News Su Multivision

afnhild

Digital-Forum Master
La signorina del call center che mi ha chiamato venerdì e mi ricontatterà martedì per la conferma di accettazione della proposta fattami...mi ha detto esplicitamente e riconfermato dopo mia successiva domanda di conferma...che richiederò ulteriormente domani quando mi ricontatterà

che la rata della multivision da settembre rimarrà invariata a 9.90 (quindi skyx2)
sia che si faccia downgrade, sia upgrade sull'abbonamento principale e successiva replica sulla seconda scheda...della modifica...

mi sembra un ottima cosa...questa!!!

faccio presente che questo messaggio è importante, a mio avviso, in quanto sembra che fino a prima di settembre...chi cercava di modificare l'abbonamento principale...avendo anche la MV presa in promo a 9.90 per 24 mesi...si vedeva modificare la rata della MV pagandola a prezzo pieno...ora se ciò che la signorina di sky mi ha detto e mi ha confermato (e mi riconfermerà dato che oggi dovrebbe chiamarmi e la domanda sarà specifica e diretta su questo) al telefono...penso che sia un'ottima cosa...poter fare downgrade o upgrande senza intaccare il valore della rata della MV e riportare le modifiche su ambo le schede. tenete a mente quindi..perchè potrebbe esservi utile come proposta da farsi fare o fare in retention/reconnection ecc...mi sembra molto conveniente la cosa!!!

afnhild ha scritto:
faccio presente che questo messaggio è importante, a mio avviso, in quanto sembra che fino a prima di settembre...chi cercava di modificare l'abbonamento principale...avendo anche la MV presa in promo a 9.90 per 24 mesi...si vedeva modificare la rata della MV pagandola a prezzo pieno...ora se ciò che la signorina di sky mi ha detto e mi ha confermato (e mi riconfermerà dato che oggi dovrebbe chiamarmi e la domanda sarà specifica e diretta su questo) al telefono...penso che sia un'ottima cosa...poter fare downgrade o upgrande senza intaccare il valore della rata della MV e riportare le modifiche su ambo le schede. tenete a mente quindi..perchè potrebbe esservi utile come proposta da farsi fare o fare in retention/reconnection ecc...mi sembra molto conveniente la cosa!!!

cioè se ho ben capito ad esempio se io ho un abbonamento full+ skyx2 a 9,9 €, se decido di realizzare un downgrade sull'abbonamento principale, mi vedo passare l'offerta dello skyx2 da 9,9 al prezzo di listino del MV????mi sa che hai capito male..

No Picasso hai capito male tu.... anche se pure a me sembra strano ma una volta tanto spero sia giusto così!

picasso80 ha scritto:
cioè se ho ben capito ad esempio se io ho un abbonamento full+ skyx2 a 9,9 €, se decido di realizzare un downgrade sull'abbonamento principale, mi vedo passare l'offerta dello skyx2 da 9,9 al prezzo di listino del MV????mi sa che hai capito male..

confermo ciò che ho detto sopra....
la rata della MV rimane ferma e cioè mi spiego con un esempio:

oggi tu hai il full + 9.90 di rata MV

ad ottbre passerai a 3 generi + 2 pacchetti.

questo abbonamento si replicherà anche sulla scheda della MV quindi anche li vedrai 3+2 e la rata dellla MV rimarrà invariata cioè 9.90...

non mi risulta che sia cosi per esperienza personale:
un mese ho tolto musica ed dopo un paio di giorni ho attivato sport e mai ho avuto problemi il tutto si e modificato anche sul multivision e la fattura non ha subito variazioni cioe' sempre skyx2 a 9,90
poi sai ognuno al cc dice la sua

giorgio9000 ha scritto:
Con l'aggiunta di un ticket, non dovrebbe modificarsi nulla...vero?

il ticket sulla MV non si vede...

mentre per il mess sopra ti dico che se la variazione l'hai fatta a settembre ok...c'è gente che l'ha fatta prima e si è vista modificare la rata della MV

Quando Disdire La Multivision - importante

ho appena accettato la MV con l'offerta skyx2 e la relativa rata a 9.90.

entrando nel sito di sky nella sezione DATI CONTRATTUALI trovo le seguenti voci

Stato abbonamento: Attivo

Data attivazione:

Promozione: digital key-up mvhd

Data scadenza: 01/10/2011

Decoder e servizi: Servizio MYSKYHD

il mio nuovo contratto parte il 01/10/2010
in quanto ero in disdetta al 30/09

ma la nuova scadenza di abbonamento è 01/10/2011

ciò significa che lo skyx2 ti ferma la rata per 24 mesi...
ma non necessariamente ci vincola per 2 anni ma SOLO PER 12 MESI.

RIPORTO QUANTO SCRITTO SULLA PAGINA DEL SITO DI SKY (LE POSTILLE SCRITTE IN PICCOLO)

1 - Offerta valida fino al 03/10/10 per abbonamenti annuali con pagamento CC/RID. Corrispettivo scontato per evoluzione tecnologica al Servizio Multivision: 29€ anziché 99€ ; corrispettivo scontato per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 20€, anziché 100€.
Canone mensile scontato del servizio Multivision: 9,90€ per 24 mesi. Canone mensile dal 25° mese: canone mensile di listino del servizio Multivision relativo ai canne pack/sky pack scelti. Importi richiesti in caso di recesso anticipato: importi corrispondenti agli sconti fruiti, fatta eccezione in caso di recesso al 12° mese. Il servizio Multivision permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale. I due Decoder, ciascuno indipendente dall’altro, potranno essere utilizzati esclusivamente nella medesima abitazione presso l’indirizzo indicato nel Contratto di Abbonamento o quello eventualmente in seguito comunicato. Il secondo Decoder e la seconda Smart Card sono concessi in comodato d’uso gratuito per tutta la durata dell’abbonamento. Offerta promozionale soggetta ad un vincolo di durata di 12 mesi.

RIPORTO ANCHE IL LINK: http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_multivision.shtml

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
Ti consiglio di cancellare il tuo codice cliente visto che è un dato sensibile ;)

azz...pensavo di averlo cancellato...grazie...ma è sotto che è più importante!!

afnhild ha scritto:
il ticket sulla MV non si vede...

mentre per il mess sopra ti dico che se la variazione l'hai fatta a settembre ok...c'è gente che l'ha fatta prima e si è vista modificare la rata della MV
ovviamente non si vede sul secondo decoder...
Però, voglio dire, lo sconto relativo allo SkyX2 viene conservato se si sceglie un tiket!

giorgio9000 ha scritto:
ovviamente non si vede sul secondo decoder...
Però, voglio dire, lo sconto relativo allo SkyX2 viene conservato se si sceglie un tiket!

è proprio questa la novità...
se si scegli un ticket...o si fa downgrade abbo principale e multivision...o upgrande...prima di settembre...la rata cambiava...ora non più!!!
sempre a 9.90 fissa...

Ti assicuro che non cambiava nulla. Mia sorella e mio cugino han fatto variazioni e non è cambiata la rata. Diciamo le cose come stanno, che Sky combinava casini nella fatturazione e quindi spacciavano l'inconveniente con "regole" di fatturazione. Ma nel contratto del Mv non c'è scritto che variando la composizione il prezzo cambia, e solo quello fa fede. Non date retta agli incompetenti del call center.

Flask ha scritto:
Ti assicuro che non cambiava nulla. Mia sorella e mio cugino han fatto variazioni e non è cambiata la rata. Diciamo le cose come stanno, che Sky combinava casini nella fatturazione e quindi spacciavano l'inconveniente con "regole" di fatturazione. Ma nel contratto del Mv non c'è scritto che variando la composizione il prezzo cambia, e solo quello fa fede. Non date retta agli incompetenti del call center.

gli errori sono stati parecchi...perchè molti cambiando avevano questa cosa...e quando ho accettato per disdetta la 30/09 la signorina sulla MV ha ribadito la cosa...che secondo ciò che dici...non avrebbe senso...di specificare settembre....comunque...a me va benissimo...per via della mia offerta accettata!!
:)))

Indietro
Alto Basso