News varie sui canali internazionali MTV

Me ne sono appena accorto e volevo scriverlo. O ci leggono o se ne sono accorti. Che brutta cosa e che notevole peggioramento dell'offerta musicale di SKY

palinsesto orrendo dei due nuovi canali. Solo musica praticamente e le stesse canzoni ripetute a distanza di poco tempo

Resto in attesa di questo nuovo fantomatico e misterioso canale di MTV pan europeo, vediamo cosa e come sarà

Se ne sono accorti ad MTV a Londra, non quelli di Sky, che non avrebbero potere di cambiare i segnali forniti a Sky da MTV. Quello che MTV manda loro, quello loro ritrasmettono.
Ma l'EPG continua ad essere sfasata di tre ore.
Quando i canali erano quelli UK, Sky faceva in automatico lo spostamento di un'ora in avanti per l'EPG, in maniera che i programmi risultassero coerenti con l'EPG. Ora i canali non sono più UK, ma rimane lo spostamento in avanti. Di un'ora per quanto riguarda Sky Italia, e di ulteriori due ore per quanto riguarda MTV a Londra, che fin da maggio manda l'EPG sbagliata di ben due ore per i canali international.

Se ne sono accorti ad MTV a Londra, non quelli di Sky, che non avrebbero potere di cambiare i segnali forniti a Sky da MTV. Quello che MTV manda loro, quello loro ritrasmettono.
Ma l'EPG continua ad essere sfasata di tre ore.
Quando i canali erano quelli UK, Sky faceva in automatico lo spostamento di un'ora in avanti per l'EPG, in maniera che i programmi risultassero coerenti con l'EPG. Ora i canali non sono più UK, ma rimane lo spostamento in avanti. Di un'ora per quanto riguarda Sky Italia, e di ulteriori due ore per quanto riguarda MTV a Londra, che fin da maggio manda l'EPG sbagliata di ben due ore per i canali international.

Però l'epg sui canali astra è corretta :)

La programmazione è tutta sfasata di due ore, già da maggio, cioè dal primo giorno in cui sono apparsi i canali internazionali.
Ad esempio night videos, che dovrebbe iniziare alle 24, come da palinsesto, è invece in onda già alle 22, ed i video del mattino iniziano alle 4 invece che alle 6. Diventa anche ridicolo avere programmi che si chiamano "Wake Up" e che iniziano alle 4 di mattina.

Sky Italia riceve il palinsesto, quello ufficiale corretto, che però non rispecchia ciò che Londra sta veramente mandando in onda, ed a questo ci aggiunge un'ulteriore ora, abituato com'era coi canali UK che avevano l'ora britannica.

News varie su canali MTV e Viacom

Ah ho capito. In pratica adesso su dance c'è the 10 biggest tracks che anche se nella EPG nel canale di astra è correttamente segnata alle 15 in realtà dovrebbe andare in onda alle 17. Non cambia niente perché non esiste più un palinsesto vero e proprio ma insomma... Un minimo di professionalità non guasterebbe

Tu mi stai bellamente prendendo in giro. Non si gioca con i sentimenti della gente!
Sono quasi commosso a vedere certe cose :D

vedere la vecchia grafica di quando andava ancora in analogico in chiaro con il video push di questo mese non ha prezzo.....sarebbe figo se usassero questa grafica su mtv music 24......non ci vorrebbe tanto

Non è una news però passatemela :)
Su Vh1 stanno facendo la top 50 "love song to win her over". Ma che diavolo vorrà mai dire? :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il sito ufficiale di mtv Germany su hd plus e' www.mtvreloading.de, da quello che ho capito anche mtv live lascia sky, ma non penso arrivera' su hd plus.....sarebbe fantastico

Confermo, MTV Live in Germania non sarà più disponibile, mentre MTV Germany sarà disponibile via satellite solo in HD tramite HD+.
Il segnale SD però per il momento verrà mantenuto attivo come feed per gli operatori via cavo con cui Viacom ha un contratto.

Nella realtà Viacom si è accorta di aver fatto un grande errore nel criptare MTV Germany, perchè oramai non la vedeva quasi nessuno rendendo il marchio MTV praticamente assente, ed ora cercano di correre ai ripari.

Silenzio totale invece sul canale MTV Brand New.

Confermo, MTV Live in Germania non sarà più disponibile, mentre MTV Germany sarà disponibile via satellite solo in HD tramite HD+.
Il segnale SD però per il momento verrà mantenuto attivo come feed per gli operatori via cavo con cui Viacom ha un contratto.

Nella realtà Viacom si è accorta di aver fatto un grande errore nel criptare MTV Germany, perchè oramai non la vedeva quasi nessuno rendendo il marchio MTV praticamente assente, ed ora cercano di correre ai ripari.

Silenzio totale invece sul canale MTV Brand New.
Infatti avrebbero potuto criptare viva come è successo in Polonia e riversarci tutto il trash viacom e rimanere in chiaro mtv, io cmq ho sia cam che card di hd+, il 2 la attivo:D- Meno male che c'è musica fino alle 14.30 sperando che i video siano in hd nativo

L'avessero rimesso in chiaro e in hd avrebbero fatto il botto

per un secondo ho letto la frase come se volessero riaprire brand:new come canale. //muore
ma poi, qual'è la differenza tra mtv e viva adesso?

infatti viva e mtv in germania si sono spartiti i programmi di intrattenimento, mattina musica e pomeriggio programmi generalisti...io avrei lasciato solo musica su mtv (in chiaro) e viva l'avrei fatta totalmente di intrattenimento, così non hanno senso, fanno le stesse cose con nomi diversi

infatti viva e mtv in germania si sono spartiti i programmi di intrattenimento, mattina musica e pomeriggio programmi generalisti...io avrei lasciato solo musica su mtv (in chiaro) e viva l'avrei fatta totalmente di intrattenimento, così non hanno senso, fanno le stesse cose con nomi diversi

...infatti. gente strana quella della viacom.
(e poi boh, viva in germania fa sailor moon?!?!? figo!)

Indietro
Alto Basso