Newbox nuovo canale TIMB3 (Eliminato 17/05/10)

volevo segnalare che oltre a newbox dai mux timb è sparito anche AB channel.

ieri ho fatto la risintonizzazione e mi sono ritrovata questo canale, x me nuovo..sembra interessante c'è scritto film,documentary e altre cose..
non si sa quando parte? :eusa_think:

trient975 ha scritto:
ma veramente saranno canali solo in inglese? Se fosse così verranno seguiti ben poco visto che noi italiani come inglese non siamo molto portati :eusa_wall: :eusa_wall: maahhhhh vedremmmooo ma ho pochi dubbi che andranno avanti tanto... è possibile che non possono fare canali in italiano????

come non detto,scusate -.-

Da me c'è, l'ho trovato stasera facendo la risintonizzazione però ha schermo nero.

CHRIS 86 ha scritto:
lo hanno rimesso sul timb3 ?

Si sul timb3.
È a schermo nero.
Anche se dopo un pò mi compare la scritta questo canale non è più trasmesso.

Nicola47 ha scritto:
Si sul timb3.
È a schermo nero.
Anche se dopo un pò mi compare la scritta questo canale non è più trasmesso.

In lombardia invece, che io sappia, non era mai sparito dal mux di canale 6. L'avevo messo in fondo quindi curiosavo poco, ma quando giravo il cartello c'era sempre...

Il canale (o un canale omonimo?) e' riapparso con cartello "coming soon", LCN 10 (piu' copie).

La grafica del cartello non e' male, qualcuno sa di cosa si tratterebbe?

Ma è apparso nelle zone miste ? :eusa_think: Da me zona All Digital niente !!! :lol: :lol: :lol:

Il cartello è quello che c'era prima con i nomi di alcune emittenti ( o almeno dovrebbero esserlo ) ? ;) :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso