• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News Corp interessata a Telecom Italia Media?

Due monopolisti di fatto non fanno piu un monopolio! sveglia!
 
sono tutte voci per far aumentare il valore di borsa del titolo ti media,il caso santoro insegna
 
bullsyee ha scritto:
sono tutte voci per far aumentare il valore di borsa del titolo ti media,il caso santoro insegna
si sono d'accordissimo:icon_rolleyes:
 
Dopo il fattaccio di News of the World penso che per un po' Murdoch e figlio staranno buoni evitando di fare altre sciocchezze...
 
Villans'88 ha scritto:
James Murdoch si deve occupare di Ciclismo e basta...e poi dopo l'affare MySpace l'impero ha subito un grave colpo e non penso siano in grado di fare investimenti di questa portata così presto...inoltre hanno altre gatte da pelare come quella riguardante l'acquisizione di tutta Sky uk oltre alle varie porcate fatte dai loro quotidinia e vigilare molto bene sulle finanze di Sky De e Sky It sempre in bilico...infine il prossimo anno ci sono anche le Presidenziali Usa in cui tirar giù Obama...non sarà facile e serviranno tanti soldi...
Ecco appunto... questo acquisto non avverrà mai....e non è detto che sia un male che non ci siano i presupposti per realizzare questa operazione.
vincenzo ilardi ha scritto:
Ogni giorno esce la notizia che qualche gruppo è intenzionato a comprare TI Media ma alla fine rimane sempre Telecom il proprietario,è ridicola questa situazione.
Quoto
 
la penso come voi.
Però sapete come me che Il sole 24 ore è una fonte non autorevole, autorevolissima.
 
Alert ha scritto:
Due monopolisti di fatto non fanno piu un monopolio! sveglia!
come preferite... però pensate male se credete che murdoch sia quello che porterà libertà in italia... ci sarebbe più libertà ora...
 
adriaho ha scritto:
come preferite... però pensate male se credete che murdoch sia quello che porterà libertà in italia... ci sarebbe più libertà ora...
murdoch è una grande squalo distruggitutto esattamente come mediaset.
avere due serpi in seno al posto di una sarebbe peggio.
 
adriaho ha scritto:
come preferite... però pensate male se credete che murdoch sia quello che porterà libertà in italia... ci sarebbe più libertà ora...
Invece Carlo De Benedetti è il paladino della libertà di stampa?
Se tu preferisci distruggere la società va bene, facciamo un bel pacco regalo e spediamolo alla Cir.

Sarebbe bello che potesse finire nelle mani della DeAgostini (se solo avesse i soldi) o in mani straniere (tanto in Italia tutto è in mani straniere), come ad esempio RTL Group. Se invece finisce in mani Cir o Sky è la fine.
 
ElSaxo ha scritto:
Invece Carlo De Benedetti è il paladino della libertà di stampa?
Se tu preferisci distruggere la società va bene, facciamo un bel pacco regalo e spediamolo alla Cir.

Sarebbe bello che potesse finire nelle mani della DeAgostini (se solo avesse i soldi) o in mani straniere (tanto in Italia tutto è in mani straniere), come ad esempio RTL Group. Se invece finisce in mani Cir o Sky è la fine.
Anche se resta in mano Telecom non sarebbe l'esempio dell'indipendenza. Secondo me l'indipendenza fisolofica non è raggiungibile quindi mi accontento di avere la scelta più numerosa possibile in modo che possa per lo meno valutare più punti di vista parziali. Spero quindi che se non resta in mano a Telecom la prenda in mano un gruppo straniero che non sia Sky, più che altro perché è positivo se un altro editore entra nel mercato.
 
magic3 ha scritto:
Anche se resta in mano Telecom non sarebbe l'esempio dell'indipendenza. Secondo me l'indipendenza fisolofica non è raggiungibile quindi mi accontento di avere la scelta più numerosa possibile in modo che possa per lo meno valutare più punti di vista parziali. Spero quindi che se non resta in mano a Telecom la prenda in mano un gruppo straniero che non sia Sky, più che altro perché è positivo se un altro editore entra nel mercato.
Ho detto che deve rimanere proprietà di Telecom Italia? Non mi sembra.
 
a De Benedetti non serve comprare la7, ha gia tutti i mezzi per entrare (anche se già c'è) nel mercato televisivo.
il "vecchio Rupert" li avrà fra meno di sei mesi.
 
