News varie sui canali internazionali MTV

Illegalmente, per cui sicuramente non famoso su questo forum.
MTV Gloabl ormai si sta espandendo a macchia d'olio dappertutto, è un canale fotocopia con possibilità di alcune regionalizzazioni.
Ma il palinsesto è agghiacciante, se vedi MTV Italia è praticamente la stessa cosa.

non ho specificato che si trattava di un rivenditore di abbonamenti sat, tra cui la famosa card dei canali Mtv.

Sinceramente non penso che vendesse abbonamenti tarocchi.

Grazie per la risposta su MTV Global.

ps: spero anch'io che arrivino in Italia, tramite ott o sat, le versioni MTV 80 90 00 ;)

non ho specificato che si trattava di un rivenditore di abbonamenti sat, tra cui la famosa card dei canali Mtv.

Sinceramente non penso che vendesse abbonamenti tarocchi.

Grazie per la risposta su MTV Global.

ps: spero anch'io che arrivino in Italia, tramite ott o sat, le versioni MTV 80 90 00 ;)

Quello che dici tu era la commercializzazione di MTV Unlimited e la smart card era venduta da dueemme al doppio del prezzo rispetto ad esempio alla stessa card che si trovava su eBay.
Da quando su Astra sono rimasti due canali che ora si chiamano 80 e 00 questo servizio è stato definitivamente spento

Quello che dici tu era la commercializzazione di MTV Unlimited e la smart card era venduta da dueemme al doppio del prezzo rispetto ad esempio alla stessa card che si trovava su eBay.
Da quando su Astra sono rimasti due canali che ora si chiamano 80 e 00 questo servizio è stato definitivamente spento

Ok vero, si chiamava Unlimited. Ora mi è tutto chiaro. Grazie ancora ;);)

Purtroppo ho qualche difficoltà logistica, ma da quello che mi risulta MTV 90s International ora trasmette con le grafiche identiche al canale UK, sia il logo che il bumper con titolo ed interprete.
Non sono riuscito a trovare il canale 80s ma a questo punto presumo che anche quello sia uguale a quello UK :)

Vero per MTV 90s Int., mentre su MTV 80s rimane il set vecchio, perché il set usato su MTV 80s UK non è pensato per il formato 4:3.

Aggiungo che oggi ha chiuso MTV Asia (trasmetteva dal 1995), ed al suo posto è stato messo proprio MTV 90s internazionale, per questo il cambio di grafiche.

Vero per MTV 90s Int., mentre su MTV 80s rimane il set vecchio, perché il set usato su MTV 80s UK non è pensato per il formato 4:3.

Pensa che se voglio avere una minimissima speranza che quei canali finiscano su Sky Italia devo sperare che il canale 80s lo mettano in 16:9 perché il decoder di Sky, il Q non ha nessuna opzione di 4:3 e dovrei guardare il canale tutto stirato :D

Pensa che se voglio avere una minimissima speranza che quei canali finiscano su Sky Italia devo sperare che il canale 80s lo mettano in 16:9 perché il decoder di Sky, il Q non ha nessuna opzione di 4:3 e dovrei guardare il canale tutto stirato :D

Dai, speriamo arrivino. Ho voglia di guardare questi canali targati MTV 80's e 90's

Da lunedì 12 settembre su MTV 90s International arrivano programmi nuovi.
Tra gli altri:
USA Hit List 90-99
Alternative Nation
MTV 90s at the movies
Yo MTV! 90s Rap + RnB
Il sabato
Saturday Night Party!
Dance Megamix! 90-99
Poi, se saranno solo titoli e basta non lo so :)

Tra gli altri:
USA Hit List 90-99
Alternative Nation
MTV 90s at the movies
Yo MTV! 90s Rap + RnB
Il sabato
Saturday Night Party!
Dance Megamix! 90-99

Ha leggere i titoli sembrerebbero interessanti :)
Dai Sky facci sto regalo e inseriscilo nella lista canali musicali :D

Tra gli altri:
USA Hit List 90-99
Alternative Nation
MTV 90s at the movies
Yo MTV! 90s Rap + RnB
Il sabato
Saturday Night Party!
Dance Megamix! 90-99

Non so neanche i titoli che trasmetteranno, ma sicuro musica fantastica ;)

In UK in questi giorni i canali MTV sono a lutto, senza programmazione e con video non stop tutto il giorno

Che meraviglia! Su MTV Germany è tornato in palinsesto Beavis & Butt-Head! È in onda ora :D

Nuovi episodi? Ho sempre sperato su un canale Beavis & Butt-Head 24h su 24 su Pluto Tv :p oltre a quello con gli episodi storici di Celebrity Deathmatch :laughing7:

No, non erano nuovi ed è tutto tagliato quando commentano i videoclip perché non hanno più i diritti per farlo, ma va bene così lo stesso :)

Ho avuto modo di guardare un po’ Alternative Nation su MTV 90s International. Come ipotizzavo il titolo non c’entra proprio nulla con i video in onda, se non altro però sono tutti rock/pop.
Comunque una bellissima boccata di ossigeno, perché nella programmazione normale moltissimi proprio non li fanno mai.
Cosa gravissima perché sono stati proprio l’anima di MTV Europe negli anni 90 questi video, ma tant’è

Indietro
Alto Basso