News varie sui canali internazionali MTV

Sto andando di nuovo OT (@ZWOBOT perdonami :D), ma volevo solo ricordare che questa non è proprio una novità...forse alcuni di voi ricorderanno,quando era attivo Extreme Sports Channel HD, che spesso c'era un banner con la bandiera russa e la scritta "12+" che segnalava il limite di età...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sto andando di nuovo OT (@ZWOBOT perdonami :D), ma volevo solo ricordare che questa non è proprio una novità...forse alcuni di voi ricorderanno,quando era attivo Extreme Sports Channel HD, che spesso c'era un banner con la bandiera russa e la scritta "12+" che segnalava il limite di età...

Sì, tutti i canali che trasmettono in Russia (tranne forse gli all news), sono dovuti a portare un banner con le classificazioni (anche senza bandiera; i corrispettivi dei nostri bollini), da qualche 4-5 anni a questa parte; questo s'estende anche a canali "pan-europei".. la maggioranza dei canali aggiunge questa classificazione solo nella "subfrequenza" della Russia, con eccezioni (tipo i promo)

Sono anche dovuti a mostrare ogni tanto un bumper che mostra la validità d'una licenza russa (da Роскомнадзор/Roskomnadzor; il regolatore russo); motivo per cui, su un canale per bambini come Boomerang CEE (Central and Eastern Europe), anche i polacchi, i rumeni, gli ungheresi ecc ricevono questo bumper a 2:55, dato che manca un "output" per la Russia:
https://www.youtube.com/watch?v=oJ0HtC4c8Ww

Ma, non sorprendentemente, le restrizioni non finiscono qui: dall'anno scorso (inizialmente tutti i canali pay, senza distinzioni) i canali a pagamento che non trasmettono un tot di programmi russi e che non sono controllati da una compagnia russa (o anche una "filiale", come sotterfugio; quello che i canali Discovery e Turner stanno utilizzando per mandare la pubblicità) non possono avere pubblicità d'alcun tipo, tranne promo

(Scusate per la parentesi!)

È tuttavia un po' "strano" dato che MTV Hits in Russia non appare doppiato o sottotitolato in alcuna maniera

https://tv.mail.ru/moskva/channel/718/

Dal sito che hai linkato si vede chiaramente che hanno la programmazione di MTV Hits UK. Strana questa cosa. Ed è strano ancor di più allora il palinsesto con gli orari russi dei canali international. Ma come, mettono gli orari russi e poi in Russia manco si vedono? Boh

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Infatti, la colpa può anche essere di chi manda in giro i palinsesti. Magari abituati come fino a prima del lancio delle versioni internazionali.

Comunque l'offerta russa non è da buttare IMHO :eusa_whistle:

Una cosa che mi piace delle offerte di vari paesi dell'est Europa è che essendo mercati meno stabiliti e "localizzati", tendono ad avere investimenti più misti da varie compagnie estere, inclusi vari canali "pan" (pan-europei, pan-EMEA ecc.).. sono i primi a riceverli

Invece in Italia tutto è fortemente localizzato (in parte un bene) e/o esposto a decisioni troppo "commerciali"

Detto ciò, non c'è dubbio che le restrizioni sulla pubblicità stanno mettendo il mercato russo pay un po' a rischio

E il cirillico continua anche oggi 😁😁..ormai la fascia 14/15 è ribattezzata😬

News varie su canali MTV e Viacom

E il cirillico continua anche oggi ..ormai la fascia 14/15 è ribattezzata

C'è un nuovo programma che si chiama A-List Playlist, preso da MTV UK che classifica le canzoni appena sfornate come A-List e le altre B-List.
Nello scrivere questo nuovo nome a schermo devono aver combinato un pasticcio ed è stato nominato in russo. Basterebbe metterlo a posto, ma in questi canali una volta che fanno qualcosa ci mettono settimane, anche mesi, prima che si accorgano di qualsiasi cosa. Sono canali che non hanno qualcuno che controlla quotidianamente quello che succede

Esatto...al posto di A-list mandano in onda la scritta Hits non-stop in Cirillico...ci vuole un attimo a sbagliare😁😁

ma quanto sono ridicoli, chiudessero ste schifezze e le rimpiazzassero con dance uk, hits uk e music uk. Solo di faccia che ne riguadagnerebbero. Me ne pento pure che la scorsa estate ho ripreso la tessera, se le cose non cambiano col cavolo che la rinnovo, tra l'altro su ebay il solito venditore tedesco ha portato i 6 mesi da 19 euro a 23,80. Col cavolo proprio! E visto che fondamentalmente la unlimited è per i paesi cruccofoni aggiungessero almeno mtv germany visto che è anche in hd e non ha piu vincoli con sky

Vero! La Unlimited anche quella annuale è aumentata a quasi 40€!

Ma se io volessi comprare la Smartcard Unlimited per 12 mesi, dove posso comprarla?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma se io volessi comprare la Smartcard Unlimited per 12 mesi, dove posso comprarla?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su E bay ;) scrivi MTV Unlimited e scegli la ricarica che vuoi, ovviamente prima devi acquistare la Smart Card

Sul sito che ti scrissi tempo fa, il prezzo è ancora leggermente sotto i 30, non a caso risulta al momento esaurita.

Ad ottobre scorso provai ad acquistarla in quel sito ma era sempre esaurita :)

Indietro
Alto Basso