• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

ho una domanda.
ma da quale lato venne l'idea di qoob?
dalla parte della viacom o da quella della telecom italia?

(mi tocca chiederlo qui visto che penso che sia la discussione giusta.)

Qoob seguiva Flux, era un progetto di MTV Italia a cui è stato affidato il compito di creare un canale per soddisfare un'esigenza tecnica dell'epoca, legata alle frequenze in fase di conversione alla tecnologia digitale.
 
Iniziato su MTV Germany il palinsesto di back for good.
Rotazione asettica senza l’aria da evento, senza modificare logo e grafica per l’occasione come hanno fatto in Inghilterra. Avranno mandato in ferie per due settimane i programmatori e si sono inventati sta cosa. Vedrete che girerà sempre la solita roba per due settimane
 
Rotazione asettica senza l’aria da evento, senza modificare logo e grafica per l’occasione come hanno fatto in Inghilterra. Avranno mandato in ferie per due settimane i programmatori e si sono inventati sta cosa. Vedrete che girerà sempre la solita roba per due settimane

L’idea di musica del passato è apprezzabile ed è quello che penso un po’ si voleva avere. In effetti la modalità è troppo piatta. Il canale è di fatto un MTV Music 24 con video 90 e 00.
Ho visto gli Aerosmith live da rock am ring con I Don’t Want to Miss a Thing e l’ho apprezzato moltissimo, tra l’altro lo so perché me lo ricordo, nessuna grafica e nessun titolo lo riportava.
La volontà c’è, ma la realizzazione è quella che è. Così facendo dopo un po’ cambi canale e magari ci torni dopo anche una settimana
 
Ho visto gli Aerosmith live da rock am ring con I Don’t Want to Miss a Thing e l’ho apprezzato moltissimo, tra l’altro lo so perché me lo ricordo, nessuna grafica e nessun titolo lo riportava.
Questo succede perché la loro intenzione era quella di mandare il video, lo stesso dicasi per quasi tutti gli altri vecchi estratti live che si vedono. Oppure capita che in un mix anni '90 invece di mandare il video originale degli anni '90, mandano un remix degli anni 00 che non c'entra niente.
 
Il video live degli aerosmith della stessa canzone è in onda anche in questo momento.
Stanotte su 5 video, 2 erano dei Prodigy. Mi sembra di vedere la mia playlist su Apple Music dove schiaccio il tasto casuale, però è un casuale che non distingue gli stessi artisti e quindi a volte mi ritrovo due canzoni dello stesso artista :D
Dovrebbero usare uno shuffle con più paletti!
 
Ora che MTV Rocks è stato tolto da Sky Italia che fanno? Smells like the 90’s.
Mi vogliono proprio male allora :)
Vabbè che tanto fra 40 giorni il canale chiude quindi cambia anche poco o niente
 
aspetta, quale canale chiude?
mtv rocks (quello paneuropeo?)?

Sì, al suo posto ci sarà MTV 90’s ma non sarà centrato su video rock ovviamente.
Poi chiude anche VH1 Classic e al suo posto ci sarà MTV 80’s che comunque già c’è 12 ore al giorno.
È una news di un mese fa circa.
La data è il 5 ottobre se ricordo il giorno preciso
 
Vorrei spezzare una lancia a favore di MTV Back for good. Credevo di trovarmi tutto il giorno i vari torn, don't speak, ed invece la playlist è bella variegata. Mi sta piacendo :)
 
MTV Germany ha cambiato la barra info del video in onda in "back for good", molto carino! Però è un po' tardi visto che sta pian piano scemando questo programma. Da lunedì occuperà la fascia pomeridiana fino alla prima serata, poi i programmi tornano normali
 
Prossimo weekend su MTV Germany ci saranno classifiche per anno dal 1990 al 1999. Deve funzionare molto bene da loro il periodo anni 90. Qui da noi proprio non ci pensano manco di striscio purtroppo
 
https://www.facebook.com/315141322480183/posts/618299178831061/?extid=gaZUWR9YQIaxxc3X&d=n

Non so quanto sia affidabile questo post su Facebook, parrebbe che i due canali international nuovi di MTV saranno anche in UK
Mi sembra molto strano che mettano in UK due canali internazionali senza pubblicità, e coi video tarati per la Russia e l'America Latina. E dopo aver appena chiuso dei canali. Avrebbero aspettato per sostituirli, invece di chiuderli.
Credo abbiano trovato qualche vecchio promo di MTV 90s di maggio del 2016, che era su Sky al numero 356 e su Virgin Media al 707.
 
Indietro
Alto Basso