Poi trasmette in 16:9, non in 4:3 come la versione europea.
MTV European (ex MTV Europe) è in 4:3?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poi trasmette in 16:9, non in 4:3 come la versione europea.
Perchè quando passo sui canali del gruppo viacom su hotbird a l'una del pomeriggio li trovo codificati, torno a casa la sera e li vedo codificati, ma continuo a leggere di temporanei passaggi in chiaro sempre nel pomeriggio su hotbird e astra? Fanno apposta a non farsi vedere da me?![]()
![]()
Non era proprio una ritrasmissione, avevano un accordo ufficiale con cui inserivano nel proprio palinsesto alcuni programmi che venivano passati loro da MTV Europe, la quale confezionava questi programmi in spagnolo, facendoli presentare a Hugo Campos, che su MTV Europe presentava sempre in inglese.
Se noti non c'era sullo schermo il logo di MTV.
Ancora molti anni dopo il lancio di MTV España nel 2000, a pagamento via satellite, molte tv locali spagnole mandavano in onda MTV in alcune fasce orarie: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=8305
ahahah sai sempre tutto! Comunque ho trovato finalmente il logo di mtv germany del robottino che si trasformava
https://www.youtube.com/watch?v=KYBU9-VmvEs
Oh mamma, questo logo lo detestavo, veramente orrendo!
Ovviamente la cosa è soggettiva![]()
noel io invece odiavo quello della poltrona bianca che girava con la fiamma sopra, quello era orrendo
Pure quello era orrendo, i tedeschi volevano fare di testa loro ma non ci sapevano proprio fare![]()
si infatti furono i primi in europa a levare il classico logo grigio fisso. Misero il robottino che si trasformava, la poltrona che girava e quel triangolo sempre rotante col logo nero di mtv. Poi li levarono, rimisero per qualche settimana il logo fisso grigio e poi lo sostituirono di nuovo con i logo robottino. Robottino che girava intorno al logo mtv, robottino che saltava sul logo mtv e 2 robottini seduti sul triangolo rotante. I logo venivano cambiati ogni giorno a rotazione
Vero! E aggiungo che quello col triangolo rotante (il migliore dei tre) veniva usato da MTV Italia per il promo del programma "A Night With..."