News varie sui canali internazionali MTV

Non parlo di app ma di playlist m3u disponibili in rete. Comunque non credo sia il caso di parlarne nel forum, anche se non si tratta di nulla di illegale...

Non parlo di app ma di playlist m3u disponibili in rete. Comunque non credo sia il caso di parlarne nel forum, anche se non si tratta di nulla di illegale...

Diciamo che con la vpn raggiri e usi il tutto in maniera ufficiale esattamente come se fossi in quella nazione.
Le playlist m3u fa parte del mondo del pezzotto

ma infatti, sono due modi diversi per aggirare l'ostacolo, ma visto che in effetti però questo "ostacolo" comprende anche le condizioni d'uso, mi scuso e chiudo anch'io l'OT ;)

Interessante un canale youtube con registrazioni HD di buona parte dei video che passano a Party Zone/Chill Out Zone su MTV Germany: https://www.youtube.com/@chypsy/videos
A volte mandano delle rarità che su youtube non ci sono proprio o comunque non in buona qualità video...

Segnalo che su MTV Germany da EPG, domani, mercoledì e venerdì dalle 19:15 alle 20:30 ci saranno rispettivamente MTV 80s, MTV 90s ed MTV 00s.
Non i canali, sono i titoli del programma :)
Non sarebbe male se diventasse un appuntamento fisso

A quanto sembra vedendo qua sarà un appuntamento fisso: https://www.tvmovie.de/tv/sender-mtv
Venerdì e sabato saranno solo musicali, e noto anche il ritorno di altri programmi storici di MTV (Star Trax e Brand New).
Intanto questo venerdì dalle 13 i 1111 video più iconici di sempre :icon_cool:

A quanto sembra vedendo qua sarà un appuntamento fisso: https://www.tvmovie.de/tv/sender-mtv
Venerdì e sabato saranno solo musicali, e noto anche il ritorno di altri programmi storici di MTV (Star Trax e Brand New).
Intanto questo venerdì dalle 13 i 1111 video più iconici di sempre :icon_cool:

Sinceramente avrei preferito tornasse back for good ma va bene anche così :)

È iniziata la top 1111 iconic videos. Che poi che mi frega chi ci sta alla posizione n 1097 questa è un’altra cosa :D
Iniziativa comunque simpatica e apprezzabilissimo il fatto che qui ci sta un’anima in questo canale

È iniziata la top 1111 iconic videos. Che poi che mi frega chi ci sta alla posizione n 1097 questa è un’altra cosa :D
Iniziativa comunque simpatica e apprezzabilissimo il fatto che qui ci sta un’anima in questo canale
Iniziata alle 13 di oggi, finirà all'1 di martedì (un'ora dopo la mezzanotte di lunedì sera), e verranno mandati tutti i 1111 video. ;)

Stasera su MTV Germany alle 19:15 ci sarà Star Trax con i Mando Diao.
Per "festeggiare" il ritorno del programma, alle 23 andrà in onda anche una puntata classica di Star Trax con gli Scooter.
A seguire, Dancefloor, Party Zone e Chill Out Zone. ;)

Per "festeggiare" il ritorno del programma, alle 23 andrà in onda anche una puntata classica di Star Trax con gli Scooter.

C’è tanta musica su MTV Germany rispetto a MTV Italia. Sono tantissimi anni che non seguo Star Trax. Lo seguivo nel 1996 su MTV Italia.

È la trasmissione originale e stanno andando in onda tutti i videoclip con gli MTV strap originali di MTV Europe!
Mai successa una cosa del genere da più di 20 anni!
Mi sto lustrando gli occhi!

Su MTV Germany il video di take a bow di Madonna è andato in onda sia ieri in yearbook 1994 che oggi in yearbook 1995 :D
Per il resto niente da dire. Yearbook di 2 ore mi piace tantissimo. Sia ieri che oggi me li sono proprio gustati.
E zero censure ovviamente! :)

Su MTV Germany il video di take a bow di Madonna è andato in onda sia ieri in yearbook 1994 che oggi in yearbook 1995 :D
Sarebbe più corretto 1994, però si tratta di un video uscito a dicembre, che è stato in classifica per lo più nei primi mesi del 1995, e quindi si può perdonare che sia stato inserito in entrambi gli anni. :)
E' un po' la sorte di tutti i video usciti a fine anno.

Sarebbe più corretto 1994, però si tratta di un video uscito a dicembre, che è stato in classifica per lo più nei primi mesi del 1995, e quindi si può perdonare che sia stato inserito in entrambi gli anni. :)
E' un po' la sorte di tutti i video usciti a fine anno.

Io l’ho sempre catalogato 1995, figuriamoci :)
È un po’ come a girl like you col finto Elvis Presley. :D
Tutta roba di dicembre che alla fine si sono sempre visti l’anno seguente.
La cosa curiosa è l’aver visto in due programmi di due anni diversi ma è appunto un errore veniale

Indietro
Alto Basso