 minuti sono d'accordo ma per le serie comedy di 20 minuti a puntata è una eccezione che si può fare

Villans'88 ha scritto:
Per le serie i cui episodi sono di 40-45 minuti sono d'accordo ma per le serie comedy di 20 minuti a puntata è una eccezione che si può fare
Sono d'accordo...

Si, è passato uno spot che annunciava che la serie sarebbe
ritornata il prossimo 30 maggio.

Quando non l'ho visto sulla guida tv ho pensato che ci fosse stato un altro editto bulgaro di Berlusconi. :D

Ma che senso ha?? O.O mandano in onda 2 episodi e allora? tanto valeva proseguire e mandarne solo 1 a settimana! Martedì termina su Fox America e qui siamo all'episodio 16, in fondo c'è un bel distacco...

Questa pausa mi ci voleva, sono indietro di 4 episodi e ora ho il tempo di mettermi a pari :D

Chihuahua ha scritto:
Quando non l'ho visto sulla guida tv ho pensato che ci fosse stato un altro editto bulgaro di Berlusconi. :D
A proposito dell'ex premier, in una delle ultime puntate trasmesse in america, viene ancora preso in giro (come successe in happy endings), chissà se anche questa volta taglieranno la battuta in fase di doppiaggio....

littlefrancy ha scritto:
Ma che senso ha?? O.O mandano in onda 2 episodi e allora? tanto valeva proseguire e mandarne solo 1 a settimana!
Ma secondo te questa pausa è fatta cosi per divertisti? Se hanno hanno perso la pausa è perchè non può andare avanti ci sono contratti da rispettare e non possiamo sapere quanto deve essere la distanza con gli USA (senza dimenticare che ci possono essere anche problemi di doppiaggio)

littlefrancy ha scritto:
Martedì termina su Fox America e qui siamo all'episodio 16, in fondo c'è un bel distacco...
Come ho gia ripetuto non conta nulla in che punto sono nei USA

Numero Uno ha scritto:
Fai come me: registrali sul Mysky e ne vedi uno la settimana. ;)

peccato che vadano in onda di fila...e mi si accavallano tutte le registrazioni....:eusa_wall:

tarocco34 ha scritto:
A proposito dell'ex premier, in una delle ultime puntate trasmesse in america, viene ancora preso in giro (come successe in happy endings), chissà se anche questa volta taglieranno la battuta in fase di doppiaggio....

Secondo me ormai la cosa è talmente risaputa che se censurassero la battuta sarebbe scandaloso.
Poi non è detto che la pausa non sia stata decisa proprio per l'improvvisa popolarità della serie in Italia.

Chihuahua ha scritto:
Secondo me ormai la cosa è talmente risaputa che se censurassero la battuta sarebbe scandaloso.
Poi non è detto che la pausa non sia stata decisa proprio per l'improvvisa popolarità della serie in Italia.
Intanto in happy endings, avevano già censurato una battuta su Berlusconi, quindi a sky dimostrano di non essere tanto diversi da rai e mediaset, con le loro assurde censure in fase di doppiaggio, spero che questa volta agiscano in maniera giusta, perchè altrimenti ,di questo passo, cominceranno a mettere i bip anche sul canale audio originale,per evitare a quelli che seguono i telefilm in inglese, di sapere cosa realmente dicono i personaggi delle serie...

tarocco34 ha scritto:
Intanto in happy endings, avevano già censurato una battuta su Berlusconi, quindi a sky dimostrano di non essere tanto diversi da rai e mediaset, con le loro assurde censure in fase di doppiaggio, spero che questa volta agiscano in maniera giusta, perchè altrimenti ,di questo passo, cominceranno a mettere i bip anche sul canale audio originale,per evitare a quelli che seguono i telefilm in inglese, di sapere cosa realmente dicono i personaggi delle serie...

Sul doppiaggio in realtà SKY non è responsabile.. Lo sarebbe al massimo nel caso in cui tagliasse la scena, ma non in questo caso.

Indietro
Alto Basso