News Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
edinson ha scritto:
Non hai capito il senso del mio discorso. Certo che sono fatti suoi, ma con le retention ci ha pagato gli stipendi e/o i premi di produzione per anni, e se dovessero calare gli abbonati, molti andrebbero a casa.

forse non ho capito il senso allora :)
scus. :)

marcobremb ha scritto:
Il cinema come farete con Warnel e Universal (che sono a Mediaset)???
Grazie.

queste misa' che c'e' le possiamo scordare :sad: spero di sbagliarmi
@7rosastella possiamo sperare nella moto gp ?

7rosastella ha scritto:
Sky ancora è un azienda che assume, ma con meritocrazia. Ci vogliono persone formate e se questo significa tagliare alcuni furbi l'azienda si sta allineando anche a questo e non entro nel merito di questo anche perchè mentre in aziende italaine ho visto provvedimenti viscidi presi solo per simpatia in sky no, l azienda tramite i suoi delegati parla molto chiaro e soprattutto se vali ti sa dare un altra possibilita' (perdonami ma su questo credo di poter parlare con cognizione di causa). Il mercato è alimentato dall azienda pensando di avere a che fare con persone con criterio. Quando all amministratore delegato gli dici sei un imbecille tanto io disdico chi se ne frega dei contenuti allora sei proprio cretino. Anche se ti do la mano questo non vuole dire che ti devi prendere braccio spalla e gamba.

Sulla meritocrazia perdonami ma ho forti dubbi. Altrimenti non si appoggerebbero a callcenter stranieri, i cui operatori neanche parlano l'italiano e non penso che lo facciano perchè sono più bravi degli italiani, ma perchè li pagano la metà.

marcobremb ha scritto:
@Rosastella
Finalmente hanno deciso di finirla con le retention

Confermi che la CL sarà in esclusiva e non verrà barattata con MP???
E la F1???
Il cinema come farete con Warnel e Universal (che sono a Mediaset)???
Grazie.

F1 sono in trattative.
CL si è in esclusiva lo confermo non ci sono baratti, devo capire se passando sport italiano mediaset puo' trasmettere una sola partita (del mercoledi? e se è la stessa che potrebbe trasmettere rai?) oppure neanche una. Questo lo devo appurare, ma per mio dubbio personale perchè parliamo della CL, pero' ho scritto copiando da slide CL in esclusiva e se lo dicono cosi loro c'è la firma per l esclusiva di sicuro a noi non possono dire cose non corrispondenti al vero.
Cinema non posso rispondere (non fatemi licenziare grazie)

7rosastella ha scritto:
F1 sono in trattative.
CL si è in esclusiva lo confermo non ci sono baratti, devo capire se passando sport italiano mediaset puo' trasmettere una sola partita (del mercoledi? e se è la stessa che potrebbe trasmettere rai?) oppure neanche una. Questo lo devo appurare, ma per mio dubbio personale perchè parliamo della CL, pero' ho scritto copiando da slide CL in esclusiva e se lo dicono cosi loro c'è la firma per l esclusiva di sicuro a noi non possono dire cose non corrispondenti al vero.
Cinema non posso rispondere (non fatemi licenziare grazie)
Quindi confermi che sarà tutto in esclusiva tranne la scelta del mercoledì su Mediaset in chiaro...???
Niente baratti e possiamo chiudere la storia???

Per la F1... SPERIAMO

edinson ha scritto:
Sulla meritocrazia perdonami ma ho forti dubbi. Altrimenti non si appoggerebbero a callcenter stranieri, i cui operatori neanche parlano l'italiano e non penso che lo facciano perchè sono più bravi degli italiani, ma perchè li pagano la metà.

Non mi sono spiegata io scusa, parlo di persone fisiche come me sul campo. I call center alcuni sono esterni e proprio il fatto della lingua ecc li sta portando a decisioni che personalmente non mi devono riguardare per ovvi motivi. I posti di lavoro in quel caso non li crea sky ma sono call center esterni che hanno dei collaboratori pagati da loro e non da sky che svolgono per nome e per conto di sky una determinata cosa.

Ragazzi io l'ho scritto ma è una mia supposizione, poichè leggendo nuove esclusive sportive e cinematografiche e facendo due conti:

Sport: Sono liberi i diritti di Motogp, Coppa Italia, Roland Garros, Mondiale per club e tra qualche anno F1
Cinema: Sky ha tutte le case cinematografiche a parte Warner Bros e Universal, sempre senza contare piccole case cinematografiche.

