News Pacchetto Documentari

stasera

ore 22 - discovery channel - Gli eroi dell'aria: Alaska - 1^T

- ore 21 - NAT GEO WILD - Dog Whisperer 1^ TV

.. scusate ma devo farlo io sto lavoro??

Yavonz ha scritto:
Vedo che non c'è nessun topic del genere...
Possiamo usare questo per aggiornarci sui documentari in Prima TV (o non) che stanno per arrivare sui vari canali del pacchetto Doc.
Da segnalare al momento:

Dual Survival (1TV): Da Martedì 27 alle 21.00 Discovery Channel
La grande corsa degli Spermatozoi (1TV): Mercoledì 28 Settembre ore 11:05 su Discovery Channel

questo lavoro devi farlo ogni giorno.. se no chiudi il thread...

Inizia a calmarti per prima cosa, in questi giorni non riesco a trovare tempo per il forum... Aggiornerò quanto più possibile.

30/09

L'invasione degli squali (Discovery Channel, 23.00)
Dog Whisperer (Nat Geo Wild, 20.30)

.senti..

Yavonz ha scritto:
Inizia a calmarti per prima cosa, in questi giorni non riesco a trovare tempo per il forum... Aggiornerò quanto più possibile.

io sono calmissimo...tranquillo... no problem

ti credo che non abbi tempo per dedicarti al forum ma almeno non iniziare a fare una cosa, talatro non male, per poi gestirla a malo modo.

io non ho aperto mai un thread proprio per questo motivo.. perchè alla fine sarebbe come fare un secondo lavoro non renumerato ed anche impegnativo sotto alcuni aspetti.

ciao e non ti arrabbiare.. era solo una nota critica

sagoma ha scritto:
io sono calmissimo...tranquillo... no problem

ti credo che non abbi tempo per dedicarti al forum ma almeno non iniziare a fare una cosa, talatro non male, per poi gestirla a malo modo.

Nella vita esistono gli imprevisti.

Viaggio al centro della Terra

Cosa vedremmo se potessimo raggiungere il centro della Terra? Un viaggio immaginario per capire cosa renda il nostro un pianeta cosi' adatto alla vita.

Sabato 01/10
22:05 Discovery Science
Domenica 02/10
06:00 Discovery Science

dal 13 ottobre alle 21 su discovery la nuova stagione di top gear ;)

Ormai cibo e cucina hanno invaso anche canali che tradizionalmente facevano Doc di altro genere...
vedi NGC-Adventure , DISCOVERY-T&L ,......

salve . Io ho trovato GREAT MIGRATIONS stupendo ...ho anche acquistatoin seguito il cofanetto Blu Ray .
Spero facciano altre cose del genere .

Vorrei segnalare per stasera la PRIMA VISIONE dell'episodio 3x02 di Enigmi Alieni su History alle 21:00

Beh....almeno il buon gusto di cambiare i nomi ai canali. Proporrei:
Discovery-Cook&Living
Nat.Geogr.-Food Extreme

Che ne dite ?? :lol:

Questa sera su History alle 21:00 "Fascismo a colori" in occasione dell'anniversario della marcia su Roma descritto come: "Un racconto fatto di immagini, rapporti di polizia, giornali d’epoca, testi di intercettazioni telefoniche e lettere.

Vorrei inoltre segnalare per domenica, in onda su National Geografic alle 20:55, la terza serie di "I segreti dello spazio" con l'astrofisico professor Giovanni Bignami.

pressy ha scritto:
Beh....almeno il buon gusto di cambiare i nomi ai canali. Proporrei:
Discovery-Cook&Living
Nat.Geogr.-Food Extreme

Che ne dite ?? :lol:
quoto!
azzeccatissimo :D

ilsardo ha scritto:
Vorrei inoltre segnalare per domenica, in onda su National Geografic alle 20:55, la terza serie di "I segreti dello spazio" con l'astrofisico professor Giovanni Bignami.

Adoravo quel programma...;)

Indietro
Alto Basso