• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

Si è Wikipedia in inglese. Pressappochismo a non finire, ho capito. Mi pareva infatti strano che San Marino avesse un provider diverso da sky Italia
Esatto, non mi risultano operatori a San Marino: altri piccoli Paesi invece hanno provider specifici (per esempio, Liechtenstein, Andorra o Principato di Monaco) ;-)
 
Per la serie "una sola copia non basta": sulla 11973v di Astra 19.2 è arrivata una seconda copia di "MTV", a sto giro con la dicitura "Test".
 
Prima c'erano due copie di MTV Germany con diversi PID audio/video, entrambe identificate "MTV".
Ora le stesse hanno PID identici, e gli altri PID li hanno associati al nuovo canale "Test".
Se notate questo canale test ha l'audio identificato "UKR", perché qui partirà Nick Ukraine, un canale temporaneo.

http://www.nickalive.net/2022/03/pluto-tv-germany-launches-nick-ukraine.html

Inoltre da pochi giorni il playout dei canali MTV è passato da Amsterdam a Londra.
 
Ecco le immagini dei primi 3 video andati in onda sui nuovi canali per il mercato britannico MTV 80s ed MTV 90s, che hanno sostituito rispettivamente MTV Classic ed MTV Base.
Si tratta di canali diversi da quelli internazionali già esistenti con lo stesso nome.

MTV-80s-UK-2022-03-31.jpg
MTV-90s-UK-2022-03-31.jpg


MTV-80s-UK-2022-03-31a.jpg
MTV-90s-UK-2022-03-31a.jpg


MTV-80s-UK-2022-03-31b.jpg
MTV-90s-UK-2022-03-31b.jpg
 
Hanno dei loghi giganteschi, così sono veramente orribili da vedere. E lo strap di MTV 90s non è centrale ma spostato a sinistra. Chissà se rimedieranno o terranno questa cosa qua
 
Ecco le immagini dei primi 3 video andati in onda sui nuovi canali per il mercato britannico MTV 80s ed MTV 90s, che hanno sostituito rispettivamente MTV Classic ed MTV Base.
Si tratta di canali diversi da quelli internazionali già esistenti con lo stesso nome.

Speranze di vederli sul sat in Italia? Anche le stesse versioni :icon_bounce: a parte estetica, sicuramente saranno due canali spettacolari :crybaby2:
 
Speranze di vederli sul sat in Italia? Anche le stesse versioni :icon_bounce: a parte estetica, sicuramente saranno due canali spettacolari :crybaby2:

Le versioni inglesi purtroppo non saranno mai più visibili fuori dai confini britannici, le versioni internazionali sì. Se sky e Viacom si dessero una mossa ma non credo ci sia intenzione di portarli in Italia
 
Viacom ha sempre avuto un'attenzione particolare per il Regno Unito...
Diciamo anche che hanno più libertà, essendo queste versioni controllate da un team "autoctono", avendo una raccolta pubblicità e potendo contare più sui gusti locali, le versioni pan-europee devono star attente a TUTTO, risultando in una sensazione di "piattezza"
 
Il mercato inglese della pay tv è sempre stato molto più grande rispetto agli altri paesi europei (12,7 milioni di abbonati a Sky UK, più degli altri Sky messi assieme), e anche l'offerta di canali da sempre più ampia che altrove ne è una conseguenza. Comunque ormai è un mercato maturo, e non credo che a MTV siano interessati a lanciare nuovi canali da noi o altrove (gli 80s e 90s UK sono una sostituzione), in Francia stanno pure per togliere MTV Hits dal satellite. Immagino che tenderanno a promuovere sempre più le loro piattaforme, Pluto per il free e il futuro Paramount+ per il pay.
 
Ultima modifica:
Il mercato inglese della pay tv è sempre stato molto più grande rispetto agli altri paesi europei (12,7 milioni di abbonati a Sky UK, più degli altri Sky messi assieme), e anche l'offerta di canali da sempre più ampia che altrove ne è una conseguenza. Comunque ormai è un mercato maturo, e non credo che a MTV siano interessati a lanciare nuovi canali da noi o altrove (gli 80s e 90s UK sono una sostituzione), in Francia stanno pure per togliere MTV Hits dal satellite. Immagino che tenderanno a promuovere sempre più le loro piattaforme, Pluto per il free e il futuro Paramount+ per il pay.

Mettere l’offerta musicale internazionale su Paramount+ sarebbe un’ottima soluzione ma per motivi a me oscuri credo che non sia neanche presa in considerazione
 
Ora in UK però hanno l’intero decennio ‘00 scoperto. Su MTV Music e su MTV Hits al massimo si spostano al decennio ‘10.
Urge, per loro anche l’arrivo di MTV 00s
 
Ora in UK però hanno l’intero decennio ‘00 scoperto. Su MTV Music e su MTV Hits al massimo si spostano al decennio ‘10.
Urge, per loro anche l’arrivo di MTV 00s
Aspetta che annuncino la chiusura di MTV Hits, magari in autunno (mia ipotesi). :D
Che figura ci facevano a chiudere tre canali tutti assieme. ;)
 
Aspetta che annuncino la chiusura di MTV Hits, magari in autunno (mia ipotesi). :D
Che figura ci facevano a chiudere tre canali tutti assieme. ;)

Hai ragione, considerando poi che Music e Hits sono dei veri e propri doppioni. A livello internazionale, chiudendo Music 24, Hits ha il suo senso, in UK no
 
Prima di mtv rigeneration di maggio 2001 a febbraio 2001 ancora su reteA cambiarono il banner storico con uno che aveva il logo di mtv che roteava su se stesso, compariva una linea rossa su cui c’era scritto il titolo della canzone e lo sfondo era di arancione chiaro. Il banner di fine canzone era uguale ma senza sfondo arancione. Durò appena 3 mesi poi c’è stato il passaggio a tmc2


Eccolo trovato

https://youtu.be/gPQqk_4A0js
 
Riguardo ai canali UK su MTV Hits c’è in onda 50 songs that defined your 00s.
Quindi sapendo di avere un decennio scoperto hanno messo mano al palinsesto di Hits
 
Indietro
Alto Basso