ElSaxo ha scritto:
Ho detto che deve rimanere proprietà di Telecom Italia? Non mi sembra.
Infatti non ti ho attaccato, sono solo partito da quanto avevi detto te per fare una riflessione mia!
La prossima volta eviterò di citare!
 
adriaho ha scritto:
come preferite... però pensate male se credete che murdoch sia quello che porterà libertà in italia... ci sarebbe più libertà ora...
se però portasse skytg24 in chiaro sarebbe tutto di guadagnato. per me è l'unico che riuscirebbe a spezzare il duopolio free ;)

comunque mettiamoci in testa che nessun editore privato potrà mai portare la piena libertà in tv. (se report andasse in onda su la7 e scoppiasse uno scandalo telecom??) ecco perchè secondo me certi programmi (come report e annozero) dovrebbe offrirli solo la tv pubblica, al servizio dei cittadini e al di sopra di qualunque interesse privato (teoricamente...:D).
 
Ultima modifica:
ElSaxo ha scritto:
Invece Carlo De Benedetti è il paladino della libertà di stampa?
Se tu preferisci distruggere la società va bene, facciamo un bel pacco regalo e spediamolo alla Cir.
De benedetti almeno non ha tutto quello che ha murdoch... e l'espresso negli anni ha fatto delle inchieste con le palle...
a quanto visto l'ennesimo tracollo in borsa di oggi vedo che si sta distruggendo da sola la società
pietro89 ha scritto:
comunque mettiamoci in testa che nessun editore privato potrà mai portare la piena libertà in tv.
parole sacrosante... A la stampa non possono fare inchieste sulla fiat, a il corriere non possono parlare male delle banche o delle aziende di della valle, a repubblica non possono parlare male della cir eccetera eccetera...
 
adriaho ha scritto:
De benedetti almeno non ha tutto quello che ha murdoch... e l'espresso negli anni ha fatto delle inchieste con le palle...
a quanto visto l'ennesimo tracollo in borsa di oggi vedo che si sta distruggendo da sola la società
parole sacrosante... A la stampa non possono fare inchieste sulla fiat, a il corriere non possono parlare male delle banche o delle aziende di della valle, a repubblica non possono parlare male della cir eccetera eccetera...

Credo che la libertà sia qualcosa di relativo e soggettivo,a me interessa solo che mia sia offerto un buon prodotto televisivo e in tutti questi anni non ho visto che CIR abbia prodotto buoni prodotti televisivi ma solo fallimenti,per quanto riguarda TI Media sta pian piano migliorando La7 ed Mtv.
Rai 4 è un buon prodotto televisivo libero e per la cronaca non tratta per niente di politici o gruppi editoriali o imprenditori ed è un canale libero che va avanti perfino quasi senza fondi.
 
sono sempre più convinto che il miglior partner per la7 sarebbe il gruppo RTL (bertelsmann) che apporterebbe oltre a liquidità anche uno sterminato magazzino di format (framentle è una delle case di produzione più grande al mondo e fa parte del gruppo). Io faccio il tifo per loro.
Rimane comunque e se ne parla poco il 51% di Mtv, che potrebbe finire alla casa madre Viacom
 
Johnny977 ha scritto:
sono sempre più convinto che il miglior partner per la7 sarebbe il gruppo RTL (bertelsmann) che apporterebbe oltre a liquidità anche uno sterminato magazzino di format (framentle è una delle case di produzione più grande al mondo e fa parte del gruppo). Io faccio il tifo per loro.
Rimane comunque e se ne parla poco il 51% di Mtv, che potrebbe finire alla casa madre Viacom

Dalle parole dei dirigenti TI Media non c'è tantissima voglia di (s)vendere Mtv.
Viacom o presenta un'offerta pazza o rischia di perdere Mtv,non è improbabile infatti che passi tutt a TI Media.
 
peggio di così. Mtv ormai è un canale tutto da reinventare. Ti media è impegnata a rilanciare la7, anche se finora in modo deludente.
Per cui mtv gli sarbbe solo da intralcio
 
Indietro
Alto Basso