Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Yavonz ha scritto:Vedo che non c'è nessun topic del genere...
Possiamo usare questo per aggiornarci sui documentari in Prima TV (o non) che stanno per arrivare sui vari canali del pacchetto Doc.
Da segnalare al momento:
Dual Survival (1TV): Da Martedì 27 alle 21.00 Discovery Channel
La grande corsa degli Spermatozoi (1TV): Mercoledì 28 Settembre ore 11:05 su Discovery Channel
Yavonz ha scritto:Inizia a calmarti per prima cosa, in questi giorni non riesco a trovare tempo per il forum... Aggiornerò quanto più possibile.
sagoma ha scritto:io sono calmissimo...tranquillo... no problem
ti credo che non abbi tempo per dedicarti al forum ma almeno non iniziare a fare una cosa, talatro non male, per poi gestirla a malo modo.
perchè fanno ascoltopressy ha scritto:Ormai cibo e cucina hanno invaso anche canali che tradizionalmente facevano Doc di altro genere...
vedi NGC-Adventure , DISCOVERY-T&L ,......
dario92 ha scritto:dal 13 ottobre alle 21 su discovery la nuova stagione di top gear![]()
loris_cb ha scritto:perchè fanno ascolto
quoto!pressy ha scritto:Beh....almeno il buon gusto di cambiare i nomi ai canali. Proporrei:
Discovery-Cook&Living
Nat.Geogr.-Food Extreme
Che ne dite ??![]()
ilsardo ha scritto:Vorrei inoltre segnalare per domenica, in onda su National Geografic alle 20:55, la terza serie di "I segreti dello spazio" con l'astrofisico professor Giovanni Bignami.