News varie sui canali internazionali MTV

Trasmettono siglette, bumper e promo fino alla nausea, e le MTV News di MTV UK.
Tra le altre anche gli spezzoni di Usavich, che andavano ancora su QOOB.

A questo punto, se non hanno una possibile localizzazione di MTV Europe (c'è qualcuno che ha il canale interamente doppiato/sottotitolato ((incluse le promozioni)) e con inserti pubblicitari?) farebbero bene a ristrutturare il palinsesto, o quantomeno mettere dei video musicali!

Su MTV European ci sono sottotitoli in una mezza dozzina di lingue.
Per gli inserti pubblicitari, dipende dai singoli provider che ridistribuiscono il segnale, specialmente quelli via cavo.

Per ricapitolare, MTV European è disponibile nei seguenti paesi:

Repubblica Ceca
Slovacchia
Ungheria
Lettonia
Lituania
Estonia
Turchia
Grecia
Ucraina

tutti paesi che hanno avuto una versione localizzata, ma che poi è stata chiusa.
Disponibile inoltre nei seguenti paesi, che invece non hanno mai avuto una loro versione di MTV.

Malta
Lussemburgo
Bulgaria
Albania

C'è stato un momento subito dopo la metà degli anni 2000, che il canale si vedeva praticamente solo in questo ultimo gruppo di paesi.

Ecco qui qualche foto appena scattate di MTV 90's :)

b27fb9acdb0c2cadf009c877fd25db78.jpg
ee5063802bc9adc1564a901d16160246.jpg
1465e687576d0052eb5cbc05919d54cd.jpg
1daefb6e1f90593afb0605a6c013acfd.jpg

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Poco fa su Vh1 in Guess The Year hanno catalogato il video di Prince Purple Rain come anno 2009 :D
Simpaticoni :D

Su MTV European ci sono sottotitoli in una mezza dozzina di lingue.
Per gli inserti pubblicitari, dipende dai singoli provider che ridistribuiscono il segnale, specialmente quelli via cavo.

Per ricapitolare, MTV European è disponibile nei seguenti paesi:

Repubblica Ceca
Slovacchia
Ungheria
Lettonia
Lituania
Estonia
Turchia
Grecia
Ucraina

tutti paesi che hanno avuto una versione localizzata, ma che poi è stata chiusa.
Disponibile inoltre nei seguenti paesi, che invece non hanno mai avuto una loro versione di MTV.

Malta
Lussemburgo
Bulgaria
Albania

C'è stato un momento subito dopo la metà degli anni 2000, che il canale si vedeva praticamente solo in questo ultimo gruppo di paesi.
Grazie per il chiarimento :)

Secondo l'EPG di Sky UK, MTV Live HD in UK chiude il 29 giugno.. non si conosce il possibile rimpiazzo

Forse MTV Music in HD, dato che passano contenuti simili.. solo manca un'enfasi nei concerti vari, a differenza di Live

Inoltre, secondo un utente d'un forum britannico, in concomitanza col cambio, la programmazione del canale, a partire da luglio, cambierà in modo da ignorare l'aggiunta di pubblicità nella versione britannica, ora che il canale non sarà più trasmesso lì: es. le slot di 60 minuti diverranno di 45 minuti, quelle di 30 min. > 25 ecc.

Esempio: http://programtv.onet.pl/program-tv/mtv-live-hd-105?dzien=12

Ultima modifica:
Credo che pian piano, in mia opinione, sarà rimpiazzato da versioni locali HD dell'MTV principale (mi vien subito da pensare alla Polonia); e, dove rimasto in Europa, magari divenire un simulcast HD di MTV Europe

che mtv live hd sarebbe stato cassato si capiva dal fatto che era stato tolto da un polo importante come i 19.2 est. Se mettono in hd anche mtv european prima o poi ovvio lo levino

Recuperato in cantina vhs con registrazioni di mtv 92/93 viva 93/94 e mcm.
Appena riesco posto qualcosa

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ho notato che su MTV Adria mandano in onda programmi di MTV UK con tanto di vj, ora c'è in onda "Top 20 Awesome Movie Song" con Laura Whitmore, ovviamente con sottotitoli in lingua serba.
Questa è una cosa che mi piacerebbe vedere anche sulla nostra MTV

Indietro
Alto Basso