Crystal12 ha scritto:
Ragazzi io l'ho scritto ma è una mia supposizione, poichè leggendo nuove esclusive sportive e cinematografiche e facendo due conti:

Sport: Sono liberi i diritti di Motogp, Coppa Italia, Roland Garros, Mondiale per club e tra qualche anno F1
Cinema: Sky ha tutte le case cinematografiche a parte Warner Bros e Universal, sempre senza contare piccole case cinematografiche.
F1 dall'anno prossimo

Rosastella un'ultima cosa...
La MotoGP magari quest'anno??? Visto che MDS non ha acquistato nulla
E la IndyCar è confermata???
Grazie mille

Crystal12 ha scritto:

per questo speriamo nella moto gp ;)

warner e universal credo non possono fare niente,sono di mediaset

7rosastella ha scritto:
Edison sky sa benissimo su questo non ci sono dubbi alcune cose le ha permesse e siamo d'accordo. Ma se tu gli sbatti il foglio di disdetta in faccia a mo' di presa per i fondelli abbi pazienza ma se hai questa arroganza e il telefono da 600 euro non stai morendo di fame. (senza attacco a nessuno e con tutto il rispetto per tutti sia chiaro)
Vorrei vedere quanti dei 5 milioni di abbonati di Sky sono nelle condizioni da te descritte. Io sono stato abbonato dal 2003 e lo sono stato fino allo scorso dicembre....quest'anno l'abbonamento non me lo posso permettere o meglio lo potrei fare ma a scapito di qualche altra cosa. Sky probabilmente avrà messo in preventivo anche questo...

el.carlito ha scritto:
Quindi chi aveva fatto la promo tuttosky a 39,00 € che prevedeva dal 13 mese uno sconto del 15/20 % in base ai pacchetti scelti si gioca questa opportunità?

TUTTE le promo in corso per tutti i clienti (vecchi e nuovi) VALGONO FINO ALLA SCADENZA, giustamente

edinson ha scritto:
Questo indecente mercato l'ha alimentato sky non di certo il cliente e con molti di questi soldi ha pagato gli stipendi anche a quegli operatori che si occupano solo di questo.
quoto alla grandissima.

marcobremb ha scritto:
Questo già si sapeva... :D
Grazie Rosastella
Non ricordavo se era gia' stato scritto siccome oggi è stato ribadito l ho riscritto magari a qualcuno era sfuggito, per esempio a me fa piacere che sky dia rilievo a uno sport che non è il calcio e viene giocato all'olimpico permettendo a tutti di poterne fruire e conoscere uno sport che obiettivamente non tutti conoscono

7rosastella ha scritto:
Non mi sono spiegata io scusa, parlo di persone fisiche come me sul campo. I call center alcuni sono esterni e proprio il fatto della lingua ecc li sta portando a decisioni che personalmente non mi devono riguardare per ovvi motivi. I posti di lavoro in quel caso non li crea sky ma sono call center esterni che hanno dei collaboratori pagati da loro e non da sky che svolgono per nome e per conto di sky una determinata cosa.

Certamente, il tuo caso, come quello di altri sky sevice o sky center è differente, è ovvio che lì ci vuole professionalità, ci mettete la faccia.

Ma gli operatori dei call center esterni alla fine li paga sempre sky, anche se indirettamente, perchè per svolgere del lavoro per nome e per conto di sky, dovrà pagarli questi call center e questi poi dai i soldi che prendono ci tirano fuori gli stipendi per sti poveri ragazzi. Non penso chequesti call center lavorino gratis per sky.

7rosastella ha scritto:
Non ricordavo se era gia' stato scritto siccome oggi è stato ribadito l ho riscritto magari a qualcuno era sfuggito, per esempio a me fa piacere che sky dia rilievo a uno sport che non è il calcio e viene giocato all'olimpico permettendo a tutti di poterne fruire e conoscere uno sport che obiettivamente non tutti conoscono
Più che altro è perchè passano già i promo su sky del 6Nazioni in esclusiva :)

La MotoGP niente quindi???
Per la CL una sola partita va free su Mediaset il mercoledì il resto solo su sky...

Il Roland Garros???

Scusa ti sto ammazzando di domande :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso