• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News Telefonini

roddy ha scritto:
Le tariffe non aumenteranno.
Il motivo è molto semplice: il costo degli impianti ( fissi e mobili ) è ormai ammortizzato: sarebbero folli se aumentassero le tariffe con la conseguenza di diminuire il traffico ( se le telefonate da cellulare costano troppo, userò meno il cellulare e per chiacchierare userò il telefono di casa, magari col VoIP... :D ). Peraltro, il VoIP sta per arrivare anche sul cellulare...
La tendenza del mercato della telefonia su scala mondiale va verso la DIMINUIZIONE delle tariffe, non verso l'aumento. Meglio: TUTTO IL MERCATO della telefonia va verso tariffe flat per la connessione voce ( il costo operativo per l'azienda di ogni singola telefonata è uguale sia se la telefonata dura 1 secondo sia che duri ore, e il costo è quasi pari a zero... ), mentre la redditività poggerà sempre più sulla vendita di servizi aggiuntivi video e dati.
Mi correggo: è già arrivato... :D
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=27317
 
roddy ha scritto:
Il decreto prevede che la carta non possa più scadere ( non ci sono limiti temporali all'utilizza del credito ).
Praticamente io che vivo all'estero e vengo in Italia una volta all'anno non ho piu il problema dei 13 mesi!
 
Ultima modifica:
Piccolo aggiornamento su questa vicenda dei costi di ricarica che potete leggere su questo Link

Per le persone che visiteranno e non possono avere la banda larga date un occhiata anche al resto.

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso