New Humax ToH3.4 HoTplugged v7.5

ROKY3

Digital-Forum New User
Humax ToH3.4 HoTplugged v7.5 - 2006-05-26
-- Version: A --
============================
- CW RSA Fix

Please Note:
When Using DSR 9500 EMU, Set "Humax Def", and Verify
from Box to "ON" in "?-context", always zap to a FTA-Channel
first or remove Card.
Please use Card+EMU (in TOH-Config) if you are not using CW-Sharing !
Please set Card Blocker to ECM+EMM if using a Dummy-Card !

....da Mach1....

Non si fa in tempo a metterne uno che già arriva l'altro! Ma, che voi sappiate, non si possono più inserire le kzzz a mano? A me il decoder col telecomando non me le salva.... ma il DSR va usato a deco spento o acceso?

Ultima modifica di un moderatore:
skrokko ha scritto:
Non si fa in tempo a metterne uno che già arriva l'altro! Ma, che voi sappiate, non si possono più inserire le kzzz a mano? A me il decoder col telecomando non me le salva.

Occhio a non andare oltre, cmq c'è CATone quindi si può fare.

...ma il DSR va usato a deco spento o acceso?

Sempre accesso, ma devi usare il dsr5.4 e un bin per hot7.4/7.5. Usa il binverify che ho allegato sul forum per essere sicuro di quello che usi.

Ok grazie. Purtroppo sia con la 7.4 che con la 7.3 non mi salva nulla, solo il numero del prov.
Sicuramente ho sbagliato nel tenere il dec spento, adesso, se proprio non riesco a rimediare l' adattatore, torno dal mio amico e riprovo!

skrokko ha scritto:
Ok grazie. Purtroppo sia con la 7.4 che con la 7.3 non mi salva nulla, solo il numero del prov.
Sicuramente ho sbagliato nel tenere il dec spento, adesso, se proprio non riesco a rimediare l' adattatore, torno dal mio amico e riprovo!

Apri DSR 9500 EMU, lo setti su humax def (?-->setting-->humax def), carichi il file e, tenendo l'humax acceso su un canale, uploadi il file al ricevitore. Ad operazione ultimata, metti in stand-by il ricevitore da telecomando (tasto rosso in alto a destra), dopodiche' lo riaccendi ripremendo lo stesso tasto.

Le operazioni sono queste, pari pari.

Indietro
Alto Basso