News e Discussioni sulla Tv Mobile La3 Tv

dangerfamily ha scritto:
allora o blocca il cellulare sulla sola ricezione del gprs-gsm oppure usa un cellulare solo gprs-gsm.....
9
poi, la copertura 3g, è la migliore che ci sia in Italia(80%della popolazione).....
non diciamo cavolate...1) il telefono che ho io(motorola q9), non permette il cambio di banda se non quello 3g(se selezioni gprs o gsm non prende)
2) non si puo inserire la scheda 3 in un telefono non 3g
3)chissa perche io sono nel 20 %.. hai mai sentito parlare di tim al 99% e vodafone al 96% e di wind al 90% ???

termino qui il OT

landtools ha scritto:
non diciamo cavolate...1) il telefono che ho io(motorola q9), non permette il cambio di banda se non quello 3g(se selezioni gprs o gsm non prende)
2) non si puo inserire la scheda 3 in un telefono non 3g
3)chissa perche io sono nel 20 %.. hai mai sentito parlare di tim al 99% e vodafone al 96% e di wind al 90% ???

termino qui il OT
chiedo scusa ai moderatori e allo staff ma faccio solo un piccolo OT:

- io ho messo ben due schede tre in un cellulare gprs-gsm, però è chiaro che non prenderà la tre ma solo la TIM(roaming)....
- vai a vedere le coperture 3g degli altri operatori e poi ne riparliamo......
- per il resto scritto nell'altro tuo post quoto;)

fine OT

p.s. per farmi perdonare dico che anche io ho ricevuto il messaggio e comunque io i canali a pagamento non li vedevo mai(proprio perchè tali).....

però devo dire che rimane un'offerta abbastanza decente free(già con cielo;))......

GIOSCO ha scritto:
Se ponessero fine al DVB-H sarebbe come la dismissione di un ramo d'azienda e in questo caso un comunicato stampa sarebbe più che doveroso.

Ad ogni modo 3 Italia deve mettere a punto una nuova strategia aziendale per salvare i suoi conti, visto che non c'è un anno in cui non abbia chiuso in perdita e quest'anno sembra non essere da meno...
E, secondo te, che aria tira? Chiudono, faranno nuovi contratti con altri broadcaster? :eusa_think:

Anche perchè, IMHO, il pacchetto attuale che offre H3G non ha alcun senso e, soprattutto, non porta abbonati...:evil5:

DTTutente ha scritto:
E, secondo te, che aria tira? Chiudono, faranno nuovi contratti con altri broadcaster? :eusa_think:

Anche perchè, IMHO, il pacchetto attuale che offre H3G non ha alcun senso e, soprattutto, non porta abbonati...:evil5:

un modo ce eccome e se lo so io non è possibile che non lo sanno loro!!la tv interessa sul cellulare ma quella aggratis, la gente di pagare per vedere lost in 2pollici non ci pensa proprio!

devono mettere i canali generalisti non a pagamento e lasciare il calcio pay stop!

I diritti del calcio non costano 2 lire...Se offri questi contenuti gratis non credo che 3 rientrerebbe nelle spese e chiuderebbe sempre in rosso...

DTTutente ha scritto:
I diritti del calcio non costano 2 lire...Se offri questi contenuti gratis non credo che 3 rientrerebbe nelle spese e chiuderebbe sempre in rosso...

io ho detto il calcio resta a pagamento e un palinsesto free:
rai1,rai2,rai3,rete4,canale5,italia1,la7,mtv e a quel punto son sicuro che i tvfonini
brutti che siano andrebbero a ruba

ma perdonami sky cinema e chi guarda i film sul cellulare!o foxone idem io non lo seguo un telefilm sul telefono,molto meglio rai1 e vedere un tg o porta a porta fidati

Il dvb-h è stato un flop, già TIM e VODAFONE hanno abbandonato...La vedo proprio dura che la 3 possa invertire rotta e il fatto che non abbiano rinnovato i contratti con la Rai e Sky non mi fa pensare bene...:icon_rolleyes:

Su LA7 e MTV è quasi impossibile...C'è di mezzo Telecom e, infatti, questi 2 canali non l'hanno mai avuti...

SATRED ha scritto:
Solitamente quando si cessa le trasmissioni di un canale non si fanno comunicati ufficiali che invece servono in caso di lanci nuovi ;)[/QUOTE.

Devo su questo punto contraddirti.
Seguo La3 dalle prime trasmissioni di prova del Giugno 2006 e conosco tutte le vicende ed i cambiamenti che hanno segnato fino ad ora la vita della televisione di 3.
Ebbene,TUTTE LE CESSAZIONI di trasmissioni e il seguente spegnimento del canale sono di norma state comunicate ufficialmente con una tempistica di circa due settimane.
Cosa che e' avvenuta anche in questo caso.
Ricordo solo un caso minore in cui ciò non si e' verificato.

A.M.C. ha scritto:
Devo su questo punto contraddirti.
Seguo La3 dalle prime trasmissioni di prova del Giugno 2006 e conosco tutte le vicende ed i cambiamenti che hanno segnato fino ad ora la vita della televisione di 3.
Ebbene,TUTTE LE CESSAZIONI di trasmissioni e il seguente spegnimento del canale sono di norma state comunicate ufficialmente con una tempistica di circa due settimane.
Cosa che e' avvenuta anche in questo caso.
Ricordo solo un caso minore in cui ciò non si e' verificato.
Comunicati in che senso? Con sms ai clienti forse...
Satred parlava di comunicati stampa per i giornalisti.

GIOSCO ha scritto:

guarda entro venerdi prossimo diranno ufficialmente qualcosa senz dubbio vedrai

GIOSCO ha scritto:

Se nelle intenzioni della 3 ci fosse stato lo spegnimento delle trasmissioni in dvb-h,sicuramente-oltre a comunicarlo ai clienti attraverso SMS-avrebbe fatto anche un comunicato stampa.
Così come ad esempio e' avvenuto in Svizzera con una società del posto nel momento in cui ha sospeso le trasmissioni in tale modalità.
Poiché in tal senso 3 non ha effettuato alcuna comunicazione-sia attraverso SMS ai clienti,sia sotto forma di comunicato per la stampa-e' coseguenza logica arguire che i progetti di 3 al momento vadano in altre direzioni.

Finale Champions 2010

Per parlare del futuro si rischia di dimenticarsi del presente.
Così volevo ricordare la finale di domani-22 Maggio-sul canale 16 de La3 tv a partire dalle 19.45.

ieri avevo chiesto a un tipo che lavora a la3 se mettevano altri canali al posto di quelli che tolglieranno poco fa mi ha risposto :penso proprio di no!

A.M.C. ha scritto:
Per parlare del futuro si rischia di dimenticarsi del presente.
Così volevo ricordare la finale di domani-22 Maggio-sul canale 16 de La3 tv a partire dalle 19.45.
ma secondo voi chi vede una partita di calcio sul tvfonino??? a volte un 32 pollici èanche piccolo...

landtools ha scritto:
ma secondo voi chi vede una partita di calcio sul tvfonino??? a volte un 32 pollici èanche piccolo...
Chi non riesce a stare a casa a quell'ora...

comunque lo devono comunicare lo smantellamento ricordo che wind lo fece per il flop i mode

l enigma è stato svelato al posto di sky ci sara sportitalia 1 e sportitalia2 ora mi chiedo come sono questi canali??

Indietro
Alto Basso