Newbox nuovo canale TIMB3 (Eliminato 17/05/10)

Confermo da Nocera Inferiore (SALERNO) la presenza di NEWBO. Cmq non trasmette ancora niente c'e scritto in bianco,su sfondo nero, in alto PROSSIMAMENTE al centro IFC,WEtv, sundance channel ed in basso a destra la scritta "by newbo". Ciao Ciao :icon_cool:

Per me non lo sanno nemmeno loro di Timb che canale è/sarà e sono stati sinceri ed hanno detto: guardate c'è un nuovo canale (new) ma non domandateci di che cosa tratta (bò) :D

Quelli di Timb sempre più patetici!!!

E' stato aggiunto anche qui da me e ha,come riportato in qualche post più su,schermo nero con scritte pubblicitarie di tre canali,ma chissà se partono :eusa_think:

venghino signori venghino!!
Altro cartello sul mux di TIMB1.

Da una rapida ricerca, scopro che:

1) Sundance channel è il canale creato da Robert Redford di produzioni indipendenti ( documentari, serie). E' stato lanciato nel 1996 e si propone di incoraggiare la libertà di espressione artistica (?!?!) www.sundancechannel.com

2)WE Tv (www.wetv.com)è il canale femminile di fashion, fiction,intrattenimento, informazione sugli avvenimenti "fondamentali della vita": sposarsi,avere figli, vita di coppia etc..

3)IFC (WWW.IFC.COM) è dedicato al cinema indipendente 24 ore al giorno senza censure. Trasmette serie, film e documentari.

Sono canali distribuiti negli Usa Via cavo dietro un abbonamento.
Sono legati alla casa madre: Raindow-media www.rainbow-media.com

Ora sappiamo cosa sono. Non è stato difficile trovarli.
Sarà molto più difficile vederli trasmettere, visto che TIMB ci delizia sempre con i suoi meravigliosi cartelli.
La domanda è: Quando ?

Ci troveremo di fronte ad una nuova pay tv o a dei canali che trasmetteranno su dahlia?
Ce la faranno poi a trasmettere questi 3 canali sul timb1?
Li non c'è spazio per 3 canali.

killua1983 ha scritto:
Ci troveremo di fronte ad una nuova pay tv o a dei canali che trasmetteranno su dahlia?

Mi auguro solo che a lungo andare anche il TimB1 non diventi un Mux che ospiti solo altre pay tv; e che tutto il contenuto free finisca solo nel Mux Timb3; ho un brutto presentimento. :doubt:

Corry744 ha scritto:
Mi auguro solo che a lungo andare anche il TimB1 non diventi un Mux che ospiti solo altre pay tv; e che tutto il contenuto free finisca solo nel Mux Timb3; ho un brutto presentimento. :doubt:

La legge non gl'è lo vieta.
Bisogna vedere di che si tratta
ma hanno già fatto la richiesta al ministero per trasmettere?

killua1983 ha scritto:
Infatti da fonti web ho appreso che Dahlia aggiungerà due nuovi canali...quando?...ovviamente PROSSIMAMENTE!!!!

Indietro
Alto Basso