News e Discussioni sulla Tv Mobile La3 Tv

Da questa sera, in contemporanea con Fox Life, andrà in onda The Ex List in Prima TV su Fox One ;)

Addio motociclismo su La3

dki,per ringraziarti del benvenuto privato,vorrei ricambiare le notizie che mi hai dato dando come anticipazione l'addio delle telecronache motociclistiche di Alice Margaria da La3.
Insieme con le sue storiche telecronache,La3 abbandona lo sport per andare sul satellite e trasformarsi in canale di puro intrattenimento.
Se ne era forse già parlato?Ne eravate a conoscenza?

A.M.C. ha scritto:
Intendevo piattaforma satellitare Sky,naturalmente...
Quindi entrerà nell'offerta di Sky...O sarà un canale free ed entrerà solo nella numerazione Sky?:eusa_think:

Comunque strana questa cosa...Che stiano abbandonando il dvb-h definitivamente?

DTTutente ha scritto:
Quindi entrerà nell'offerta di Sky...O sarà un canale free ed entrerà solo nella numerazione Sky?:eusa_think:

Comunque strana questa cosa...Che stiano abbandonando il dvb-h definitivamente?

Non credo sia un abbandono:da una parte la ricerca di nuovi,differenti sbocchi;dall'altra un riposizionamento come canale ed una razionalizzazione dell'offerta nel 'bouquet' dvb-h.
Secondo indiscrezioni-ovviamente tutte da verificare-tra pochissimo tempo dovrebbero esserci novità e vedremo allora di che natura saranno...

Anni fa volevano portare anche 3 - 4 canali sul dtt utilizzando il mux dvb-h...:eusa_think:

Di un approdo di La3 sul Satellite non ne sapevo nulla, attendiamo...;)

'Duro a morire'

Mentre su 'Cielo' continua ad andare in onda tutta la prima serie,su 'FX mobile' e' appena iniziata la seconda serie che ha come protagonista un ex-agente segreto in una Miami da vacanza di sogno:eek:ggi-Lunedi-andrà in onda la terza puntata.

Il grande cinema su Sky cinema mobile

Domani-24Marzo-segnalo un film molto 'retro'':'A tutte le auto della polizia' con E.M.Salerno e G.Ferzetti.Piena,torbida atmosfera anni 70 con la confusione sociale tipica di quegli anni.
Polizia impotente di fronte ad una criminalità dilagante e prepotente:ecco il canevaccio tipico del genere,molto in auge appunto negli anni 70.
Genere minore ma per me molto 'cult'...

A.M.C. ha scritto:
Domani-24Marzo-segnalo un film molto 'retro'':'A tutte le auto della polizia' con E.M.Salerno e G.Ferzetti.Piena,torbida atmosfera anni 70 con la confusione sociale tipica di quegli anni.
Polizia impotente di fronte ad una criminalità dilagante e prepotente:ecco il canevaccio tipico del genere,molto in auge appunto negli anni 70.
Genere minore ma per me molto 'cult'...
Noto che stai prendendo il mio posto sul campo programmazione eh!? :lol: :D

Ecco i match che andranno in onda sui canali La3 TV Calcio per questo turno infrasettimanale di Serie A:

In Diretta

Inter-Livorno [Calcio 12]
Genoa-Palermo [Calcio 13]
Lazio-Siena [Calcio 14]
Bari-Sampdoria [Calcio 15]

In Differita

Atalanta-Cagliari [Calcio 12]

In Diretta

Napoli-Juventus [Calcio 12]

Vi ricordo, nuovamente, che dallo scorso Week-End non và più in onda il programma "Tutti i Gol minuto X Minuto" ;)

dki ha scritto:
Noto che stai prendendo il mio posto sul campo programmazione eh!? :lol: :D

Confesso la mia passione per la tv sul cellulare e particolarmente verso la cinematografia.
Peccato manchino in questo spazio un po' di discussioni:ne sento la mancanza...:D

Stasera vi ricordo l'appuntamento con Napoli-Juventus su La3 Calcio 12 con la telecronaca di Mediaset Premium ;)

Il grande cinema su Sky cinema mobile

Grande Sabato-27-di cinema su Sky mobile.
Alle 19 'The Code' con un Banderas formato supestar che affianca il bravo Freeman nei ruoli di una coppia di super-ladri alle prese con un 'colpo' impossibile,naturalmente con tanto di colpo di scena finale...
Alle 22.05 'The Orphanage' dalle struggenti atmosfere ambientato in un'antica casa in cui 'anime perdute' di bambini la' decedute sono rimaste intrappolate in un passato drammatico che non riescono a superare...

Indietro
Alto Basso