• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

Stanotte, visto che MTV Germany dall’1 alle 4 ha le televendite, ho messo Zattoo dalla Svizzera e sorpresa, stavolta niente MTV, c’erano le televendite anche lì!
Ora, o su MTV Schweiz includono anche loro le televendite, oppure ora prendono la versione tedesca anche su Zattoo Svizzera
 
L'ho notato anch'io giorni fa su teleboy e wilmaa ma non sapevo se fosse un problema solo di questi servizi. Finita quindi la versione "svizzera" di MTV? Non so se dipende dal fatto che gli ascolti erano troppo bassi per giustificare le finestre pubblicitarie locali, già in Germania fa solo lo 0,1%: https://www.dwdl.de/zahlenzentrale/88141/vox_up_stark_wie_nie_sat1_gold_weiter_auf_rekordniveau/
In altre piccole nazioni mi sembra infatti siano passati alla versione di MTV Global senza pubblicità...
 
L'ho notato anch'io giorni fa su teleboy e wilmaa ma non sapevo se fosse un problema solo di questi servizi. Finita quindi la versione "svizzera" di MTV? Non so se dipende dal fatto che gli ascolti erano troppo bassi per giustificare le finestre pubblicitarie locali, già in Germania fa solo lo 0,1%: https://www.dwdl.de/zahlenzentrale/88141/vox_up_stark_wie_nie_sat1_gold_weiter_auf_rekordniveau/
In altre piccole nazioni mi sembra infatti siano passati alla versione di MTV Global senza pubblicità...

0,2 è proprio poco. Vedo che c’è deluxe Music che arriva a 0,5 che è già qualcosa.
MTV Global in Germania non arriverà mai secondo me, ma non lo dico perché è il canale più brutto che possa esistere, è perché comunque ci puntano ed è anche tornato in chiaro e penso e spero che resti lì dov’è.
Riguardo ad MTV Svizzera devo guardare meglio su zattoo nelle pubblicità se mettono il .ch oppure il .de per capire che versione c’è. La programmazione è identica per capire
 
Ho dato di nuovo un’occhiata e l’emissione di wilmaa e teleboy è la stessa dello streaming di mtv.de, niente pubblicità in dialetto svizzero-tedesco. Comunque credo che per i canali in chiaro come MTV Germania e VH1 Italia abbiano scelto di trasmettere soprattutto musica perché secondo loro i vari Shore e 16enni incinte sono contenuti pregiati da trasmettere a pagamento…
 
Come hanno concluso la versione fiamminga (ora NL trasmesso anche nelle Fiandre), MTV Polonia in versione autonoma (nonostante ci sia una finestra pubblicitaria, ecc.), le versioni autonome per i paesi scandinavi,e via dicendo.


Queste versioni son tutte fatte quasi con lo stampino in unico paese
 
Come hanno concluso la versione fiamminga (ora NL trasmesso anche nelle Fiandre), MTV Polonia in versione autonoma (nonostante ci sia una finestra pubblicitaria, ecc.), le versioni autonome per i paesi scandinavi,e via dicendo.


Queste versioni son tutte fatte quasi con lo stampino in unico paese

C'è MTV Global che sta prepotentemente tornando ad avere un bacino potenziale di utenti in Europa come non accadeva da 20 anni ai tempi di MTV Europe, peccato però che il canale sia vomitevole. Se solo si sbattessero un attimo e gli dessero dignità... ma non ci pensano nemmeno
 
C'è MTV Global che sta prepotentemente tornando ad avere un bacino potenziale di utenti in Europa come non accadeva da 20 anni ai tempi di MTV Europe, peccato però che il canale sia vomitevole. Se solo si sbattessero un attimo e gli dessero dignità... ma non ci pensano nemmeno
Ma lasciate perdere Global, è un canale inutile.
Non gli danno dignità perché anche se non ufficialmente, quella che sta prevalendo come MTV per tutti in Europa, è MTV Germany, in chiaro su Astra con doppio audio, tedesco e inglese.
Il resto lascia il tempo che trova, MTV Global ha un mucchio di versioni localizzate per pubblicità o fasce di programmi, ma alla fine non la guarda nessuno. E' un canale senza redazione, dove vengono mandati quei programmacci in replica alla nausea, mentre MTV Germany li manda in onda una volta sola.

Il palinsesto di MTV Germany è quello che ha dignità, ci sono programmi tematici a tutte le ore, 3from1, videografie, classifiche, weekend tematici curati, Party Zone, Chill Out Zone, Headbangers Ball, e molto altro, ed il tutto con sigle e promo personalizzati, nonché un uso ben fatto dell'archivio.
Dategli un'occhiata per bene. ;)
 
Ma lasciate perdere Global, è un canale inutile.
Non gli danno dignità perché anche se non ufficialmente, quella che sta prevalendo come MTV per tutti in Europa, è MTV Germany, in chiaro su Astra con doppio audio, tedesco e inglese.
Il resto lascia il tempo che trova, MTV Global ha un mucchio di versioni localizzate per pubblicità o fasce di programmi, ma alla fine non la guarda nessuno. E' un canale senza redazione, dove vengono mandati quei programmacci in replica alla nausea, mentre MTV Germany li manda in onda una volta sola.

