News e Discussioni sulla Tv Mobile La3 Tv

Avrei bisogno di sapere da chi riceve sul telefonino via DVB-H il Mux ,quando la3 ha effettuato le modifiche di aggiunta o rimozione canali.

Riguarda anche un possibile problema che interessa il Telesystem 7900HD

Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Avrei bisogno di sapere da chi riceve sul telefonino via DVB-H il Mux ,quando la3 ha effettuato le modifiche di aggiunta o rimozione canali.

Riguarda anche un possibile problema che interessa il Telesystem 7900HD

Grazie

SportItalia 1 e 2 hanno iniziato le trasmissioni sul canale 8 e 9(sostituendo FOXone e FXmobile dunque)alle 13.05 circa di Lunedi 31 Maggio.

'The Pacific' su SKYcinema mobile

Domani-4 Giugno-alle 20.30 andrà in onda la prima puntata di 'the Pacific' la serie di 10 episodi sulla campagna del Pacifico nella seconda guerra mondiale,prodotto da Spielberg e Hanks.
Un grande evento cinematografico da poter gustare gratuitamente su SKYcinema mobile nel nuovo bouquet de La3 tutto free!

A.M.C. ha scritto:
Domani-4 Giugno-alle 20.30 andrà in onda la prima puntata di 'the Pacific' la serie di 10 episodi sulla campagna del Pacifico nella seconda guerra mondiale,prodotto da Spielberg e Hanks.
Un grande evento cinematografico da poter gustare gratuitamente su SKYcinema mobile nel nuovo bouquet de La3 tutto free!
a me sembra che la qualità cresce nonostante sia tutto free......

son giorni che i telegiochi non ci sono piu ? la finanza? qualcuno sa qualòcosa?

Ciao a tutti, ho bisogno di chiarirmi le idee e come spesso accade mi rivolgo al forum per avere finalmente delle risposte...
Avendo acquistato un telefonino dotato di sintonizzatore DVB-H (Nokia 5330)e volendo provare la copertura nella mia zona, vorrei acquistare una USIM 3ricaricabile senza però vincolarmi né a ricariche periodiche o a servizi in abbonamento di alcuna natura.
Posso comprarla senza "rischiare" nulla?
Il costo della USIM è 3€ e la durata in assenza di ricarica è 6 mesi?
Una volta attivata, potrò usufruire gratuitamente del pacchetto free di la3TV?
Grazie a chiunque saprà darmi qualche delucidazione.

per usufruire del DVB-H di 3 devi avere una USIM-TV....

non so se le vendono singolarmente, generalmente vengono date nei TVfonini marchiati 3;)

altrimenti, puoi vedere la TV Free di 3 dal loro portale, senza costi per la visione anche se la qualità video non è quella del DVB-H....

dangerfamily ha scritto:
per usufruire del DVB-H di 3 devi avere una USIM-TV....

non so se le vendono singolarmente, generalmente vengono date nei TVfonini marchiati 3;)
io ho fatto il passaggio da usim normale a tv gratuitamente:5eek: :eusa_think:

agostino31 ha scritto:
io ho fatto il passaggio da usim normale a tv gratuitamente:5eek: :eusa_think:
questo non lo sapevo...

però bisogna vedere se lo fanno fare ai nuovi clienti oppure se è solo ai vecchi...

oppure, se le vendono singolarmente...

solo per dirvi che riesco a vedere i canali free normalmente con la mia sim...
meglio così!

Comunque è ridicolo che gli sportitalia sul dvb-h interrompano le trasmissioni per riprendere il lunedì alle 7:eusa_wall::sad: :crybaby2:

canali Sportitalia su DVBH

Scusate ma voi li vedete? Perché io ho sempre la schermata con scritto i programmi riprendono alle 7 ma non si vede più nulla...:mad:
grazie

Indietro
Alto Basso