Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se tolgono la codifica utilizzata da MTV Unlimited, come è probabile, la smartcard non aprirà più nemmeno i canali che rimarranno su Astra, e bisognerà trovare un'alternativa.Quello che vorrei capire è come fare a continuare a vedere i due Vh1 European che poi sono gli unici due che alla fine mi interessano davvero
Le censure che ci sono sui canali International hanno veramente del ridicolo.
Stavo guardando MTV Germany, video di Jonas Blue Mama, il video inizia con un lato B davvero molto notevole, finisce il video, giro canale metto Vh1 European e parte lo stesso video, lato B censurato ed immagine su un cartello fisso.
Ma di cosa hanno paura?
Forse Vh1 European va in onda in Paesi europei in cui potrebbero esserci ostacoli nella diffusione televisiva di certe immagini?
Le censure che ci sono sui canali International hanno veramente del ridicolo.
Stavo guardando MTV Germany, video di Jonas Blue Mama, il video inizia con un lato B davvero molto notevole, finisce il video, giro canale metto Vh1 European e parte lo stesso video, lato B censurato ed immagine su un cartello fisso.
Ma di cosa hanno paura?
Sul satellite Intelsat 10-02 (1° ovest), alla frequenza 12723 V (SR 30000 DVB-S2) è apparso un multiplex di Viacom, che è l'esatta copia del mux presente sui 166° est in banda C (3780 H) (ovviamente non ricevibile in Europa).
Il mux contiene i seguenti 11 canali:
MTV Classic Australia
MTV China (l'unico in chiaro)
MTV Asia HD
MTV Live HD
MTV Japan 2 HD
Nickelodeon South-East Asia HD
Nickelodeon Asia HD
Nickelodeon Philippines HD
Comedy Central Asia
BET International Asia Pacific
Paramount Channel Asia
![]()
Dobbiamo verificare le trasmissioni temporalmente libereBeh un dato interessante non sapevo nemmeno che esisteva la versione cinese. Chissà se qualche canale diventi momentaneamente in chiaro.
Perdonami, ma si tratta eventualmente di trasmissioni "temporaneamente in chiaro", non "temporalmente libere".Dobbiamo verificare le trasmissioni temporalmente libere
Perdonami, ma si tratta eventualmente di trasmissioni "temporaneamente in chiaro", non "temporalmente libere".
Comunque non sussiste più il problema, perché l'intero mux è stato eliminato da 1° ovest.
Rimane a disposizione in Cina e nell'estremo oriente, sui 166° est.![]()
Il mux asiatico di Viacom è stato tolto il 17 settembre, e non è più tornato.Lyng of sat me lo da ancora su satellite 1 ovest
Risultano a segnale pieno perché la frequenza è sempre attiva per trasmettere altri canali nello stesso mux, come MTV Germany, Vh1, Vh1 Classic, MTV Music 24, ecc. ma MTV Hits, Dance e Rocks sono stati rimossi alle ore 12.Hanno tolto la codifica Unlimited ai canali su Astra MTV Hits Dance e Rocks. I canali dovrebbero chiudere ma tutt’ora risultano con segnale pieno, anche se non visibili
Di nuovo presente il mux asiatico di Viacom, su 1° ovest, che comprende anche MTV China in chiaro (frequenza 12722 V, SR 30000).
Risultano a segnale pieno perché la frequenza è sempre attiva per trasmettere altri canali nello stesso mux, come MTV Germany, Vh1, Vh1 Classic, MTV Music 24, ecc. ma MTV Hits, Dance e Rocks sono stati rimossi alle ore 12.![]()
Sì, sparito già mercoledì sera.Secondo Kingofsat nuovamente sparito il bouquet di MTV sugli 0,8 ovest..confermate?