Il palinsesto di MTV Germany è quello che ha dignità, ci sono programmi tematici a tutte le ore, 3from1, videografie, classifiche, weekend tematici curati, Party Zone, Chill Out Zone, Headbangers Ball, e molto altro, ed il tutto con sigle e promo personalizzati, nonché un uso ben fatto dell'archivio.
Dategli un'occhiata per bene. ;)

Parlavo a livello generale. Per me è da anni che MTV è quella tedesca e non mi interessa nessun'altra versione, italiana inclusa che è orribile.
Poi ci sono i canali tematici che ricevo su OTT ed MTV 80s mi piace seguirla quotidianamente, la 90s però non ci siamo, ma il discorso è sempre quello :)
Una nota di favore ad MTV Live HD che trasmette playlist rock tutti i giorni alle 18 anche se purtroppo la playlist la cambiano sempre di rado
 
Ciao, non ho mai seguito canali musicali in genere, però ricordo anni fa un canale solo di mtv. Ora vedo esserci mtv club col logo azzurro, mtv hits rosa, live rosso, europe giallo, mtv normale bianco più le versioni 00 80 90 ed mtv music credo di sky. Tutte con programmazione diversa. Ma l mtv originale sarebbe allora quello dei 19.2 tedesco? Perché vedo che trasmettono di tutto tranne che musica. È davvero cambiato tutto...
 
L'MTV Europe originale non c'è più, ma quella tedesca oggi ne fa le veci.
Chi trasmette di tutto tranne musica?
 
Ciao, non ho mai seguito canali musicali in genere, però ricordo anni fa un canale solo di mtv. Ora vedo esserci mtv club col logo azzurro, mtv hits rosa, live rosso, europe giallo, mtv normale bianco più le versioni 00 80 90 ed mtv music credo di sky. Tutte con programmazione diversa. Ma l mtv originale sarebbe allora quello dei 19.2 tedesco? Perché vedo che trasmettono di tutto tranne che musica. È davvero cambiato tutto...

Se ricevi il satellite Astra c’è MTV Germania che essendo l’unica in chiaro e con copertura di quasi tutta l’Europa è il canale di riferimento di MTV per gli europei. Il canale trasmette musica tutto il giorno tranne qualche ora la sera dove concentrano i loro vari shore e compagnia bella, ma è solo qualche ora e basta.
La notte per tre ore MTV non trasmette e ci sono le televendite dall’una alle quattro. Scelta prettamente economica.
I canali tematici sono criptati ovunque e ufficialmente in Italia non sono disponibili
 
Grazie ad entrambi. A ZWOBOT sinceramente non presto molto attenzione, però alcune volte imbattendomi in mtv vedo telefilm americani o non so come chiamarli di cattivo gusto (per me ovviamente). Per me mtv o qualsiasi canale musicale lo immagino 24h musica. Ma probabilmente ho un idea sbagliata io dei format e reminiscenze errate circa mtv del passato. Tutto qui.
 
Ma lasciate perdere Global, è un canale inutile.
Non gli danno dignità perché anche se non ufficialmente, quella che sta prevalendo come MTV per tutti in Europa, è MTV Germany, in chiaro su Astra con doppio audio, tedesco e inglese.
Il resto lascia il tempo che trova, MTV Global ha un mucchio di versioni localizzate per pubblicità o fasce di programmi, ma alla fine non la guarda nessuno. E' un canale senza redazione, dove vengono mandati quei programmacci in replica alla nausea, mentre MTV Germany li manda in onda una volta sola.

Il palinsesto di MTV Germany è quello che ha dignità, ci sono programmi tematici a tutte le ore, 3from1, videografie, classifiche, weekend tematici curati, Party Zone, Chill Out Zone, Headbangers Ball, e molto altro, ed il tutto con sigle e promo personalizzati, nonché un uso ben fatto dell'archivio.
Dategli un'occhiata per bene. ;)
Infatti, se hanno chiuso tutte queste versione, un motivo ci sarà; quei programmacci inutili e quella mancanza di varietà, non porta da nessuna parte, in termini economici.

Oramai su MTV UK mandano anche programmi di Channel 5 (principalmente qualcosa di "lifestyle" e crimine) e pure Comedy Central, per farvi capire come son disperati
 
Grazie ad entrambi. A ZWOBOT sinceramente non presto molto attenzione, però alcune volte imbattendomi in mtv vedo telefilm americani o non so come chiamarli di cattivo gusto (per me ovviamente). Per me mtv o qualsiasi canale musicale lo immagino 24h musica. Ma probabilmente ho un idea sbagliata io dei format e reminiscenze errate circa mtv del passato. Tutto qui.
Magari fossero telefilm, son più reality show orribili tipo Catfish
 
Magari fossero telefilm, son più reality show orribili tipo Catfish

L’idea di Catfish però è buona, scovare i profili falsi su internet e chi ti vuole far credere di essere Brad Pitt ed invece è un ranocchio, ma come spesso fa MTV rende tutto noioso con miliardi di repliche tutto il giorno.
Facessero appunto come MTV Germany con un passaggio e basta alla sera sarebbe tutto tollerabile
 
L’idea di Catfish però è buona, scovare i profili falsi su internet e chi ti vuole far credere di essere Brad Pitt ed invece è un ranocchio, ma come spesso fa MTV rende tutto noioso con miliardi di repliche tutto il giorno.
Facessero appunto come MTV Germany con un passaggio e basta alla sera sarebbe tutto tollerabile
Ma sì, effettivamente c'è di peggio rispetto a Catfish
 
Che bella MTV Germany...proprio bella.
In questo momento "Movie Hits Weekend: Best Blockbusters".
Sto godendo.
 
C’è MTV 90s che continua a passare sacrifice di Elton John, canzone bellissima, tra le ballad più belle che esistano, peccato che sia del 1989 la canzone :D
 
Indietro
Alto Basso